CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Marchegiani uniamoci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 818
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 07/10/2007 alle: 22:40:59
ciao a tutti voi..... dopo una notte completamente insonne siamo ancora più o meno vivi. la giornata di domenica è passata tra alti e bassi ma è passata, stasera va molto meglio. Sono felice che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti. SIETE TUTTI SPLENDIDI! Scusateci se non siamo potuti essere di compagnìa per tutto il we ma come avete potuto vedere il pupo stava veramente molto male e quindi era doveroso che rientrassimo immediatamente a casa. Al rientro aveva 39 di febbre! Ci saranno sicuramente mille altre occasioni ormai il ghiaccio è rotto e chi ci ferma più??? Marchigianiiii....avantiiiiiii!!!!!![:)][:)] Max e Maria Paola
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 07/10/2007 alle: 23:21:01
ciao a tutti, dispiace anche a noi di non esserci potuti femare di più, siete tutti molto simpatici, ci rifaremo alla prossima occasione che di sicuro non tarderà
mimmo e ornella
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/10/2007 alle: 23:34:13
Incredibile ma vero... mi collego pure in ore insolite[:D] Parto subito da quello che avevo scritto negli ultimi messaggi: il meteo! Bhè,quello che avevo consultato (meteolive)con le previsioni per Fano città (con le previsioni infauste) si è rivelato per l'ennesima volta più "drammatico" della realtà, e siccome non è la prima volta che mi fa sti scherzi (ma finchè li fa così chi si lamenta![:D]), lo cancello pure dai miei preferiti e lascio l'altro (meteogiornale), meno famoso e senza previsioni per città, ma più preciso e fino adesso infallibile (e questo ci aveva azzeccato in pieno, niente pioggia sulla costa nord marche). Sono stato benissimo, non fosse per il vento fastidiso che m'ha un pò rintronato. Domenica non ho ancora capito bene quando e se abbiamo fatto una pausa nel mangiare oppure no... Mi è dispiaciuto per Max, ci siamo poco più che incrociati, ma io al posto suo avrei fatto uguale, il pupo stava un bel pò male e fuori infuriava uuna mezza bora... Sono stato contento di aver finalmente conosciuto Mclouis-Mimmo, da tempo ci incrociavamo sul forum. Marirosa, tale quale me la immaginavo, la vitalità che esprime quando scrive corrisponde in pieno alla sua personalità. Ed è sopravvissuta al mezzo tentativo di bagno di mezzanotte![:D] Con Jhonny e Fliege ci eravamo già incrociati in altre occasioni, ho avuto l'occasione di dilungarmi in 4 chiacchiere di più. Peperina è un personaggio incredibile, se non ci fosse bisognerebbe inventarla, idem per Pestina. La cosa più curiosa è che chi comanda in famiglia è... il cane! A proposito, dategli un pc e un nick! Bellissima la famiglia di Isaura e i suoi bambini. Incredibili le coincidenze con Falasi: come conoscere qualcuno che abita nella mia città, che ha il camper nello stesso rimessaggio, quasi uno di fronte all'altro (e fino a poco tempo fa aveva il camper "gemello"), che lavora nella ditta vicina a quella di mia moglie, nonchè un figlio coetaneo del mio e con lo stesso nome. E conoscerlo su un sito senza mai esserci incontrati! E il pecorino anti pioggia ha avuto il suo effetto! Ragazzi bisogna prepare la prossima![;)] ps: l'unica foto decente che mi sono ritrovato ( le altre stanno nella macchinetta di Falasi)

Modificato da Paolomc il 08/10/2007 alle 00:14:21
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/10/2007 alle: 07:22:50
BUONGIORNOOOOOid="purple">id="size5"> [8D] eccomi qua...anche io saluto tutti i RADUNATI del we Grazie davvero per il bel tempo passato insieme !! Pronti ad affrontare una nuova settimana ??? Ma soprattutto...pronti ad iniziare la dieta id="red"> ???[}:)][}:)]...ohhhh ma quanto abbiamo mangiato ! un bacio al piccolissimo del gruppo sperando che sia in guarigione e un grande abbraccio a tutti A prestissimo [;)] id="size3">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 08/10/2007 alle: 08:44:02
