quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/09/2011 18:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano le mie ferie sino finite da un bel pezzo questo anno ho fatto un giretto in montagna val di fassa e austria è andata benissimo peccato che poi è finito ci vediamo sabato porto anche la patty e renato ciao anna
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 05/09/2011 11:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ben tornato marco per il maialino si potrebbe fare [:p][:p]un saluto a novella ciao a sabato
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/09/2011 23:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/09/2011 13:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/09/2011 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo per la tisana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> Lucia[^][^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 06/09/2011 15:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai massimo ci piace[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] in quanto al dj mi sa che ti sottovaluti ci sorprenderai sicuramente con effetti speciali un grande grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,so che ci stai mettendo tutto l'impegno e anche di più in qualche maniera ci sdebiteremo..... ciao stefania e maurizio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/09/2011 16:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sdebitarsi ? e perchè ? [?][?][?] mica mi avete obbligato voi[:D]...sono io che mi sono dato volontario[8D]... a me queste cose divertono e quindi quando fai cose che ti divertono neanche ti pesano; avevo solo un pò sottovalutato le ultime 'rifiniture' che invece richiedono maggiore attenzione. dai, dai...qualcosa di buono combineremo [;)]