CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
254 20 5544
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/01/2014 alle: 15:39:28
Vedo che il 3ad si ripopola [:D]. Noi penultimo giorno di ferie, quest'anno abbiamo esagerati con ben 13 gg di ferie sotto natale con inframmezzò un solo giorno di lavoro[:p]. É vero che il cell é acceso sempre ed ho quasi sempre risposto a tutte le chiamate e mail, ma una pacchia così [8D][8D]. Oggi sole e giornata con poco vento, cielo azzurrissimo. Noi non abbiamo sciato x via delle sole due ore di tempo e la coda infinita alla seggiovia di campo Smith, ma passeggiato sino al moleste nei vari sentieri fra la neve. I piccoli domani finisco la prima parte del dosò ed ormai sciacchiano carinissimamente. Dalla prox anche noi il sabato pomeriggio, quindi forse sono nella stessa comitiva[:D]. Qui é 15 giorni che c'é il pienone negli impianti, nei ristoranti, nei negozi ( alimentari e non), nei parcheggi, negli alberghi, ovunque. Sembra non esista la crisi, ma é un termometro sfalsato, la realtà non é qui, e non in questi giorno, comunque é un buon segno. Ci sono anche stranieri ( cinesi avanti a tutti, romeni, albanesi, inglesi, francesi, etccc) ma il 90 % sono italiani e della provincia di Torino! Milano etccc Al mare ho visto varie foto su fb di amici e mi hanno detto che ha fatto molto caldo e giornate belle con qlc giorno di pioggia. Ho un amico che é andato in Spagna e mi raccontava di 16/18 gradi a barcellona e girona. Credo che questo' anno il clima ha accompagnato molto bene queste vacanze, e la neve sulle nostre valli ha fatto fare il pienone nelle località . Credo nella ricrescita e credo nell'Italia , o meglio negli italiani. Non credo nei nostri politici e detesto molte morte contro gli interessi dei molti ed a favore della casta. Forse Renzi ( e io non sono del Pd o derivati) una smossa la darà , magari in bene o in male ma comunque mi sembra di capire che si vuole esporre e tentare di proporre la sua politica, e questo mi piace. Chi non risica non rosica, e contestualmente se fai qlc puoi anche sbagliare, solo chi non fa nulla non sbaglia. buon proseguimento a tutti e buona befana a tutte [;)]
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 06/01/2014 alle: 20:03:51
grazie a tutti per le indicazioni, ma penso di andare su per un fine settimana, di conseguenza scaricherò all'agip prima di bruere per me è il più comodo, prima andavo fino a susa, ma con i caos delle domeniche d'estate perdevo troppo tempo, mentre il primo distributore in autostrada direzione torino ormai sono anni che è intasato tutto, mi sono informato ma dicono che i gestori sono quelli che hanno il bar-ristoro, quindi figuratevi....per il resto serbatoi acque grigie e tank-roll[:D]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:07:22
quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 06/01/2014  20:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ricordati le catene xke c'é veramente molta neve e alcune strade lasciano desiderare, soprattutto la zona camper [B)]. Le gomme termiche servono ma con la trazione anteriore ed i nostri pesi, le catene ti aiutano a salire e scendere dai piccoli dislivelli x entrare/ uscire dai parcheggi. Notte
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/01/2014 alle: 21:11:58
Ed anche quest'anno abbiamo finito le vacanze natalizie. Ben 14 giorni dj vacanza di cui 11 di montagna, di cui 4 mezze giornate di sci [:p], che dire [:p] magnifico. Ora domani si rincomincia alla grande, nuovi obiettivi, nuove sfide, nuove rogne, nuovi problemi , stessa grinta [^] Buona ripresa anche a Voi [;)] Daniele
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31568
Inserito il 06/01/2014 alle: 23:20:08
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 06/01/2014  21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi anche noi giornata sulla neve, solo io e il tato al Frais, stazione economica e più che sufficiente per quel che fa lui. Gran fatica stare insieme con lui sulle piste, complimenti a mio padre che ha insegnato a me e mio fratello senza maestri. E si, Giorgio, il richiamo della neve ha cacciato l'idea della befana. Della storia della tarsu mi manda in bestia la data della lettera, se mi mandi una lettera il 5, la dati il 4, non due mesi prima. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 06/01/2014 alle: 23:51:43
grazie mezza termiche e catene a bordo, anche se in montagna d'inverno non vado mai, però quasi quasi onde evitare di finire nel prato forse è meglio che mi metto sullo sterrato a campo Smith, tanto lì non vale il divieto essendo privato [:D][:D][:D][:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31568
Inserito il 13/01/2014 alle: 10:10:30
quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 06/01/2014  23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io prossimamente verrò a dormire li. Mi ha scritto Grosso, SEA mi paga i materiali del piatto doccia, io devo pagare il lavoro. Come ho già letto sul forum @daniele Sabato ho visto i nomi dei tuoi bimbi nel gruppo di Riki, ma poi non vi ho notato. Gran lusso. Abbiamo fatto due ore noi (ragazzi rock&roll, come si suol dire) ma anche qualche discesa dalla seggiovia col pargolo. [:D][:D][:D] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 13/01/2014 alle: 11:24:50
