Smontato primo mobile iniziato a demolire il soffitto
Avanzamento distruzione[:(][:(]
Distruzione quasi finita[:(][:(][:(]
Ora che ho smontato tutto che le infiltrazioni erano solo,si fa per dire,su tutti e trer gli oblo'[V][V][V].C'e' qlc del gruppo che sa' dove trovare degli scampoli di tessuti ad un prezzo onesto[?][?]
XBarbagianni,sono fuso ieri ti ho mandato la posta senza allegato[:D][:D][:D][:D][:D] dopo la mando.
x Misterini ho visto dalla strada il tuo tedesco,bello!!!
x Tutti forza Inter!!!! siamo i piu' forti[:D][:D][:D]id="size2">id="blue">id="blue"> quote:Originally posted by cic40>
Ciao a tutti Qui mi sa che urge una parola di conforto per la comunità rosso/blu del Forum altrimenti mi si deprimono e poi..... Un consiglio.... Se a Siena vi dovesse andare storta non deprimetevi in centro (Vicino a Piazza del Campo) c'e' la pasticceria Nannini che fa il caso vostro ... Basta fare un carico tipo TIR di Panforte Saporelli , pan pepato e magari una bella bottiglia di Vin Santo poi parcheggiare il mezzo in un'area di servizio e .... Buon divertimento vi passa la depresioni immediatamente !!!!!! Unico Neo se entrate portatevi la carta di credito perche' di leccornie varie ce ne sono talmente tante che alla cassa il conto potrebbe anche essere .... "SALATO" !!!!!!!!!!! Comunque sto valutando l'opportunità di andare Sabato 28 e Domenica 1 Marzo a Ferrara ... C'è una manifestazione Fieristica di Camper, Giardinaggio, Hobbies, Sagre e Enogastronomia che mi sembra mooooolto interessante e poi Ferrara è una città stupenda ed una bella passeggiata tra i monumenti degli Estensi la merita tutta.... Se qualcuno si vuole aggregare vi lascio l'indirizzo Internet del sito della Manifestazione..... [url] http://www.liberamentefiera.it/ ciao a tutti Daniele ciao daniele non hai risposto a sms che ti ho inviato...che succede??spero tutto ok .ferrara? bel posto ma purtroppo non possiamo venire dal primo week di marzo all ultimo siamo occupati . abbiamo in programma croazia ,provenza, venezia e un giro con maurone non si sa dove. divertitevi ciao >