Buongiorno a tutti!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> A Peterpan: mi spiace che sei dovuto ripartire subito, ma i figli hanno la precedenza su tutti. Come sta’ ? Spero anzi speriamo tutti che si sia rimesso. Mi spiace anche perché domenica mattina, quando ho fatto visita al gruppo, mi sarebbe piaciuto fare una lunga chiacchierata “tecnica” con te. Sarà per la prossima. A Isaura&Family Vedo che sei piuttosto mattiniera e mi hai preceduto nel dare il buongiorno alla compagnia! Avete due splendidi figli. Complimenti. A PaoloMC complimenti anche a te per i tuoi ragazzi che per l’età sarebbero ottimi compagni di giochi per la mia nipotina quelle poche volte (purtroppo) che viene via con noi. Alla vulcanica Mari” e marito che dire??? Non ci sono parole! L’avete conosciuta di persona ! Basta un attimo per apprezzarla. A tutti gli altri, con i quali, visto la mia fugace visita, non sono riuscito ad approfondire la chiacchierata rinnovo l’augurio di rito: alla prossima!!! E la prossima potrebbe essere più vicino di quanto non immaginiate! Sabato e domenica sono a S.Angelo in Vado…. è un’idea più che un invito e poi…. lo sapete tutti… al camper, che è il nostro migliore amico, a star fermo gli si . . . . .ovalizzano le ruote…. muoviamolo spessoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> ciao a tutti. scipio
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:16:56
oila' marchigianiid="blue">[:0][:0][:0] stamattina siete ancora sotto gli effetti delle varie bottiglie???[:D] pecorino???[:I] salsa piccante???[;)] dolci???[:p] EFFETTIVAMENTE COME DICE PAOLOMC : QUANDO ABBIAMO FINITO DI MANGIARE???? BHOOOO[}:)][}:)]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/10/2007 alle: 10:32:00
Buongiorno a tutti: ultime notizie: stanotte siamo riusciti a dormire 8 ore di fila il pupo è ritornato tranquillotranquillo! a parte questo abbiamo comunque tanto entusiasmo nonostante la disavventura....non vi libererete facilmente di noi![:p][:p] Ah Paolooooo....tu dove vedi la pioggia fai un copia e incolla e mettici il sole [:D][:D]. Mò ti abbiamo contagiato....ore strane? raduni? [:D][:D][:D] @Falasi.... sto pecorino ha fatto furore una volta o l'altra riuscirò a provarlo anch'io!!! @Scipio35 avremo qualche altra occasione per parlarne! @Mimmo: ti ho mandato quel che mi avevi chiesto [:)] @Fliege: daje daje: panza mia fatte cappanna! ( e questo era solo l'inizio)[:D][:D] @Marirosa: che dire? semplicemente grazie per questa iniziativa (speriamo sia il primo di una lunga serie)! Siamo gente tosta nè! A parte gli scherzi buona giornata a tutti! Max
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:23:28
-------------------------------------------------------------------------------- PAOLO TI TROVO OVUNQUE
quote:Quando mi sono iscritto a questo forum ero l'unico maceratese Per parecchio siamo rimasti in due, poi piano piano... Per Fano ci sono parecchi nodi da sciogliere, la speranza è l'ultima a morire! >
> -------------------------------------------------------------------------------- HAI VISTO CHE I NODI LI HAI SCIOLTI???? E LA SPERANZA NON E' MORTA
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:28:17
Acc., hai scoperto i miei superpoteri![:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:35:38
CERTO UN VULCANO CHE PUO' FARE INONDA DI LAVA EHEHEHEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH E BRUCIA TUTTO [xx(][xx(][xx(][xx(]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:52:25
Marirosa, ti stavo mandando una mail ma sembra che la tua casella sia piena...
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 08/10/2007 alle: 16:54:53
Ciao ragazzi, sono arrivato anche io dopo una " bella [V][V] " giornata di lavoro trascorsa tra banconieri, negozianti e quant'altro. L'aver letto i vs. commenti mi ha fatto scendere una lacrimuccia sul viso..... sarà stato il fatto di aver incontrato un gruppo eccezzionale o gli effetti delle " bevute " [?][?][?] Beh... bona la prima anche se la seconda..... Scherzi a parte mi unisco anche io al coro; mi avete fatto trascorrere un we indimenticabile, mi avete dato certezze e speranze di numerose uscite future. P.S. Anche Riccardo si è divertito un sacco!! Credetemi... non è poco! Ciao ... popolo del pecorino... alle prossime " fette " .. pardon .. uscite.
