quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 16/11/2012 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisci perche' mia mogie si lamenta [:D][:D], ho pensato i scrivere con un congruo lasso di tempo, poi ho scritto una c a g a t a, non so perche' ho scritto novembre, era meglio se scrivevo 3 novembre, almeno con tanta fantasia avreste capito che novembre non poteva essere.... Va be' ormai e' fatta[xx(] Buon we[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 16/11/2012 21:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esisto e leggo [:D][:D][:D][:D][:D] Di questi tempi sono assorto, nel tempo di ca++eggio col pc. nel fare cose alternative al forum, come capire come si scrive in python per dei piccoli applicativi che volevo fare a tempo perso. Per quanto riguarda l'aria che tira non posso che concordare, ovunque tira un'aria poco simpatica, lo sappiamo bene, e anche da noi c'è davvero una grande tensione. E con quest'aria l'idea di pensare al tempo libero viene un po' meno. Tuttavia le idee non mancano per nulla, è poi l'applicazione che viene un po' meno. davvero viene poco in mente di mettere in gioco spese importanti, anche solo sognando, in momenti di simile apprensione. Questo we io e ele volevamo inaugurare sci e pelli per la stagione invernale, però io ieri ero col corso ad arrampicare (che giaccata di freddo !). Ci si è messa di mezzo la bronchite del bimbo,non potevamo lascialo alla suocera quando almeno domani ce lo dovrà guardare. Sarà alla prossima. Vorrei anche prendere per lui sci/scarponi, ma mi sa che li noleggerò ... Vedo comunque che c'è chi almeno pedala. Per l'aperitivo, avete chiarito la data ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/11/2012 22:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercò di rimediare sulla data [:D][:D] Venerdì 07 dicembre 2012 ? Daniele
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 20/11/2012 17:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se puoi scrivere non ti hanno bannato, anche perché dovresti aver scritto qualcosa di offensivo (non mi sembri proprio il tipo[;)]) e aver ricevuto almeno una diffida dal Team di Moderazione... magari hai solo avuto un problema di connessione e il post che hai inviato non è andato a buon fine... Il 7 dicembre io sono impegnato con la family, infatti porto i bambini a vedere Disney On Ice [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 21/11/2012 15:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... Per lo spettacolo sul ghiaccio, interessava anche a noi. Oltretutto siamo sempre in canna per scendere a genova per l'acquario, anche se pensavo di farlo ... in treno !!
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/11/2012 13:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spettacolo è questo: http://www.disney.it/disney-on-ice/facciamo-festa/ I prezzi li trovi su Ticketone... Questa sera invece andiamo a vedere il musical di Shrek (fortunatamente a entrambi andiamo a costo zero perchè mediapartner degli eventi, altrimenti ce li scordavamo....)
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 22/11/2012 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo alle persone simpatiche...benvenuto! [;)][;)][;)] Decidiamo la data con un po' di anticipo così puoi prenotare il traghetto e venire su con calma [:D]