quote:Originally posted by 280955> Ciao Giuseppe mi dispiace che non riesci a venire, ma come hai detto tu sarà per la prossima.. il 25 aprile volevo portare mio figlio alla festa per i bimbi a seridò ci stiamo organizzando nel forum compagni "camperisti con bimbi piccoli" ci vedremo a citta della pieve ciao Giuseppe e buona giornata
Ciao Manuel. Grazie infinite per l'invito, ma come sai sabato e domenica abbiamo l'assemblea del Club e come v. pres. non posso certo mancare. Sarà per la prossima. Se non hai impegni per il 24/26 aprile, hai letto il programma di Tolentino??. Altrimentio ci vediamo il 1° maggio. Ancora non so cosa farò a Pasqua, ma VOGLIO USCIRE. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by silente72>
Ciao siamo neocamperisti volevamo conoscere camperisti romagnoli o marchigiani per eventuali uscite in compagnia noi siamo in 3 36-37.3 anni fatevi sentire ciaoooooo[8D] >
quote:Originally posted by silente72> [:D][:D][:D][:D][:D].....ci siamo anche noi.....davvero neo neo neo camperisti..... siamo in quattro io (37) mio marito (48) bimbo (5) e pelosetto, anche noi dalla terra della libertà. ciaooooooooo
Ciao siamo neocamperisti volevamo conoscere camperisti romagnoli o marchigiani per eventuali uscite in compagnia noi siamo in 3 36-37.3 anni fatevi sentire ciaoooooo[8D] >
quote:Originally posted by Gudimai> Gudimai... sto sognandoooooooooo ma in quanti siamooooooooooooo.... vai domani preparo altro liquerizzino.......[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti: Aggiorno la lunga lista dei partecipanti al ritrovo "ROMAGNOLI A PORTO CORSINI" SILENTE72: 2+1 FRANK973: 2+1 GUDIMAI: 2+0+1 KURLY: 2+1+1 ALBERTO PANCONI:Viene non viene,quanti sono?[8D] >
quote:Originally posted by kurly> ciao kurly, da san marino io lavoro a falciano..... venite con noi vero?????? a presto
quote:Originally posted by silente72> [:D][:D][:D][:D][:D].....ci siamo anche noi.....davvero neo neo neo camperisti..... siamo in quattro io (37) mio marito (48) bimbo (5) e pelosetto, anche noi dalla terra della libertà. ciaooooooooo
>
www.serido.it
chi è interessato, può inserirsi nella lista in compagni- camperisti con bimbi piccoliII frenk non puoi dire di noquote:Originally posted by Gudimai>
Ciao a tutti: Aggiorno la lunga lista dei partecipanti al ritrovo "ROMAGNOLI A PORTO CORSINI" SILENTE72: 2+1 FRANK973: 2+1 GUDIMAI: 2+0+1 KURLY: 2+1+1 ALBERTO PANCONI:Viene non viene,quanti sono?[8D] >