quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/08/2011 20:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia muliga, vero! Intra-visti, ma afferrati al volo![:D][:D] Grazie del "bellissimo camper", sei gentile. Ok. ci terremo volentieri in contatto e come ho detto a free tourist, speriamo di poter andare in fiera a Parma nel primo W.E. in modo da essere liberi per il 25. Ci farebbe molto piacere conoscere il gruppo. Purtroppo [V] il lavoro non ci permette di uscire tutte le settimane[}:)] Chissà poi che incontrandovi non si conosca qualcun altro[;)] Un salutone grande, anche da Marco ...Simba e Keope[:D][:)] Giò[8)]
x la sardegna fino al 21 poi una sosta a ferrara dagli amici millo e franco poi 4 giorni a dobbiaco e dintorni fino al 29 agosto poi si rinizia il tran tram week end corti fino a natale .... abbiamo un autunno ricco di proposte tutte nella nostra romagna....ciao ciao
[8D
]ciao a tutti e buona notte dalla susi[;)] quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/08/2011 22:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Sardegna c'eravamo l'anno scorso. Fatta da S. Teodoro fino a Nord di oristano, dove ci sono le spiagge di quarzo. Bellissima..e se vuoi info non hai che da chiedere[;)] Per Dobbiaco poi... Che bello andare in montagna! Noi anche quest'anno ci abbiamo rinunciato, viste le previsioni[}:)][}:)] Quindi andremo in Puglia, dal Gargano in giù[:p][:p], Tremiti ecc...[:I] con gli amici con cui eravamo a Fano. Probabile partenza mercoledì prossimo. Ci va nessuno del Gruppo?? Dio com'è carina la Susy![:p][:X] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 03/08/2011 22:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bruno sono spiacente di comunicarti che non è possibile prendere il bimby poichè non abbiamo la corrente 220, per il cibo non esagerare siamo in dieta ferrea [:D]aspettando la mitica mangiata del compleanno[:D][:p]. [AVVISO IMPORTANTEid="red"> nel giorno di ferragosto si deve assolutamente tenere un comportamento consono alla dottrina dei camperisti romagnoli.Qualsiasi gavettone eseguito nell'area camper è severamente bandito[:D][:D]. A presto ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 04/08/2011 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicoletta, peccato non esserci conosciute allora[:)] Sicuramente avremmo fatto più ke 4 chiacchiere fra donne[:D][:D]. Grazie della calda accoglienza nel vostro bel gruppo. Per le foto..ne ho fatte così tante in quei giorni, (mamma che bellezza[:0][:0] )..e quelle che ho postato non sono le migliori[:o)] Purtroppo mi ha comunicato mio marito che il 24/25 non potremo essere dei vostri[:(!][:(!] causa invito di lavoro. Spero di conoscerVi in altra occasione.[^] Un salutone a tutti e buoni Km. a chi parte.[:I] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 04/08/2011 18:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te! A me perseguita il lavoro. ...ma ora stacco e ..vò a lavorare a casa[}:)] Buon proseguimento di serata.[:)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/08/2011 20:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi io non ne posso più tra valigie panni pulizie varie per fortuna che domani si va in ferie ciao a tutti PER CHI CI vorrà RAGGIUNGERE, ci sentiremo per confermare la diponibilità di posti BUONE VACANZEid="red">id="red">
ck.us/img143/8104/sirenetta.jpg
">ferie o pronti a partire.
Noi fino a domani siamo fermi a Stoccolma, poi si prosegue a Nord.
Vi posto alcune foto:
Copenaghen - La Sirenetta
Stoccolma - La nave museo del Vasa
Stoccolma - mendicante
Un saluto ed un Augurio di Buone ferie a tutti.
Giuliano
id="size3">
Ilenia, Sergio, Edoardo....[;)][;)]