CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti periferia Ovest di Milano dove siete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 290
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 17/05/2007 alle: 12:00:07
ciao a tutti sono Francesca 46 Tommy 46 e figlie 21, 15, 5 da Milano zona 9 (comasina) il 9 giugno saremp a Spello per l'infiorata ci sarà qualcuno di voi? Si potrebbe prendere un caffè insieme.Ciao[:)]
18
aquarius
aquarius
11/04/2007 82
Inserito il 17/05/2007 alle: 21:56:08
Ciao ragazzi..sono francesco dalla zona certosa sempione.... se passiamo da quelle parti...
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 26/05/2007 alle: 02:37:27
Allora c'è qualcuno che si aggrega per il mare il 2 - 3 giugno? [?][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
19
Stargate7
Stargate7
16/02/2006 12
Inserito il 26/05/2007 alle: 16:23:24
Ciao a tutti anche noi siamo della periferia ovest di Milano, e piu' precisamente di Garbagnate Milanese (a proposito, siamo vicinissimi e mi rivolgo soprattutto a giusyerre); Abbiamo due bambini di 7 e 10 anni e questa estate vorremmo andare in Puglia in campeggio zona Otranto/Gallipoli, ma magari per conoscerci sarebbe anche bello girare qualche weekend prima. Purtroppo come tanti, gli impegni sono tanti e spesso si sovrappongono; attualmente forse abbiamo liberi il weekend del 30 giugno e forse del 7 luglio, fateci sapere se si puo' fare qualcosa insieme. Siamo Pier Giuseppe (io), Enza (mia moglie), Luca e Matteo Per contatti: chall@hotmail.it cell. 335.6184268 Un augurio di buone vacanze PG
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 26/05/2007 alle: 17:44:41
Ciao! Noi siamo di Legnano ma abbiamo comprato il camper a Magenta, al Camping Sport Magenta! Buoni Km
lunatico
lunatico
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 21:18:02
[:D][:D] Ciao a tutti , noi siamo in 4/5 ( il barra 5 , e perche' uno dei bimbi e presente solo 2 week end al mese ) Cmq , siamo Dario 33, Eliana 31 , Daniele 4 , Samuele 6 , Gloria 10 ... Abitiamo a Paderno Dugnano . Per il week end del 2 giugno volevamo fare un uscita , si pensava a Casal Borsetti , consigliato da mio padre che ci va' spesso (anche lui camperista di Bareggio ) ... Non e' ancora sicuro al 100% per via della distanza 400 km , cmq o li o da un altra parte va bene lo stesso l'importante e muovere il camper , fare gruppo , e rilassarsi un po' dalla routine quotidiana ... ciaooooooo [:)][:)]
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 27/05/2007 alle: 03:24:03
Saluti anche ad Avventuriera, Roberto, Francesco, Francesca, Pier Giuseppe, Chichi05 e Dario. Il numero di contatti diventa sempre più importante. Dovremmo fare una lista degli equipaggi e relativa zona di provenienza. Dai che organizziamo questa uscita insieme il 2 giugno![:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
Stargate7
Stargate7
16/02/2006 12
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:54:15
Purtroppo il weekend prox del 3 giugno non possiamo venire, in quanto il nostro Matteo sara' allo stadio di San Siro, non per vedere l'Inter, ma in quanto cresimato avrà l'incontro con il cardinale. Speriamo comunque di poterci trovare in qualche altra occasione A proposito, io ribadisco il mio invito a qualche milanese per la puglia da meta' luglio Ciaooo Pier Giuseppe
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:13:02
Oggi ho preso appuntamento per fare il passaporto al cane. Acc, ci costa 50 €. Deve mettere il cip, perchè ha fatto 2 volte il tatuaggio ma non si vede, in più deve fare l'antirabica. Speriamo almeno che ad agosto, il giro che stiamo organizzando sia bello. Lo stiamo già pregustando documentandoci. Destinazione : Parigi, Normandia, e Bretagna. Non vediamo l'ora.
