CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti periferia Ovest di Milano dove siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 290
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 04/06/2008 alle: 19:36:35
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Elga moglie di Steno, io giovedì vorrei passare al fotoclub, se vuoi lasciamo Steno lì al corso e noi facciamo due chiacchiere!!![8D] Non prometto nulla, se ti va bene ci sentiamo domani sera per le 9.00!!![:D] Magari porto la tribù!![:)] Ciao Cla[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Ok va bene,scommetti che bigia il fotoclub steno x venire con noi?!Ciao da Elga
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/06/2008 alle: 20:19:01
Volevo approfittare di questa finestra per poter augurare per i suoi 5 anni ad Alessiaid="purple"> figlia dei Cool Rooningsid="purple"> BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!id="purple"> A U G U R I I I I I I I I I I id="purple">id="size4">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:21:42
AGGIORNIAMO LA LISTA[8D][8D]id="red"> Tra....il lago Maggiore e il lago d' Orta Per il w. End del 5/6 luglio Ci ritroveremo presso l' area di sosta di Verbania( area gratuita situata sul lago nelle vicinanze dell' imbarcadero x Laveno), dove ci riuniremo tra la sera del venerdì e la giornata del sabato. Nella gg di sabato avremo la possibilità di visitare, a pochi minuti a piedi, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, a circa 1,5 km il centro di Verbania con una bella passeggiata lungo lago, dove avrete la possibilità di visitare il mercato più grande del lago e la splendida cittadina. Dove potrete imbarcarvi per visitare le isole del lago, quest’ ultimo sarà possibile farlo imbarcandosi anche vicino a Villa Taranto( più vicini al camper) Alle 18 del sabato tutti sul Camper, ci sposteremo presso il ristorante la Marscida a circa mezzora di strada. Saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle 20 inizierà la cena composta da antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorni, dolce, caffè, acqua e vino alla cifra di 30 euro a persona. I bambini fino a 12 anni euro 15. Il menù sarà scelto dal nostro cuoco/camerista IAKHI, dove ci proporrà i loro piatti tipici(a portata di tutti). Aggiungiamo che ci permetteranno di pernottare nel loro parcheggio chiuso. Domenica mattina partenza ore 9,00 per il lago d' Orta, direzione Pella. A causa di volumi non poco ingombranti e i pochissimi parcheggi per camper a Orta, parcheggeremo esattamente dalla parte opposta del lago( area di sosta 10euro al gg) dove troveremo un comodissimo imbarcadero per poter raggiungere sia la bellissima città di Orta che l' isola di San Giulio. Chi volesse, nel pomeriggio, si può recare alla Madonna del Sasso, piccolo santuario arroccato, dove potrete apprezzare il panorama di tutto il lago. Qui e' presente un area di sosta. Facciamo presente che sosteremo in parcheggi e aree di sosta dove non sarà possibile ne prenotare ne campeggiare. Entrambi i gg li trascorrerete a vostra indiscrezione in compagnia o da soli, a seconda delle esigenze e scelte di ognuno. L' unico obbligo che avremo sarà per la prenotazione del ristorante. Non si e' obbligati a partecipare alla cena, anche se riteniamo sia il momento ideale x conoscerci e divertirci tutti assieme. Chi non volesse partecipare alla cena potrà prolungare la sosta a Verbania o anticiparci a Pella per trascorrere la notte. L' invito e' aperto a tutti!!!!!!!!! Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!! PARTECIPANTI: steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni (in albergo[}:)])id="green"> DAI RAGAZZI !!!!!!! METTETEVI IN LISTA!!!!!

