quote:Originally posted by ombri> Ciao Ombri, grazie dell'invito. L'evento sarà il we dopo Pasqua...per il momento non ti so dire perchè torneremo al 15 dal tour di Pasqua e se non è un problema te lo farò sapere moooolto più avanti. Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Dopo il grandissimo successo avuto l'anno scorso,il Camper Club Clarense è lieto di riproporre il raduno che si terrà il 17-18-19 Aprile a Villachiara (BS), un piccolo borgo nel parco oglio, con possibilità di pesca per gli appassionati.Nella serata di sabato un piccolo intrattenimento musicale e lotteria.Nella giornata di domenica nel paese si terrà una piccola fiera con prodotti tipici del posto.Maggiori informazioni saranno postate in seguito. Oltre al parcheggio a noi riservato, avremo a disposizione un'intera palestra dove poter stare in compagnia, mangiare al coperto anche in caso di brutto tempo e divertirci con estrazione a premi e per gli appassionati di ballo ci sarà la possibilità di ballare. Sono aperte le iscrizioni. P.S. Le iscrizioni sono aperte a tutti!!!Ragazzi forza che ci divertiamo ed è una bellissima occasione per conoscerci!!!!! >
http://www.mirabilandia.it/
Stefanohttp://sites.google.com/site/no...
quote:Originally posted by bradipo veloce> L'idea dell'Umbria non è male: Voi quanti giorni avete a disposizione? Ciao Antonella
PER PASQUA IO STAVO PENSANDO ALL'UMBRIA(2-3 paesini) OPPURE QUALCHE LAGO DI QUEI POSTI,TIPO BOLSENA-TRASIMENO E' ANCORA TUTTO DA DECIDERE,MA MI DEVO SBRIGARE[:)] UN SALUTO MARCO[;)] >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Certo che sono pochi i giorni per andare in umbria, ma se guida Monia ce la potete fare tranquillamente. Se dovesse quidare Marco.....beh....lasciamo stare!!!![:D][:D][;)][;)]
CIAO ANTONELLA,NOI PURTROPPO NN ABBIAMO MOLTI GIORNI A DISPOSIZIONE,PENSAVAMO DI PARTIRE IL VENERDI SERA E RIENTRARE IL LUNEDI. DAI COMUNQUE POSSIAMO PARLARNE SABATO PROSSIMO TRA UN VAPORE E L'ALTRO. CIAO MONIA >
quote:Originally posted by tresOr>ciao solo ora i figli mi hanno lasciato il portatile grazie per l'accoglienza Ernesto
ciao anche da parte nostra ernesto46[:)][:)] anche noi dal "paes del boja" ornella e tiziano >
quote:Originally posted by bradipo veloce> ....TOSCANA!!!
stefano ma sei in trasferta o a casa? >
quote:Originally posted by bradipo veloce> allora abbiamo capito a chi tiene di più!!!!![:D] www.giovanicamperisti.itid="red">id="size3">
PER FILOCOS, stefano al proposito di guidare io, pensa che oggi sono andata con mia cognata a ritirare il camper a vigevano,al ritorno marco mi ha telefonato 3 volte e 2 a mia cognata per sapere se procedeva tutto bene (ho pensato ,quanto mi ama!!![:)])quando gli ho detto che lo avevo ridotto a un semintegrale mi è venuto a prendere ad arluno!!!!!!!e quando lo ha visto ha esordito dicendo"è arrivato sano e salvo"[B)] ciao monia >