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/01/2014  10:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo iscritti al corso ma dal martedì 7 il piccolo ha avuto febbre e influenza intestinale . Per 3 gg era ko! Poi pian piano si é rimesso. Sabato stava leggermente meglio, ma non abbiamo voluto rinviare ricadute varie. Oggi primo giorno di asilo, e se tutto va bene sabato saremmo presenti. Volevamo portare il grande, ma smuovere il piccolo ci ha fatto desistere, e fare su e giù x uno solo e solo x il corso ci sembrava molto antieconomico e dispendioso. Contestualmente la mia schiena aveva iniziato a fare i capricci e tra riposo ed antinfiammatori, ora va meglio. L'insieme delle cose ci ha fatto stare a casa. Oggi riprendo la bici e vediamo cosa pensa l schiena, e sabato andiamo a Bardo. Se sto bene scierò e sicuramente vi vediamo. Buona settimana a tutti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31568
Inserito il 14/01/2014 alle: 10:06:22
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 13/01/2014  11:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Occhio chiedi conferma dell'ora ! Ci vediamo allora. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 15/01/2014 alle: 00:23:34
mezza , a proposito d'influenza intestinale, sia io che il piccolo abbiamo saltato la prima settimana d'asilo e di lavoro, di conseguenza niente prima volta in montagna d'inverno, in compenso cena sabato sera a ...Buttigliera Alta !
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 16/01/2014 alle: 22:30:55
invito aperto a tutti gli amici del gruppo CAMPERISTI in VAL DI SUSA Ciao NonnoTony by Paguro64 il programma completo su facebook https://www.facebook.com/events/233714473475654/?source=1
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/01/2014 alle: 18:34:56
quote:Risposta al messaggio di lubi inserito in data 15/01/2014  00:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, con tutta la neve che c'è e che continua a scendere, mi sarà che sarà un inverno bardonecchiese sciisticamente da ricordare [:p] Per l'influenza spero abbiate recuperato[;)] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/01/2014 alle: 18:44:26
Alla fine sabato siamo stati a Bardo ed abbiamo sciato. Ma che avventura.... Il piccolo ha iniziato a fare i capricci che non voleva sciare, e dopo mille peripezie di convincimenti, abbiamo desistito alla sua volontà ( in fondo dev'essere un piacere sciare, anche se a volte la pigrizia prendi l sopravvento e bisogna anche insegnare che se si prendono gli impegni si mantengono.... Ma a 4,5 anni é difficile ragionarci). Di fretta e furia porto io il grande, ed arriviamo giusti giusti ( forse un paio di minuti di ritardo). Ci becchiamo con Dani e consorte e nel contempo cerco il gruppo del pargolo con l'insegnante. Con gioia scopro che l'hanno inserito con una maestra molto in gamba e dolce che li aveva iniziati ad inizio anno. Io senza sci, xke intendevo andare con la moglie a parlare con il piccolo. Dani e consorte invece salgono[:(] Dopo pochi minuti vedo il piccolo che scorge il grande con Irene (l'insegnante) e tramuta il pianto del "non voglio sciare" con il pianto "voglio andare a sciare anch'io con Irene. Allora mi metto gli sci io è li mettiamo a lui e saliamo insieme a cercare il suo gruppo. Trovati, sereno e sorridente mi saluta e scia sino a fine delle due ore. Così anch'io mi sono fatto 1 oretta e mezza buona[:D], ho provato a cercare Dani, invano. Tutto sommato la giornata era molto uggiosa e chiusa e nevischiava. Poi ha nevicato sino a sera ed a sprazzi anche oggi. Buon we, dove tra l'altro abbiamo anche festeggiato i 7 anni del grande [;)] Alla prox e buona domenica a tutti P.S. Il camper é sempre fermo e sono a marzo rimarrà lì a causa del corso sci. Magari pensiamo a qlc uscita a carnevale, magari Viareggio (che non lo abbiamo mai visto, data la scarsità dei parcheggi) Daniele
15
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 20/01/2014 alle: 10:31:28
[:D] Vero, ha nevicato tutto il giorno, ho pure scoperto che i miei pantaloni da sci ormai non tengono più l'acqua, ma... che bella neve! Il pargolo ormai è un carroarmato, dobbiamo solo mettere a punto la colazione! Prossimo weekend, Mezza ci si organizza meglio? Auguri al pargolo n°1. [:X]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31568
Inserito il 20/01/2014 alle: 10:36:33