Modificato da filocos il 04/06/2008 alle 22:24:42
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:25:25
ma il bambinone chi è[8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:36:19
quote:Originally posted by newstyle76
ma il bambinone chi è[8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> ...e lo domandi???????id="size6">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:47:49
quote:Originally posted by Debe Four
Volevo approfittare di questa finestra per poter augurare per i suoi 5 anni ad Alessiaid="purple"> figlia dei Cool Rooningsid="purple"> BUON COMPLEANNO !!!!!!!!!!id="purple"> A U G U R I I I I I I I I I I id="purple">id="size4"> >
> Grazie mille degli auguri, appena l'ho letto Alessia ha cominciato a dondolarsi e tirar fuori la sua linguetta segno di gioia e a suo modo ringrazia. Ciao a presto La mamma di Alessia ossia Claudia[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:55:07
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti! [:)] [:)] [:)] E' vero che se nn abbiamo il nostro di camper possiamo sempre prenderne uno a noleggio, ma noi avremmo pensato anche ad un'altra opportunità [:D] [:D] ............... [:D] [:D] siamo in 4 quindi qualcuno ci potrebbe anche ospitare, no [?] [?] [?] [?] Ciaooooooooo !!!!id="size3"> [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] >
> Ohhhh mamma questa me l'ero persa!!! Va bene...[8D] Claid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:52:32
[:I][:o)][8)]
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:12:47
A Ovest di Milano .... oltre il ticino c'e' la Lomellina ... e' valido l'invito? Se si mi aggiungo con riserva, forse in quel periodo potrei piazzare la moglie al mare con i piccoli... noi saremmo in 4 2 adulti 2 bimbi (4 anni - 5 mesi) Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE!
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:03:14
forza forza che c'è posto!!!!!id="size4">id="red"> [8D][8D][8D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:49:18
quote:Originally posted by mauri66
A Ovest di Milano .... oltre il ticino c'e' la Lomellina ... e' valido l'invito? Se si mi aggiungo con riserva, forse in quel periodo potrei piazzare la moglie al mare con i piccoli... noi saremmo in 4 2 adulti 2 bimbi (4 anni - 5 mesi) Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE! >
> Non ci sono problemi!!!!!!! l' importante è confermare x fine giugno(x ristorante) Ti aggiungo alla lista[:D][:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/06/2008 alle: 18:52:57
AGGIORNIAMO LA LISTA[8D][8D]id="red"> Tra....il lago Maggiore e il lago d' Orta Per il w. End del 5/6 luglio Ci ritroveremo presso l' area di sosta di Verbania( area gratuita situata sul lago nelle vicinanze dell' imbarcadero x Laveno)(GPS N.455552,43 E83416,11), dove ci riuniremo tra la sera del venerdì e la giornata del sabato. Nella gg di sabato avremo la possibilità di visitare, a pochi minuti a piedi, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, a circa 1,5 km il centro di Verbania con una bella passeggiata lungo lago, dove avrete la possibilità di visitare il mercato più grande del lago e la splendida cittadina. Dove potrete imbarcarvi per visitare le isole del lago, quest’ ultimo sarà possibile farlo imbarcandosi anche vicino a Villa Taranto( più vicini al camper) Alle 18 del sabato tutti sul Camper, ci sposteremo presso il ristorante la Marscida a circa mezzora di strada(GPS N.455559,08 E.82726,87). Saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle 20 inizierà la cena composta da antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorni, dolce, caffè, acqua e vino alla cifra di 30 euro a persona. I bambini fino a 12 anni euro 15. Il menù sarà scelto dal nostro cuoco/camerista IAKHI, dove ci proporrà i loro piatti tipici(a portata di tutti). Aggiungiamo che ci permetteranno di pernottare nel loro parcheggio chiuso. Domenica mattina partenza ore 9,00 per il lago d' Orta, direzione Pella(GPS N.454740,39 E.82258,66). A causa di volumi non poco ingombranti e i pochissimi parcheggi per camper a Orta, parcheggeremo esattamente dalla parte opposta del lago( area di sosta 10euro al gg) dove troveremo un comodissimo imbarcadero per poter raggiungere sia la bellissima città di Orta che l' isola di San Giulio. Chi volesse, nel pomeriggio, si può recare alla Madonna del Sasso, piccolo santuario arroccato, dove potrete apprezzare il panorama di tutto il lago. Qui e' presente un area di sosta. Facciamo presente che sosteremo in parcheggi e aree di sosta dove non sarà possibile ne prenotare ne campeggiare. Entrambi i gg li trascorrerete a vostra indiscrezione in compagnia o da soli, a seconda delle esigenze e scelte di ognuno. L' unico obbligo che avremo sarà per la prenotazione del ristorante. Non si e' obbligati a partecipare alla cena, anche se riteniamo sia il momento ideale x conoscerci e divertirci tutti assieme. Chi non volesse partecipare alla cena potrà prolungare la sosta a Verbania o anticiparci a Pella per trascorrere la notte. L' invito e' aperto a tutti!!!!!!!!! Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!! PARTECIPANTI: steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni [?] mauri66:2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi [?] cinzia: 4adulti DAI RAGAZZI !!!!!!! METTETEVI IN LISTA!!!!!

