quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbagianny Family,ti spiego subito,rifare il tetto intendo il soffitto del camper,perche' sono sicuro di avere infiltrazioni,allora visto che ho un amico falegname che mi aiuta(la gran parte credo che la fara' lui),e sopratutto a GRATIS!!!!,ne approfitto,ed in piu' rivernicero' in ciligio o frassino chiaro tutto il mobilio,al posto di quel brutto noce scuro,che lo rende triste.Comunque appena potro' vi postero' le foto.[;)][;)] Bye Bye Gerryid="size2">id="blue">
ciao gerryyyyyyyyyyy...................... non leggevamo nessuno...[V] anche noi guardiamo l'Italia...mha...lasciamo stare...[:(!] in bocca al lupo a tua moglie x la patente...così poi vi darete il cambio alla guida del camper come facciamo noi...[;)] ci spieghi tecnicamente cosa vuole dire rifare il tetto? [:D][^][:p][:)][:X] >
che ne dite?
situazione attuale vecchietto
ho smontato tutti i pensili per iniziare il carteggio.
Spero di poterlo bagnare per il ponte di Pasqua,al mare o in montagna,basta che staremo insieme
Bye Byeid="size2">id="blue">
E' scontato che l'adesivo lo voglio anche io.
quote:Originally posted by bigstone>
Buon giorno a tutti, ogni tanto mi faccio sentire (sapete che navigo lentissimo e che Tiscali se ne sbatte) per non perdere l'abitudine. Tutto bene? @Gerry.......mi spiace molto per il danno che ho visto, spero che tu risolvi nel migliore dei modi @cic40.......se riesci a mandarmi file del logo te ne sarei grato @tutti gli altri pavesini.....ma voi la bombola gas quanto la pagate? e dove?.......a Bereguardo io pago 25€.....non vi sembra eccessivo? ciao. a risentirci.Ciao Antonio,il prezzo è allineato ed è sicuramente esagerato,io a Vellezzo la pago 23€ (gpl) mentre a Pavia (dietro al campo sportivo) 25€ (solo propano) Ciao alla prossima [;)] Walter >
http://fotoalbum.alice.it/fotop...
x bigstone, a Pavia 22€, se poi conosci il rivenditore anche 20€......a volte mi chiedo, come mai il prezzo del gpl non è unificato in Italia? PS: spero che il 2009 sia meno negativo, e le mie disavventure familiari finiscano, cosi da poter partecipare a qualche pizzata o WE. Ciao Pietroquote:Originally posted by gerry1975>
Ciao a tutti ,soddisfo subito le vostre voglie[:D][:D],oggi mi si e' spezzato il cuore ,ma dovevo farlo.Credo che tutto questo sia colpa di un installatore probabilmente cieco o tirchiarello. Soffitto bagno,l'inizioid="size2">id="blue">![]()
![]()
![]()
che ne dite? situazione attuale vecchietto
![]()
ho smontato tutti i pensili per iniziare il carteggio. Spero di poterlo bagnare per il ponte di Pasqua,al mare o in montagna,basta che staremo insieme Bye Byeid="size2">id="blue"> E' scontato che l'adesivo lo voglio anche io. >