quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 17/12/2012 08:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi che potremmo fare alle 18.15. Adesso provo a "convocare ppjazz", mentre il papà della compagnetta di riki arriva sempre tardi e dovrei estorcere da mia moglie la sua mail. Vediamo se riesco.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/12/2012 10:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi "dani1967! sono presente! Credo che venerdì prossimo ci potremmo vedere, mi farebbe proprio piacere potervi incontrare, conoscere e scambiare qualche idea di viaggio e soprattutto gli auguri. Mi dovreste però spiegare dove dovreste trovarvi. Forse è il bar ove l'anno scorso vi sareste già incontrati nel medesimo periodo natalizio, ma che ora non mi ricordo esattamente la localizzazione. Ciao! Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare!
... un camper molto
particolare!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/12/2012 09:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio gnugnu oggi mi sono fatto accompagnare in stazione da mia moglie è necessario che stasera qualcuno passi a prendermi in stazione
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Auguri a tutti di trascorrere un sereno Natale
[:p]Alessandro
[:X]Raffaella
[:I]Andrea&Sara[:I]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/12/2012 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi speriamo di partire per domani in giornata. Nulla di che, ma puccerò i piedi al mare. Ovviamente non siamo passati prender eil regalo da babbo natale proloco giorgio perché abbiamo confuso la domenica col sabato ! Ci sentiremo, buon fine anno a tutti !
R.L. Stevenson