Modificato da filocos il 05/06/2008 alle 21:06:24
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:07:42
quote:Originally posted by filocos
AGGIORNIAMO LA LISTA[8D][8D]id="red"> Tra....il lago Maggiore e il lago d' Orta Per il w. End del 5/6 luglio Ci ritroveremo presso l' area di sosta di Verbania( area gratuita situata sul lago nelle vicinanze dell' imbarcadero x Laveno), dove ci riuniremo tra la sera del venerdì e la giornata del sabato. Nella gg di sabato avremo la possibilità di visitare, a pochi minuti a piedi, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, a circa 1,5 km il centro di Verbania con una bella passeggiata lungo lago, dove avrete la possibilità di visitare il mercato più grande del lago e la splendida cittadina. Dove potrete imbarcarvi per visitare le isole del lago, quest’ ultimo sarà possibile farlo imbarcandosi anche vicino a Villa Taranto( più vicini al camper) Alle 18 del sabato tutti sul Camper, ci sposteremo presso il ristorante la Marscida a circa mezzora di strada. Saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle 20 inizierà la cena composta da antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorni, dolce, caffè, acqua e vino alla cifra di 30 euro a persona. I bambini fino a 12 anni euro 15. Il menù sarà scelto dal nostro cuoco/camerista IAKHI, dove ci proporrà i loro piatti tipici(a portata di tutti). Aggiungiamo che ci permetteranno di pernottare nel loro parcheggio chiuso. Domenica mattina partenza ore 9,00 per il lago d' Orta, direzione Pella. A causa di volumi non poco ingombranti e i pochissimi parcheggi per camper a Orta, parcheggeremo esattamente dalla parte opposta del lago( area di sosta 10euro al gg) dove troveremo un comodissimo imbarcadero per poter raggiungere sia la bellissima città di Orta che l' isola di San Giulio. Chi volesse, nel pomeriggio, si può recare alla Madonna del Sasso, piccolo santuario arroccato, dove potrete apprezzare il panorama di tutto il lago. Qui e' presente un area di sosta. Facciamo presente che sosteremo in parcheggi e aree di sosta dove non sarà possibile ne prenotare ne campeggiare. Entrambi i gg li trascorrerete a vostra indiscrezione in compagnia o da soli, a seconda delle esigenze e scelte di ognuno. L' unico obbligo che avremo sarà per la prenotazione del ristorante. Non si e' obbligati a partecipare alla cena, anche se riteniamo sia il momento ideale x conoscerci e divertirci tutti assieme. Chi non volesse partecipare alla cena potrà prolungare la sosta a Verbania o anticiparci a Pella per trascorrere la notte. L' invito e' aperto a tutti!!!!!!!!! Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!! PARTECIPANTI: steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni [?] mauri66:2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi [?] cinzia: 4adulti DAI RAGAZZI !!!!!!! METTETEVI IN LISTA!!!!! >
> ciao filocos, ciao steno.. ciao a tutti voi. Ci aggreghiamo anche noi... è un po' lontano per noi, ma una volta si può fare tutto. Ti chiedo solo un favore. Mettimi in nota ma con un debole punto di domanda perchè in luglio è un periodo di GRANDE (con la G maiuscola) per Marcello e spero si possa liberare. un bacio a tutti beffy
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:45:29
steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti[8)][?][?][?][?][?][?][?][xx(] debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni mauri66:2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi cinzia: 4adulti
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 05/06/2008 alle: 21:48:59
quote:Originally posted by newstyle76
steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti[8)][?][?][?][?][?][?][?][xx(] debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni mauri66:2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi cinzia: 4adulti >
> Come mai tutti quei punti di domanda [?] [:D][:D][:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:29:40
quote:Originally posted by IAKHI
quote:Originally posted by newstyle76
steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings=2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri=2 adulti, 15 e 19 bambini newstyle: 2 adulti[8)][?][?][?][?][?][?][?][xx(] debe four: 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni mauri66:2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi cinzia: 4adulti >
