9/10/11 settembre 2011
Agriturismo "la rocca" via pietra uso n°14 Sogliano al Rubicone -FC- 47030
numero di telefono 0541 940723
io sono già presente in loco da venerdi tardo pomeriggio i cellulari prendono poco solo in certe posizioni tipo: sotto/sopra .sul fianco laterale
il prezzo tutto compreso e di 22 € adulti e 11 € bambini fino a 13 anni x i piccoli niente
antipasti misti della casa
tagliatelle della rocca
mezzelune in salsa di stagione
tortelli al formaggio di fossa
grigliata mista di carne
scortichino rucola/grana/balsamico
contorni dell'orto
ciambella e dolci
digestivi vari (zuccherini)
caffe acqua vino e piadina a volontà
e tanta allegria questa ce la creiamo al momento
lista:
1...muliga.....in camper...2..persone
2...ste68...in camper...4..persone
3...bruno65....in camper...2..persone
4...antuan.....in camper...2..persone
5...Pepe....in camper...2..persone
6...freetourist...in camper...4..persone
7...zvan....in auto....2..persone
8...topastri....in camper...3..persone
9...millo...in camper...2..persone
10..franco.....in camper...2..persone
11..kurly...in camper...3..persone
12..silente72...in camper...2+2piccoli
13..paolo52....in camper...2..persone
14..werter.....in auto....3..persone
15..kitcarson...in auto....2..persone
16..colombina...in auto....2..persone
17..mimmo...in auto....3..persone
18..cristian....in camper...2+2piccoli
19..damiano....in camper...2+2 piccoli
20..aiudi...in camper...2..persone
21..patrizia....in camper...2..persone
22..viviana carlo..in auto....2..persone
23...nicoletta69...in camper...3..persone
chiudo la lista... x la sala principale però se ci dovesse essere qualcuno che vuole venire x stare in compagnia e partecipare a questo
week end il posto c'è in un altra sala adiacente x la cena alle stesse condizioni l'agriturismo è aperto e il posto x i camper c'è
1...sisco.....in camper...2 persone.?
2...antonio e gigliola...in camper...2..persone
3...jocanper...in camper...2...persone
4...reggio.....in camper...3...persone
numeri: totale
20 camper
64 persone
6 bambini
ok...?
la cena è x il sabato sera ore 19.30 chi c'è c'è
Edited by - muliga on 08/08/2011 15:04:28
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/09/2011 13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ermanno togli il punto interrogativo è confermata la presenza dei miei amici sono la patrizia e renato ciao ermanno a sabato, ma dimmi c è un programma anche per domenica nei dintorni c è qualcosa da vedere ciao anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 04/09/2011 14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antoann inserito in data 03/09/2011 22:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio & company, anche da parte nostra se pur con leggero ritardo, auguri di Buon Compleanno.
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 04/09/2011 14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna/Arturo, di con i tuoi amici che saluto cordialmente di portarsi dietro le bici (Renato quella buona che ti fa fare poca fatica)[:D] che un giretto su per le colline lo facciamo volentieri.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack
Ciao da Stefania e Maurizio quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/09/2011 18:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, certo che tu ci prendi proprio per la gola! i funghi son ottimi ma anche con il porceddu allo spiedo non si scherza. Come si fa a tirarsi indietro mi viene quasi l'aquolina....[:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 04/09/2011 19:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda non sapevamo come sarebbe stata questa festa il prossimo anno ve lo dico magari venite poi ti racconto ...di que maialini ne sono passati più di uno ....ciao buon rientro a tutti aggiornando le previsioni meteo a forli non si respira dopo quelle due gocce che ha fatto la situazione umidità è peggiorata....ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 04/09/2011 18:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi renato con la bici quella buona ti stara dietro ma io con la mia che ha fatto la guerra del 15/18 non penso di farcela ma ci provero ciao a sabato anna