CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti in Val di Susa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
256 20 5544
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 24/02/2014 alle: 10:55:54
Anche noi abbiamo finito il corso, ma siamo in attesa delle tre integrazioni [:D][:D][:D] Anche io sono molto soddisfatto del comportamento del cucciolo e del corso. UN impegno dia fisico che economico nostro ma che ha reso. Sabato pomeriggio mentre scendevamo insieme addirittura non ci annoiavamo più noi, non è più sciare all'incontrario. Domenica prima uscita familiare in bici, casa-lago piccolo-casa, una decina di km senza usare il follow me. Però poi il tato la sera era veramente ai minimi termini. Venerdì porto il camper da Grosso per rifare box e piatto doccia [xx(][xx(] Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 02/03/2014 alle: 17:53:46
ragazzi anche oggi duro lavoro,finito il carro per la sfilata di domenica,e martedi turno ad ivrea per la cri,meno male che son pensionato
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 03/03/2014 alle: 12:21:26
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/03/2014  17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper è a curarsi, e nel mentre sembra che ci sia una novità: nevica in montagna. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 03/03/2014 alle: 13:10:00
Ciao a tutti, sabato per respirare un po' di aria di camper, sono andato a Novegro alla fiera. Botta di fortuna all'arrivo, mentre andavamo alle casse, un signore ci ha regalato tre inviti per entrare! Sara già non pagava perché non ha sei anni: venticinque euro risparmiati! [:p] Sono salito su un Mobilvetta Kea, mi sembrava di essere entrato in una giostra, hanno decisamente esagerato con i led, conferendo all'interno del mezzo un aspetto decisamente pacchiano! Sono anche andato a controllare che il proprietario del rimessaggio non mi avesse venduto il camper. Ho anche riportato la batteria motore a bordo, in settimana la monto (spero), ma non so in che condizioni saranno le batteria cellula e il frigo dopo la lunga inattività...[V][V][V]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 10/03/2014 alle: 12:21:11
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/03/2014  13:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper è tornato a casuccia con la doccia rifatta. Niente da dire, un bel lavoro; pagato, ma venuto bene. Chissà perché le cose non potevano farle così di fabbrica. Noi siamo ancora di sci; sabato causa raffreddore moglie sono andato solo io col ragazzo, e nelle tre ore da solo mi sono davvero rovinato [:D][:D][:D] Certo che il sole fa già pensare ad altro, ma su quest'anno è davvero bello. In ogni caso abbiamo solo più due we, e l'ultimo di sicuro sarà in camper perché ci sono due gg. Nell'Area di Bardo ho visto qualche mezzo ma francamente non ho capito da dove si entri[:0][:0][:0] Sabato prossimo controlliamo. Cominciamo a fare progetti per il necessario ponte del 25 aprile. Sicuramente Francia o Germania, non mi sarebbe piaciuto pedalare a Konstanz. Vedremo, dubito che torneremo a sciare, però [;)][;)][;)] (per quel che mi /ci riguarda, però starei sugli sci 300 g l'anno). Panorama dal punto più alto degli impianti, purtroppo solo con lo smathphone (cliccare sopra per originale) Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 10/03/2014 alle 12:26:43
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 11/03/2014 alle: 18:31:42
dani se puoi passa dalla piazza del mercato c'e una chicca niente male,un semirimorchio camperizzato elnagh esternamente molto bello con gli slide aperti,chissa se sara' un prototipo o e' in produzione.ciauu neeeeeeee
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 13/03/2014 alle: 10:50:05
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 11/03/2014  18:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uffi ieri sera volevo passare poi con la foga del ritorno a casa mi sono proprio dimenticato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 21/03/2014 alle: 10:58:52
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/03/2014  10:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho visto la roulotte slide... sst .. che nel we usciamo... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/03/2014 alle: 11:11:44
Ciao a tutti! Io volevo uscire con il camper questo week-end, l'ho fatto lavare e gli ho fatto sostituire la pompa dell'acqua della cellula, ma poi le previsioni del meteo non erano così invitanti da convincermi a portarlo alla revisione, visto che in ufficio c'è molto da fare...quindi rimane al coperto. Vediamo la prossima. Buon week-end a tutti! Alex
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 21/03/2014 alle: 20:52:57
Ciao a tutti, Noi abbiamo 2 we di battesimi e cresime. Solo che la cresima é a Treviso, quindi, forse, se parte e se tutto a posto , lo usiamo. Certo é che ridursi a questi utilizzi miseri e forzati, mi fa piangere il cuore [:(]. Teniamo duro e vedremo. @ Dani - La roulotte slide dove l'hai vista? Forse sarebbe la mia soluzione [:p], la lascerei fissa in Liguria nei mesi estivi e pre/post estivi e la userei in vacanza. Credo sarebbe più sfruttabile x i miei utilizzi [:0] Un saluto a tutti [8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 22/03/2014 alle: 09:05:11