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/01/2014  18:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, devo dire che il nostro piccolo carro armato sabato è stato un po' differente. Siamo arrivati alle 10 circa, e dopo caffè (pipì) abbiamo fatto due discese in cui lui ha fatto notevoli capricci, pur scendendo oramai benino. Poi alla terza risalita ecco l'arcano: papà voglio un panino. Quindi ci siamo fermati al pian del sole, e sotto il nevicatone abbiamo mangiato. Quindi con la pancia piena è sceso che era tutto un sorrisone. Mi spiace di averti abbandonato, ma alla fine due ore sono pochissime e abbiamo "capitalizzato" al massimo quelle due ore: rock&roll. In settimana mi ero dovuto comperare la salopette nuova da sci, visto che quella precedente in gore era andata : ho trovato un'occasione da giuglar imperdibile. Dopo il corso ti ho cercato con lo sguardo, ma nemmeno il tempo di salutare la maestra (che dopo una sola salita è rimasta sotto [:(!][:(!]) che il cucciolo è scappato per conto suo verso la seggiovia per fare ancora un paio di discese [:0][:0]. Insomma una giornata piena. Anche elena ha provato un bel disagio per le sue braghe da sci piuttosto permeabili e andremo da giuglar anche per lei in settimana, e visto i prezzi del materiale della AST-Campagnolo, magari ci dotiamo anche per riki per il prossimo anno. Gli sci ci sono già arrivati da un collega [:p][:p][:p]. Dopo anni in cui abbiamo pensato solo al tato, tutte le nostre attrezzature sono arrivate alla frutta, un bel sanguinare al portafoglio. Per vari motivi i bellicosi intenti di venire su in camper sono sempre frustrati. Adesso aspetto segnali da grosso per il piatto doccia. Comunque adesso che l'intera famiglia scia, e credo che tra poco riki possa affrontare anche qualche rossa, credo che si possa osare anche una uscita di esplorazione, magari in vda o in Francia in tarda stagione. Il mio sogno sarebbe andare al Bettaforca o ai Salati da Gressoney, manco li da tantissimo e sono posti magnifici, ma prevedo che sarà per il prossimo anno. Anche una vacanza in dolomiti mi lascia dubbioso, in epriodi di vacanze scolastiche raddoppiano i prezzi. Dei nostri amici cercano di convincerci ad andare a Cortina dove hanno la roulotte, ma siamo molto dubbiosi, sono dei veri ladri (i cortinesi, non i nostri amici). E che per i nostri amici sembra che esista solo Cortina, a me ovviamente piacerebbe invece il Sellaronda. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
lubi
lubi
27/08/2011 47
Inserito il 21/01/2014 alle: 19:48:24
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 19/01/2014  18:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo ancora al palo ,purtroppo il pupo ha avuto una ricaduta. va bene che noi non sciamo però l'idea di far divertire il nostro ricky sulla neve mi alletta e spero sinceramente di riuscire a portarlo a bardo almeno una volta per quest'inverno....taaaaanta pazienza
18
alligator
alligator
31/12/2007 1880
Inserito il 24/01/2014 alle: 08:41:23
mister anche se hai le scarpe rosse vieni su cologni tanto.ciauu neee e buon we a tutti
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 25/01/2014 alle: 15:24:52
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 24/01/2014  08:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, Giorgio, ma con questa storia che non lo sto usando, mi pesa venire su COL e vedere gente che invece lo sfrutta e chiede consigli... Con la storia che quest'anno cambio casa, poi rischio di lasciarlo in rimessaggio a marcire... Sto leggendo una guida sulla Germania ma con tanto scetticismo sulla possibilità di andarci... Oggi vado alla ThaiBoxMania, ma perché ci sono costretto per lavoro, domani al pranzo degli agricoltori di Alpignano [:)][:)][:)]
18
alligator
alligator
31/12/2007 1880
Inserito il 26/01/2014 alle: 09:49:18
belle tutte e due le tue mete,mi raccomando piano con la forchetta
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31568
Inserito il 27/01/2014 alle: 12:08:02
Ale, mi spiace davvero ... Allora, finalmente con Daniele siamo riusciti a vederci ma ... mentre scendevamo ho ricevuto una telefonata (legata al fatto che sabato dovevo incentrare il mondo su a Bardo), ci siamo persi di vista un secondo, poi ho trovato questo mio amico e poi siamo dovuti scendere. Mentre scendevamo da soli, mio figlio, che quando eravamo con voi rompeva perché stanco, mi ha visto mentre sciavo sul bordo, e ha cominciato a fare boarding prendendo saltini. Arrivati giù, ha detto di voler risalire perché i saltini lo avevano FATTO RIPOSARE [:D][:D][:D][:D][:D]. Che faccia di TOLLA. Quindi siamo ancora risaliti con i nostri amici e poi era davvero tardi. Mercoledì deve nevicare. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Oggi alle 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Oggi alle 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
Ieri alle: 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
Ieri alle: 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Ieri alle: 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Ieri alle: 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Ieri alle: 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
07/07/26 - 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
07/07/26 - 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
07/07/26 - 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link