BUON COMPLEANNO DANI1967!!id="size5">id="red">
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/01/2014 09:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sembra sopratutto buona [:D][:D][:D][:o)][:o)] La valle imbiancata, per sabato speriamo che non nevichi TROPPO !!
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/01/2014 09:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra assai interessante
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Schizzo via inserito in data 31/01/2014 00:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di auguri in ritardo auguri anche all'altro Daniele
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/02/2014 11:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti!! Me lo sono perso!! Allora per Mezza ci vuole una torta "speciale"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUON COMPLEANNO MEZZA!!id="size6">id="red">
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
BUON COMPLEANNO FLOYD!!id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/02/2014 11:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei ragazzo, ma ai visto su ansc ? Noi ancora fermi, riki la settimana scorsa come CONSEGUENZA DEL VACCINO si è preso una otite bilaterale, con febbre >39 per quasi 5 gg. Ne siamo usciti ieri, ma è ancora sotto sntibiotico, non ci fidiamo aprotarlo sulla enve. Che sf***a. :-(
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ophelia inserito in data 20/01/2014 10:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero perso questo post [:0] Grazieeeee
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 07/02/2014 23:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sarei andato neanche quest'anno, ma mi dispiace molto, è un segno del nostro tempo, cioè che la ripresa è ancora lontana... Io sono a casa con l'influenza....niente di grave, infatti lavoro ma mi manca uscire... Buon week-end a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/02/2014 11:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto bene a stare zitto. Ci siamo fatti una bella giornata di sci, e la domenica MATTINA al bimbo è venuta l'influenza intestinale, ed ha inondato tutto tre volte. [:0][:0][:0][:0][:0]
R.L. Stevenson