CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
124 20 6273
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 06/09/2011 alle: 22:54:27
ciao Ermanno,penso che la mia incaxxxxatura in questo momento non si possa misurare,purtroppo oggi mi ha telefonato il capo dicendomi che sabato e domenica, posso uscire,ma non in camper,in pullman. percio' ragazzi vi devo dare buca per domenica, me tocca lavora'. un salutone a tutti e un arrivederci alla prossima occasione. SALUTI JO.
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 06/09/2011 alle: 23:01:57
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/09/2011  22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualche nome inizia ad uscire...qualche minuto fa ridevo da solo perchè pensavo ad antonio cimentarsi in alcune delle gare previste [:D][:D][:D] ma del pubblico femminile ? dove si è nascosta la vice presidente ? uèèè...mica avrete già paura ? [:D] dimenticavo...uomini, portate qualcosa (una maglia, una sciarpa, una bandiera) di blu/azzurro/celeste da sventolare per incitare i vsotri beniamini mentre affrontano le dure prove; donne, voi qualcosa di rosso/rosa per fare altrettanto.
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 06/09/2011 alle: 23:38:11
ciao jo mi dispiace tanto ma purtroppo c'è sempre chi mette i bastoni tra le ruote ciao e alla prossima ci sarà occasione x riincontrarsi
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 06/09/2011  22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
grandica
grandica
27/02/2004 414
Inserito il 07/09/2011 alle: 10:27:38
vi volevo segnalare per questo WE il RADUNO DEL GUSTO A SAN LORENZO DELLA PIOPPA in provincia di Modena. ecco il programma / menù: Raduno Nazionale organizzato da Camperisti Emiliani e Consorteria del maiale all'insegna della Tavola con visite guidate ad una Azienda agricola e ad un Caseificio. PROGRAMMAEVENTO: Venerdì 9 Settembre: dalle 16.00 Ricevimento e sistemazione equipaggi . Sabato 10 Settembre: Mattino ricevimento e sistemazione equipaggi. / PRANZO LIBERO Pomeriggio dalle 15.00 Visita guidata all'azienda vinicola "ZUCCHI" con assaggi(ci receremo a piedi o in bicicletta presso l'azienda che dista circa 1km dai camper). In caso di maltempo l'evento si svolgerà cmq al coperto. CENA: cena tutti insieme all'interno a base di prodotti tipici del luogo: Pasta al ragù (maccheroni al pettine) / Grigliata di carne / Insalatona e patate fritte /Bevande / Dolce e caffè. A richiesta per chi non desidera la carne: Maccheroni al pettina alle verdure / Formaggi e verdure alla griglia. Serata con intrattenimento a sorpresa. Domenica 11 Settembre: Dalle 8.30 Visita guidata al Caseificio "MIOLATO" (lo spostamento avverrà con un pullman con partenze distinte in gruppi da 50 persone). Alla fine della visita indicativamente verso le 13.00 pranzo: GNOCCO FRITTO con salumi e formaggi. Prezzo: Adulti € 30,00 Bambini da 7 a 11 anni € 15,00 Nel prezzo è compreso la sosta, la visita guidata alla Cantina Zucchi e al Caseificio Miolato con gli assaggi, la cena del sabato sera e il pranzo della domenica, in più lo spostamento con il pullman. E' obbligatovi volevo segnalare per questo WE il RADUNO DEL GUSTO A SAN LORENZO DELLA PIOPPA in provincia di Modena. ecco il programma / menù: Raduno Nazionale organizzato da Camperisti Emiliani e Consorteria del maiale all'insegna della Tavola con visite guidate ad una Azienda agricola e ad un Caseificio. PROGRAMMAEVENTO: Venerdì 9 Settembre: dalle 16.00 Ricevimento e sistemazione equipaggi . Sabato 10 Settembre: Mattino ricevimento e sistemazione equipaggi. / PRANZO LIBERO Pomeriggio dalle 15.00 Visita guidata all'azienda vinicola "ZUCCHI" con assaggi(ci receremo a piedi o in bicicletta presso l'azienda che dista circa 1km dai camper). In caso di maltempo l'evento si svolgerà cmq al coperto. CENA: cena tutti insieme all'interno a base di prodotti tipici del luogo: Pasta al ragù (maccheroni al pettine) / Grigliata di carne / Insalatona e patate fritte /Bevande / Dolce e caffè. A richiesta per chi non desidera la carne: Maccheroni al pettina alle verdure / Formaggi e verdure alla griglia. Serata con intrattenimento a sorpresa. Domenica 11 Settembre: Dalle 8.30 Visita guidata al Caseificio "MIOLATO" (lo spostamento avverrà con un pullman con partenze distinte in gruppi da 50 persone). Alla fine della visita indicativamente verso le 13.00 pranzo: GNOCCO FRITTO con salumi e formaggi. Prezzo: Adulti € 30,00 Bambini da 7 a 11 anni € 15,00 Nel prezzo è compreso la sosta, la visita guidata alla Cantina Zucchi e al Caseificio Miolato con gli assaggi, la cena del sabato sera e il pranzo della domenica, in più lo spostamento con il pullman. E' obbligatoria la prenotazione via e-mail all'indirizzo: info@camperistiatavola.it oppure telefonando al 335-6824469 , il saldo sarà effettuato all'arrivo. SONO AMMESSI I CANI. