quote:Originally posted by sfinge62> Ciao eccoci qui + vicini a Milano, esattamente in quel di Opera. Per il momento siamo bloccati causa operazione appena subita dal figlio. Infatti nn possiamo partecipare al raduno arganizzato dai bellissimi[:D] over 95. Ma per i prossimi si può vedere. Ciao Roberto Mariangela e davide
quote:Originally posted by elonembo> Ciao Linus ancora per poco abiterò in quel di Abbiategrasso causa trasferimento + vicino alla città Milano. La mogliettina invece farà la spola fino all'ospedale di Abbiategrasso dove lavora [:D]. In ogni caso nn penso che sia la distanza a fermarci. Per gli acquisti sempre in quel di Magenta[:)] Io Roberto 44 anni pilota - caricatore / scaricatore di tutte le nefandezze che si fanno sul camper - posteggiatore camper - buona forchetta anche se mi stanno mettendo a dieta[:(]. Mogliettina Mariangela infermiera 48 anni di Abbiategrasso - navigatrice [}:)] ma preferisco il Mio tomtom[;)]. Figlio 16 anni fa nulla [8D] Saluti Roberto
Possibile che non c'è più nessuno che legge CoL in zona[?] Linus[:D]id="Georgia">id="size3">id="blue"> >
>