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 21/03/2014  20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La roulotte è dai giostrai a s.Ambrogio. Bene. Pulisci camper dopo cambio doccia, carica tutto e poi vieni a Bardo per le lezioni di recupero. cosa capita? Ore 7 febbrone catarro otite. Si torna giù :-( Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 22/03/2014 alle: 11:58:36
[url]http://comune.isoladasti.at.it/ [url]https://www.facebook.com/FioriInFieraIsola _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 22/03/2014 alle: 14:59:54
non e' una roulotte ma un semirimorchio ,la cosa strana e' che e' elnag ,mi sa che per guidare quell'affare ci va la D-E
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 23/03/2014 alle: 20:13:33
Stamane sono passato in bici e l'ho vista. Bella ma sicuro va con la D E è manco basta l'auto x trainarla. Veramente troppo [:D] Notte
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/03/2014 alle: 09:34:33
Ciao a tutti, chiedo un consiglio per un amico camperista che viene da Piacenza e tra le altre cose vuole visitare la Sacra di San Michele. Voleva sostare lì in libera la notte. Andando sempre in macchina non ho mai visto la situazione con occhio da camperista. Sicuramente non mi sembra adatta per sostarci in notturna, io consiglierei o Avigliana, o Sant'Antonino di Ranverso, dove sovente vedo dei mezzi parcheggiati per la notte. Gli ho proposto anche sotto casa mia, visto che cercava qualcosa tra la Reggia e la Sacra. Il centro di Rivoli con il castello pensano siano belli da vedere. Il parcheggio alla Sacra, se non ricordo male, è soprattutto sul bordo strada, può avere difficoltà con un mezzo da 6,50? Buona settimana a tutti! Alex
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 24/03/2014 alle: 14:45:27
i parcheggi sono a bordo strada su alla sacra,ma puo' riposare sul piazzale del colle braida
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/03/2014 alle: 15:17:57
@Giorgio: grazie per l'informazione! [;)] @Dani: bella la fotografia panoramica, l'ho vista solo adesso [:p]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:02:57
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2014  09:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vado su tutte le settimane, ci passo in bici a passo d'uomo e lingua fuori, quindi ho molto ben presente ogni buca. Prima di arrivare salendo da avigliana, ci sono diversi parcheggi bordo strada e sconsigliò sostare li con il vr. Arrivando al piazzale sotto il colle braida, dove a dx entri nella strada pedonale x salire verso la sacra c' é un bel piazzali o è lì sosterei tranquillamente. Non c'é nulla e nessuno, e questo é il suo unico svantaggio. Salendo ancora verso Valgioie superato il colle Braida trovi un altro bel piazzale ove di fronte c'é il ristorante/ bar. Forse li sosterei più volentieri. Certo che sostare alla Sacra, o al Braida a che pro? Stare tranquilli ove non osano le aquile [:D][;)] Questa é la situazione parcheggi[;)] Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/03/2014 alle: 22:07:29
Oggi sono andato a prendere il vr e ci siamo fatti un giro insieme. Carino, non me lo ricordavo più [:D], da quel senso di essere in vacanza [:p]. Ho prenotato un tagliando visto che era 20.000 km fa e quasi due anni che non lo facevo, e stavo pensando alle gomme. Sono ben tenute e la mescola sembra buona. Non sono secche e non hanno crepe, ma sono vecchiotte [:(]. Ho chiesto al prima gommista che conosco il costo x sostituirle e mi ha sparato 210 € cadauna montata ed equilibrata... E mi ha preso uno schioppo [B)] Tanto prima o poi di li si dovrà passare, solo che 4 gomme sono una bella mazzata [}:)]. Vedremo[xx(] Notte
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 25/03/2014 alle: 11:39:26
@mrfloyd In effetti li vicino i posti migliori sono il Braida, sopra, e il

parcheggio della borgata S. Pietro

Alla Sacra in realtà un piccolo parcheggino interno tornante c'è, di solito occupato dai Bus, e probabilmente poco in bolla, ma un piccolo spazio c'è. IMHO questi posti sulla strada del Braida la sera sono tutti affollati da coppiette, visto i resti che si vedono al suolo. Ricorda loro che nei giorni di festa e domenica c'è il senso unico, per cui se vanno al braida debbono scendere a piedi, e in tal caso è meglio a S. Pietro. Se no anche la nuova AA della Chiusa. A proposito, avete visto come il comune ha rovinato l'AA di Avigliana ? sono esterrefatto, ma chiedere una volta ad un camperista come fare le cose ? @Mezza: ho sentito il racconto dello scoppio di un pneumatico, non è una bella cosa. C'è da dire che i tuoi stanno al chiuso all'ombra, per cui forse un po' più di vita c'è l'hanno. Ragazzi, arriveranno a fine maggio dei parenti siculi di conoscenti in valle per un matrimonio (all' Hermitage). Visto che il pranzo credo sarà piuttosto classico, volevo negli altri giorni proporre una locanda tipica ultrapiemontese, magari con una tipica merenda cenoira (tomini verdi e rossi, peperoni, anciue, etc ...) Solo che io questi posti li conosco lontano da casa, una volta andavo a caprie ma poi l'ho trovata chiusa, sapete dove si trova una qualche piola che fa queste cose, magari su in val sangone o comunque in bassa valle ? Ho visto pubblicità a cascina Rolland ma non mi convince. Il rif Rocca Sella ? Favella, Il ferro ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 25/03/2014 alle 11:42:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link