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, dovranno essere adottate tutte quelle misure per garantire l'incolumità e la tranquillità degli altri partecipanti, sarà cura dei proprietari raccogliere gli escrementi dei propri cani. spero di vedervi numerosi , fatemi sapere chiamando il 3356824469 luca
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 07/09/2011 alle: 13:26:49
ciao grandica ti ringrazio tanto x l'invito ma noi proprio questo week end abbiamo il nostro 1° compleanno e siamo già tutti impegnati...comunque bel programmino sarà x un altra volta ciao e grazie di nuovo [:p][:p][:p] i preparativi sono in atto sono sicuro che ci divertiremo tantissimo [;)][;)][;)] -3 fatevi avanti con i nomi di chi vuole partecipare al gioco x venerdi abbiamo bisogno dei nomi altrimenti li segliamo noi ...e dopo non ci si tira indietro x le donne io seglierei la cinzia di paolo52 x la simpatia ilenia di kurly x agilità anna di aiudi x la qualità cosi si fanno partecipare 6 equipaggi diversi e non ci sono gare in famiglia però è un peccato che solo 3 persone

Modificato da muliga il 07/09/2011 alle 13:36:08
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 07/09/2011 alle: 13:44:39
Caro Ermanno ti ringrazzio per avermi votato[:D], spero di farmi valere perchè non ho idea di che tipo di giochi si tratti. Ho provato a corrompere il Topastro, ma a Marina Palmense non si è sbottonato. Comunque ho anch'io una sorpresa per te ne parliamo all'agriturismo. Ciao Maurizio P.S. Per arrivare all'agriturismo insegnami una strada con poche curve tu sai il perchè[:p]
17
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 07/09/2011 alle: 14:23:39
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011  13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>presente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 07/09/2011 alle: 15:58:16
ho scelto di fare 3 persone fisse perchè altrimenti si perde più tempo a decidere chi partecipa, volta per volta, a ciascun gioco e diventa maggiore il tempo che si perde a scegliere la gente che a giocare.[:D] la sfida (come poi i balli) deve essere solo un contorno all'elemento principale che è la cena dell'anniversario. non è escluso che, se dovesse uscire qualcosa di divertente, non si possa riorganizzare qualcosa per il futuro (indipendentemente dalle date dei compleanni del gruppo) magari anche con più giocatori. per ste68: i giochi sono tranquilli e abbordabili per tutti. niente salto con l'asta, free climbing, parapendio, wrestling, lancio dei coltelli etc [:D] mi sembra buona l'idea di non prendere più di un elemento per equipaggio in modo che, alla fine, siano 6 gli equipaggi a partecipare. vediamo se qualcuno si offre volontario per i giochi (o forse facciamo prima a scrivere chi non vuole partecipare[:D]); facciamo un elenco dei candidati (non c'è limite) e poi li votiamo per selezionarne solo 3+3: MASCHI - - - - - FEMMINE - Anna di AIUDI (mi sembra che ti candidi altrimenti dimmelo che ti cancello) - - - - non so se qualcuno come bruno e antonio che credo siano ancora fuori per lavoro siano al corrente delle candidature... forza uomini, donne...coraggio[^]
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 07/09/2011 alle: 16:38:47
Mi butto anche io per i giochi! [:D][:0][:X]
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 07/09/2011 alle: 16:56:53
aggiornamento candidature per i giochi *** ricordate che i giochi inizieranno a metà pomeriggio del sabato (se pensate di arrivare in serata evitate di candidarvi) per evitare di farli tutti durante la cena ***id="orange"> MASCHIid="blue">id="size4"> - - - - - FEMMINEid="red">id="size4"> - AIUDI (mi sembra che ti candidi altrimenti dimmelo che ti cancello) - NICOLETTA69 - - -

Modificato da topastri il 07/09/2011 alle 17:07:27
colombina
colombina
-
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:01:43
