quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 09/01/2010 17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][:0]
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 09/01/2010 17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto un saluto a tutti! Alcuni amici mi hanno nuovamente contagiato di febbre da CB e DX, con relativo acquisto degli apparati ed installazione delle antenne ( sto anche studiando per la patente da OM), a causa di questo ho letto solo ora della tua disavventura, fortunatamente conclusa positivamente....a parte i "danè" o "sold"[:D]. Ciao da Pietro e Clara
https://forum.camperonline.it/#...
so' se funziona il link comunque e' torneo di calcetto in compagni di viaggio,serve la 4a squadra perche' non la facciamo noi?e visto che serve almeno una donna in squadra, la porto io ex calcio femminile serie c,bongi bongi bababo[:D][:D][:D][:D][:D],voi portate il <12.Che ne dite si puo' fare?.Dai dai che il tempo passa,anche se sembra lontano il 27/2,se riusciamo a fare il gruppo/squadra ci facciamo le maglie anche noi!scusate ma io per il pallone andrei anche in africa[;)][;)]. By By Gerry familyid="size3">id="blue">