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 28/05/2007 alle: 21:08:16
quote:Originally posted by Stargate
Purtroppo il weekend prox del 3 giugno non possiamo venire, in quanto il nostro Matteo sara' allo stadio di San Siro, non per vedere l'Inter, ma in quanto cresimato avrà l'incontro con il cardinale. Speriamo comunque di poterci trovare in qualche altra occasione A proposito, io ribadisco il mio invito a qualche milanese per la puglia da meta' luglio Ciaooo Pier Giuseppe >
> Ciao Pier Giuseppe. Io sono a Vieste dai primi di agosto. Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
Stargate7
Stargate7
16/02/2006 12
Inserito il 29/05/2007 alle: 09:57:05
Ciao Linus noi siamo gi' stati tre anni in quella zona, esattamente a Peschici, e ora vorremmo andare un po piu a sud, tipo Otranto e/o Gallipoli o similari; i nostri bimbi hanno 7 e 10 anni, e i tuoi ? ciao
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 29/05/2007 alle: 22:43:04
quote:Originally posted by Stargate
Ciao Linus noi siamo gi' stati tre anni in quella zona, esattamente a Peschici, e ora vorremmo andare un po piu a sud, tipo Otranto e/o Gallipoli o similari; i nostri bimbi hanno 7 e 10 anni, e i tuoi ? ciao >
> 17 e 21 anni. Ciao!!!![:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
18
cioccola
cioccola
02/03/2007 1
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:22:04
CIAO a tutti quanto tempo npon entravo in col tante cose son cambiate [:)], anche noi siamo della zona nord ovest Milano, esattamente Garbagnate Mil.se - siamo Claudio 40 - Lella 39 - Matteo 11 e Simone 9 - Abbiamo un LMC. Ciao e Buoni Km a tutti [:)]id="size2">id="Arial"> Lella
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 29/05/2007 alle: 23:42:29
quote:Originally posted by cioccola
CIAO a tutti quanto tempo npon entravo in col tante cose son cambiate [:)], anche noi siamo della zona nord ovest Milano, esattamente Garbagnate Mil.se - siamo Claudio 40 - Lella 39 - Matteo 11 e Simone 9 - Abbiamo un LMC. Ciao e Buoni Km a tutti [:)]id="size2">id="Arial"> Lella >
> Ciao Lella. Benvenuta!! Linus[:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
Stargate7
Stargate7
16/02/2006 12
Inserito il 30/05/2007 alle: 07:38:58
Ciao Lella.... vedo che ci troviamo anche qui, mi fa molto piacere Tutto bene ? I bimbi ? Stiamo cercando qualcuno che magari possa venire in puglia con noi a luglio zona Gallipoli e abbia bimbi dell'eta' dei nostri, ma finora...ancora nessuno... Passa una buona giornata e saluta la famigliola PG e famiglia
19
giusyerre
giusyerre
25/02/2006 28
Inserito il 01/06/2007 alle: 21:23:44
X STARGATE Ciao PierGiuseppe! Ci farebbe molto piacere potervi incontrare per trascorrere un week end, ma credo che i nostri figli non legherebbere. tu hai due maschi......io ho due femmine di 9 e 12. Il 2 giugno saremmo dovuti andare anche noi a SanSiro, ma avrei dovuto trascinare a forza mia figlia, così abbiamo rinunciato. Qui a Caronno le medie vanno anche il sabato mattina quindi fino alla fine della scuola dobbiamo rinunciare alle uscite ma a partire dal week end dopo il 9 giugno penso che non salteremo un fine settimana. A Pasqua abbiamo partecipato ad un raduno per adolescenti a Fano ed è stata una bellissima esperienza, pultroppo però tutti gli equipaggi sono da Firenze in giù quindi organizzano raduni in quelle zone che per noi sono troppo distanti per soli due giorni. Sarebbe bello poter organizzare qualcosa tra noi di Milano, vi assicuro che sarebbe un'esperienza unica. Ci vorrebbe qualcuno che abbia un pò di spirito di iniziativa (a me manca causa lavoro che già mi impegna molto). Forza! Che qualcuno organizzi un raduno per noi figli della Bella Madunnina!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Stargate7
