quote:Originally posted by Duemudio> ciao Duemudio,noi andiamo in montagna ma se ti interessa,vai su COMPAGNI\INCONTRIAMOCI A NORD OVEST...... loro stanno organizzando per la MI\SAN REMO,NOI ci siamo già aggregati a loro altre volte e ci siamo trovati benissimo a presto dalla Cucio family [:)][:D][:I]
ciao a tutti nessuno mi aiuta x san remo >
quote:Originally posted by misterini> C'è posta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Cucio family, noi abbiamo preso in considerazione la ciaspolata[;)], ma sinceramente, io (Laura) non voglio + vedere la neve fino a dicembre (almeno) [:(!][:(]penso già al mare e al caldo[:p], e in + siamo cotti [xx(]speriamo di riprenderci presto xkè in primavera voglio fare un pò di uscite[:p]. Magari sarà per l'anno prox[?], l'idea è buonissima[^]. Un salutone a tutti e Buona serata[:o)][:I][:D][:X][^]. Misterini family >
X Fablax xche' siete scamperati,che follia avete fatto[?][?]
Be' in un certo senso anche io sono scamperato,e non sapete che rabbia [:(!][:(!]quando vedo i camper in giro[V],spero di poterlo inaugurare almeno per Pasqua.
BYE BYE
Un saluto ed un bacio affettuoso a tutti quelli che mi conoscono.
Vi terro' aggiornati con i lavoriid="size2">id="blue"> http://sites.google.com/site/ca...
BYE BYE GERRY1975id="size2">id="blue">