quote:Originally posted by luigi1963 il marito che e' perso di suoid="red">[:D][:D] >> Grazie... tu si che sei un vero amico [:(!][xx(][xx(] però, devo dire che ci siamo trovati "simpatici" perchè forse ci assomigliamo?[:D][:D] Ciao Tiziano
quote:Originally posted by Tex1992>scansafatiche, neanche le foto gli fai vedere[}:)][:D][8D][:)]
cari ragazzi, la serata è stata piacevole, nonostante i vari intoppi, complimenti a bradipo per l'organizzazione, s'ho per certo che non è facile farlo per così tanta gente, quindi veramente complimenti. Per le foto mi sto organizzando per inserirne qulcuna sul post, per chi vuole il file mi invii indirizzo e-mail e le spedisco ciauuuuu[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Ciao Marco, alcuni posti: - ho sentito parlare dell'agriturismo Ai ciuvin - Castiglione Tinella vedi AA piemonte - parco sigurtà a Valeggio sul Mincio
FORZA CON LE IDEE[:)] >
www.sigurta.it
- Verona (con bici) AA Porta Palio se non sbaglio aggiungo:id="green"> -www.cowboy.it
a Voghera - per qualche giorno in più: Legoland Gunzurg (Germania) e ancora:id="red"> - OASI DI OSTELLATO (FE) Delta del Po x la grigliata che altri hanno proposto. Saluti a M M M M Ornella