quote:Originally posted by bigstone> Buongiorno a tutti, ci sarei anche io tra i Pavesi in camper, sempre che mi vogliate. Dodo Gambolo
Torniamo all'elenco dei camperisti della prov. di PV e vediamo di riepilogare ..... cucio Marcignagoid="red"> Franz58 Broniid="red"> Pepy Paviaid="red"> cle971 Mezzaninoid="red"> Passorapido Mortaraid="red"> dora Sizianoid="red"> Pietro952 Pinarolo Poid="red"> Lalla65 Bressana Bottaroneid="red"> Cic40 Vogheraid="red"> Mauri66 Cilavegnaid="red"> Gmp Bornascoid="red"> Huari2006 Bornascoid="red"> Icio68 Dornoid="red">/Milano Duca21 Paviaid="red"> Fablaxx Dornoid="red"> >
www.termediequi.it
(tel. 0585 949300), se digiti nel motore di ricerca equi terme puoi anche vedere il presepe vivente. [^][^] ........Manca ancora un mese ?!?!?!?!al primo ponte lungo disponibile 6-7-8 Dic.08 [:(] NON ci posso credere [V][xx(][V] Se abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate mando in perlustrazione il mio amico residente a Carrara [|)] Ragazzi al prossimo incontro.....dobbiamo esserci tutti[^][^][^] Il lavoro mi chiama [xx(] Buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)]quote:Originally posted by Huari2006> Grazie Cinzia ..ti ho risposto anche dall'altra parte![:)][:)][:)] A presto....e un saluto a tutti![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:)][:D][:)] Ciao Gabry, sono aperte da Maggio A Dicembre 08 l'area è a 200 mt dalle terme, se vuoi visitare il sito èwww.termediequi.it
(tel. 0585 949300), se digiti nel motore di ricerca equi terme puoi anche vedere il presepe vivente. [^][^] ........Manca ancora un mese ?!?!?!?!al primo ponte lungo disponibile 6-7-8 Dic.08 [:(] NON ci posso credere [V][xx(][V] Se abbiamo bisogno di informazioni più dettagliate mando in perlustrazione il mio amico residente a Carrara [|)] Ragazzi al prossimo incontro.....dobbiamo esserci tutti[^][^][^] Il lavoro mi chiama [xx(] Buon pomeriggio a tutti Cinzia [;)][;)] >