> Come mai tutti quei punti di domanda [?] [:D][:D][:D][:D]
>
> come sai devo vedere al lavoro se rientro il 16 non so' se mi lasciano la domenica libera[V][V][V][V][V][V][V]id="red">id="size3">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:06:09
Buon we a tutti ovunque voi siate...spero al sole....[;)] Oramai ci resta solo la speranza che questo tempo si decida a smettere di piovere!![8D]id="orange"> Ciao Claudia id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">id="blue">
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 06/06/2008 alle: 11:50:52
[:D][8D][8D][8D][:D]

Modificato da steno71 il 06/06/2008 alle 11:52:15
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/06/2008 alle: 22:01:42
AGGIORNIAMO LA LISTA[8D][8D]id="red"> Tra....il lago Maggiore e il lago d' Orta Per il w. End del 5/6 luglio Ci ritroveremo presso l' area di sosta di Verbania( area gratuita situata sul lago nelle vicinanze dell' imbarcadero x Laveno)(GPS N.455552,43 E83416,11), dove ci riuniremo tra la sera del venerdì e la giornata del sabato. Nella gg di sabato avremo la possibilità di visitare, a pochi minuti a piedi, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, a circa 1,5 km il centro di Verbania con una bella passeggiata lungo lago, dove avrete la possibilità di visitare il mercato più grande del lago e la splendida cittadina. Dove potrete imbarcarvi per visitare le isole del lago, quest’ ultimo sarà possibile farlo imbarcandosi anche vicino a Villa Taranto( più vicini al camper) Alle 18 del sabato tutti sul Camper, ci sposteremo presso il ristorante la Marscida a circa mezzora di strada(GPS N.455559,08 E.82726,87). Saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle 20 inizierà la cena composta da antipasto a buffet, 2 primi, 2 secondi, contorni, dolce, caffè, acqua e vino alla cifra di 30 euro a persona. I bambini fino a 12 anni euro 15. Il menù sarà scelto dal nostro cuoco/camerista IAKHI, dove ci proporrà i loro piatti tipici(a portata di tutti). Aggiungiamo che ci permetteranno di pernottare nel loro parcheggio chiuso. Domenica mattina partenza ore 9,00 per il lago d' Orta, direzione Pella(GPS N.454740,39 E.82258,66). A causa di volumi non poco ingombranti e i pochissimi parcheggi per camper a Orta, parcheggeremo esattamente dalla parte opposta del lago( area di sosta 10euro al gg) dove troveremo un comodissimo imbarcadero per poter raggiungere sia la bellissima città di Orta che l' isola di San Giulio. Chi volesse, nel pomeriggio, si può recare alla Madonna del Sasso, piccolo santuario arroccato, dove potrete apprezzare il panorama di tutto il lago. Qui e' presente un area di sosta. Facciamo presente che sosteremo in parcheggi e aree di sosta dove non sarà possibile ne prenotare ne campeggiare. Entrambi i gg li trascorrerete a vostra indiscrezione in compagnia o da soli, a seconda delle esigenze e scelte di ognuno. L' unico obbligo che avremo sarà per la prenotazione del ristorante. Non si e' obbligati a partecipare alla cena, anche se riteniamo sia il momento ideale x conoscerci e divertirci tutti assieme. Chi non volesse partecipare alla cena potrà prolungare la sosta a Verbania o anticiparci a Pella per trascorrere la notte. L' invito e' aperto a tutti!!!!!!!!! Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!! PARTECIPANTI: steno71= 2 adulti Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni cool runnings= 2 adulti, 2 bambini 5 e 9 anni isauri= 2 adulti, 2 ragazzi 15 e 19 anni newstyle= 2 adulti debe four= 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni [?] mauri66= 2 adulti, 2 bambini 4anni 5mesi [?] cinzia= 4adulti beffy= 2 adulti, 1 bambino 4anni[?] DAI RAGAZZI !!!!!!! METTETEVI IN LISTA!!!!!
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 07/06/2008 alle: 08:48:52
Filocos guarda che hai sbagliato a mettere il punto di domanda..... dovevi metterlo su newstyle non su debe four! ciaoooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
46 minuti fa
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link