Visto che sono stato candidato spintaneamente d'ufficio come "incursore", mi offro volontario alla partecipazione dei giochi. PS: giusto per portarvi tutti a conoscenza e, per far si che non si accavallano avvenimenti che ci lieteranno la serata vi informo che durante tutta la durata della cena ed anche oltre, abbiamo il piacere di avere un grande artista di fame interregionale completamente a nostra disposizione che durante il suo spettacolo, ci farà sganasciare dalle risate con coinvolgimenti a caso di singoli e/o di gruppi. A presto.id="size4">
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:10:20
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/09/2011  11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...hihihi...ma che tisana...per digerire ci vorranno un po' di km...che dici Marco? ti sei allenato? ...mi scuso per il ritardo ma faccio tantissimissiimii auguroni ad Antonio Ilenia
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:14:51
...Massimo...Massimo... ...LA MUSICAAAAAAAAAAAAAA.....COSI' CI SCATENIAMOOOOO....EVVAAAIIIIIIIIII Ile
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:18:47
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011  13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...si certo per l'abilitààààà [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...ehm ho reso l'idea.... Ile
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:24:40
aggiornamento candidature per i giochi *** ricordate che i giochi inizieranno a metà pomeriggio del sabato (se pensate di arrivare in serata evitate di candidarvi) per evitare di farli tutti durante la cena *** MASCHI - COLOMBINA - - - - FEMMINE - AIUDI (mi sembra che ti candidi altrimenti dimmelo che ti cancello) - NICOLETTA69 - KURLY (è una candidatura la tua ?) - - avanti, avanti, c'è posto... non fate i timidi...candidatevi @ilenia: la musica c'è ma non vi aspettate chissà quali performance...[:I]...se volete ballare sui cubi, portatevi i cubi da casa, io non ce l'ho [:D] @colombina: artista di 'fame' interregionale ? ma chi è ? il Muliga ? [:D]

Modificato da topastri il 07/09/2011 alle 18:25:49
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:29:34
@muliga: stavo dando un'occhiata alla foto del sito dell'agriturismo. vedo il porticato che dovrebbe essere l'area a noi dedicata. dicevi che è stato verandato...ma anche allargato, spero. ho fatto due conti di quelli che dovrebbero essere presenti nella 1° sala...uhmmmm[?] ci stiamo dentro ?
colombina
colombina
-
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:38:54
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011  18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, l'artista Celtico/Europeo di acclarata fama interregionale è stato scritturato qualche sera fà durante gli espletamenti di verifica e prove tecniche per la buona riuscita della festa del 1° compleanno dei camperisti romagnoli su mie indicazioni e dietro parere favorevole del direttore del comitato organizzativo tale "MULIGA" pertanto, mi dispiace deluderti ma l'artista in questione non è il buon Muliga. Ciao[;)]
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:52:01
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011  18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...per la candidatura confermo...anche se delle disclipline da te indicate nn saprei prorprio dove andare a cimentarmi [:D][:D]...infatti ho postato un "asino" [:D][:D] Per la musica va tutto bene.... purchè ci si possa scatena'![;)][;)][;)] ....ehm per quanto riguarda il cubo al massimo porterò una cassetta della frutta usata...che poi ho i miei dubbi che mi sorregga! [:D][:D][:D][:D][:D] ile
17
kurly
kurly
03/03/2009 156
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:53:50
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 07/09/2011  16:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...NICO! NICO!...[:D][:D][:D][:D] Ile
18
topastri
topastri
03/04/2008 848
Inserito il 07/09/2011 alle: 19:00:18
@colombina: siccome nel messaggio avevi scritto di 'fame' e non 'fama' interregionale, pensavo al buon ermanno [:D]. se c'è un'artista ben venga, l'importante è che venga a gratis [:D][:D][:D] @kurly: non stare a preoccuparti delle prove perchp davvero sono cose banali fatte proprio per stare insieme e giocare in spensieratezza. sulla cassetta della frutta usata...una volta le facevano resistenti ma al giorno d'oggi...dubito [:D] cerca qualcosa di più 'sicuro' da mettere sotto i piedi[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
37 minuti fa
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link