Stargate7
16/02/2006 12
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:49:27
X Giusyerre Ciao credo tu abbia ragione per quanto riguarda i figli, i miei sono maschi di 8 e 11 anni, il piu' piccolo gioca a basket nell'OSL di Garbagnate e l'altro fa Karate; certamente hai ragione tu, a quell'eta' non si lega tra maschi e femmine; peccato perche' eravamo abbastanza vicini e si poteva organizzare qualcosa. Noi comunque abbiamo in programma 3 settimane in puglia a partire dal 9 luglio Ciao e a presto Pier Giuseppe
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:20:24
Stargate, il giro che vuoi fare qest'anno, noi lo abbiamo fatto l'anno scorso. ANDATE E' UNO SPETTACOLO. Il mare è una meraviglia, se potete dal 15 al 18 agosto ad Otranto, c'è la festa dei 800 martiri.(informati bene sulle date). Da visitare Otranto e da godersi le strade illuminate, le orchestre, la banda, le bancarelle e gli artisti da strada. La festa si conclude con fuochi d'artificio sul mare da mezzanotte alle 3 del mattino. Con pochi euro si può mangiare nei locali del centro, ottimi ed abbondanti antipasti (melanzane sott'olio, bruscette, pomodorini secchi ecc...) Da visitare assolutamente il duomo, ove ci sono le teche che contengono gli scheletri degli 800 martiri che difesero Otranto dall'invasore. Bellissimo il pavimento a mosaico che raffigura l'albero della vita. Unico consiglio, ci sono diverdi parcheggi. Il più economico è vicino al porto. Si paga il posteggio tramite le macchinette. Qualcuno pensa di fare il furbo e per risparmiare i € 5,00 non paga, ma i vigili passano anche tardissimo e son dolori!!! Gallipoli, area "Li Cuti" è adiacente ad il campeggio che porta lo stesso nome. Se non avete lo scooter, potete muovervi con le biciclette fino a "Baia Verde" l'acqua è veramente verde. L'area "Li cuti" è sorvegliata e custodita anche di notte. Poi potreste scendere fino a S. Pietro in Bevagna, Manduria e facendo la costa ci saranno una marea di posti dove vi fermerete per fare un bagno o una fotografia, o solo per pensare: "Ma io .... che ci stò a fare in città?"
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 17:10:52
Elonembo, prima volta che andate a Vieste? Noi ci siamo stati per tanti anni. Allora eravamo campeggiatori. Portatevi da casa tutto ciò che potete (parlo di alimentari). Vieste è carissima!!! Ne approfittano un sacco. Ricordo ancora tutte le fregaure che abbiam preso. Perfino le vecchiettine m'hanno imbrogliata. Alla sera le trovavi fuori sulla strada a vendere i loro sott'olio. Peccato che erano andati a male. Sai quando le melanzane diventano mollicce e sanno di racino? Perfino i prezzi nei supermarchet erano esagerati (pasta, pelati ecc...)
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 05/06/2007 alle: 01:10:27
quote:Originally posted by Avventuriera
Elonembo, prima volta che andate a Vieste? Noi ci siamo stati per tanti anni. Allora eravamo campeggiatori. Portatevi da casa tutto ciò che potete (parlo di alimentari). Vieste è carissima!!! Ne approfittano un sacco. Ricordo ancora tutte le fregaure che abbiam preso. Perfino le vecchiettine m'hanno imbrogliata. Alla sera le trovavi fuori sulla strada a vendere i loro sott'olio. Peccato che erano andati a male. Sai quando le melanzane diventano mollicce e sanno di racino? Perfino i prezzi nei supermarchet erano esagerati (pasta, pelati ecc...) >
> Ciao Avventuriera. Si, è la prima volta che andiamo in Puglia. Spero che da quando ci andavi tu ad oggi le cose siano cambiate, altrimenti bisognerà tenere gli occhi bene aperti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link