quote:Originally posted by Stargate> Ciao Pier Giuseppe. Io sono a Vieste dai primi di agosto. Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Purtroppo il weekend prox del 3 giugno non possiamo venire, in quanto il nostro Matteo sara' allo stadio di San Siro, non per vedere l'Inter, ma in quanto cresimato avrà l'incontro con il cardinale. Speriamo comunque di poterci trovare in qualche altra occasione A proposito, io ribadisco il mio invito a qualche milanese per la puglia da meta' luglio Ciaooo Pier Giuseppe >
quote:Originally posted by Stargate> 17 e 21 anni. Ciao!!!![:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
Ciao Linus noi siamo gi' stati tre anni in quella zona, esattamente a Peschici, e ora vorremmo andare un po piu a sud, tipo Otranto e/o Gallipoli o similari; i nostri bimbi hanno 7 e 10 anni, e i tuoi ? ciao >
quote:Originally posted by cioccola> Ciao Lella. Benvenuta!! Linus[:)]id="Georgia">id="size3">id="blue">
CIAO a tutti quanto tempo npon entravo in col tante cose son cambiate [:)], anche noi siamo della zona nord ovest Milano, esattamente Garbagnate Mil.se - siamo Claudio 40 - Lella 39 - Matteo 11 e Simone 9 - Abbiamo un LMC. Ciao e Buoni Km a tutti [:)]id="size2">id="Arial"> Lella >
quote:Originally posted by Avventuriera> Ciao Avventuriera. Si, è la prima volta che andiamo in Puglia. Spero che da quando ci andavi tu ad oggi le cose siano cambiate, altrimenti bisognerà tenere gli occhi bene aperti!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie. Linusid="Georgia">id="size3">id="blue">
Elonembo, prima volta che andate a Vieste? Noi ci siamo stati per tanti anni. Allora eravamo campeggiatori. Portatevi da casa tutto ciò che potete (parlo di alimentari). Vieste è carissima!!! Ne approfittano un sacco. Ricordo ancora tutte le fregaure che abbiam preso. Perfino le vecchiettine m'hanno imbrogliata. Alla sera le trovavi fuori sulla strada a vendere i loro sott'olio. Peccato che erano andati a male. Sai quando le melanzane diventano mollicce e sanno di racino? Perfino i prezzi nei supermarchet erano esagerati (pasta, pelati ecc...) >