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:03:06
Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio [:o)][:o)]
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:17:34
quote:Originally posted by falasi
Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio [:o)][:o)] >
> ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto.[xx(][xx(][xx(] sarà stato per caso il pecorino? [:0][:0][:0] ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio.[}:)][}:)][}:)] vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. [:D][:D][:D][:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:55:56
quote:Originally posted by falasi Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio -------------------------------------------------------------------------------- ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto. sarà stato per caso il pecorino? ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio. vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. >
> ma ma ma ma.................[xx(][xx(] il vento di ieri forse mi ha fatto andare un po' di polvere negli occhi. [:(][:(] non vedo nessuna foto[V][V] domani mettero' il collirio forse le vedro'[:p][:p]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:36:29
Con i miei immensi poteri... ce siamo sentiti per telefono! Fabio voleva mandare le foto tutte insieme e così ha allegato l'intera cartella: invece gli è partito solo il link alla cartella... nel suo pc![:D] Dai, colleghiamoci tra noi con la lan e ce le vediamo![:D] Gli ho dato anche le istruzioni su come metterle sul forum, spero ci capisca qualcosa. Nella peggiore delle ipotesi è prevista una consegna "a mano" dei files e poi ci provo io!

Modificato da Paolomc il 08/10/2007 alle 20:37:23
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:40:20
quote:Originally posted by marirosa2
quote:Originally posted by falasi Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio -------------------------------------------------------------------------------- ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto. sarà stato per caso il pecorino? ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio. vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. >
> ma ma ma ma.................[xx(][xx(] il vento di ieri forse mi ha fatto andare un po' di polvere negli occhi. [:(][:(] non vedo nessuna foto[V][V] domani mettero' il collirio forse le vedro'[:p][:p]
>
> Macchè, è colpa del pediluvio di mezzanotte con la bora e il mare in burrasca![:D][:D][:D]
marirosa2
marirosa2
-
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:43:58
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paolo almeno ho fatto il pediluvio ti sa poco risparmiare in camper l'acqua e non lavare gli asciugamani perche' il vento ha fatto il suo dovere
18
Scipio35
Scipio35
01/10/2007 28
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:29:11
[quote]Originally posted by peterpann
Buongiorno a tutti: ultime notizie: stanotte siamo riusciti a dormire 8 ore di fila il pupo è ritornato tranquillotranquillo! a parte questo abbiamo comunque tanto entusiasmo nonostante la disavventura....non vi libererete facilmente di noi![:p][:p] Ah Paolooooo....tu dove vedi la pioggia fai un copia e incolla e mettici il sole [:D][:D]. Mò ti abbiamo contagiato....ore strane? raduni? [:D][:D][:D] @Falasi.... sto pecorino ha fatto furore una volta o l'altra riuscirò a provarlo anch'io!!! @Scipio35 avremo qualche altra occasione per parlarne! @Mimmo: ti ho mandato quel che mi avevi chiesto [:)] @Fliege: daje daje: panza mia fatte cappanna! ( e questo era solo l'inizio)[:D][:D] @Marirosa: che dire? semplicemente grazie per questa iniziativa (speriamo sia il primo di una lunga serie)! Siamo gente tosta nè! A parte gli scherzi buona giornata a tutti! Max [/quote Ciao, arrivo solo adesso - toccata e fuga perchè debbo uscire di nuovo. Ho letto con piacere che la mascotte si è rimessa bene e ne sono contento- letto messaggio - sarà per la prossima. A tutta la comitiva non mi fate rimpiangere l'assenza con i vostri racconti. ciao a tutti-scipio
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:43:53
Ragazzi... finalmente cel'ho fatta.... un grazie a marirosa e paolomc che mi hanno saputo guidare passo passo.... Ebbene è lui.... il PECORINO ANTI PIOGGIAid="red"> Provo a inserirne qualche altra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link