quote:Quando mi sono iscritto a questo forum ero l'unico maceratese Per parecchio siamo rimasti in due, poi piano piano... Per Fano ci sono parecchi nodi da sciogliere, la speranza è l'ultima a morire! >> -------------------------------------------------------------------------------- HAI VISTO CHE I NODI LI HAI SCIOLTI???? E LA SPERANZA NON E' MORTA
quote:Originally posted by falasi> ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto.[xx(][xx(][xx(] sarà stato per caso il pecorino? [:0][:0][:0] ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio.[}:)][}:)][}:)] vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. [:D][:D][:D][:D][:D]
Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio [:o)][:o)] >
quote:Originally posted by falasi Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio -------------------------------------------------------------------------------- ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto. sarà stato per caso il pecorino? ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio. vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. >> ma ma ma ma.................[xx(][xx(] il vento di ieri forse mi ha fatto andare un po' di polvere negli occhi. [:(][:(] non vedo nessuna foto[V][V] domani mettero' il collirio forse le vedro'[:p][:p]
quote:Originally posted by marirosa2> Macchè, è colpa del pediluvio di mezzanotte con la bora e il mare in burrasca![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by falasi Incrociate le dita... ho scaricato le foto fatte a Fano e ( lo dico sottovoce).. sembra che sia tutto a posto. Ora provo a mandarvele via e-mail con file allegato; se qualcuno non riuscisse ad aprirlo me lo faccia sapere. Grazie al consiglio di Marirosa proverò a metterne alcune sul forum. Ohhh, beninteso.... ce provo... anche perchè... come dice sempre il mio capo.. con il computer ... me ce taglio -------------------------------------------------------------------------------- ...sarà che oggi sto poco bene, ma non riesco a vedere nessuna foto. sarà stato per caso il pecorino? ne ho assaggiato appena. Poi non ho bevuto neanche un goccio. vediamo domani se miglioro riuscirò a vederle anch'io. >> ma ma ma ma.................[xx(][xx(] il vento di ieri forse mi ha fatto andare un po' di polvere negli occhi. [:(][:(] non vedo nessuna foto[V][V] domani mettero' il collirio forse le vedro'[:p][:p]
>
Ragazzi... finalmente cel'ho fatta.... un grazie a marirosa e paolomc
che mi hanno saputo guidare passo passo....
Ebbene è lui.... il PECORINO ANTI PIOGGIAid="red">
Provo a inserirne qualche altra.