quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 06/09/2011 22:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche nome inizia ad uscire...qualche minuto fa ridevo da solo perchè pensavo ad antonio cimentarsi in alcune delle gare previste [:D][:D][:D] ma del pubblico femminile ? dove si è nascosta la vice presidente ? uèèè...mica avrete già paura ? [:D] dimenticavo...uomini, portate qualcosa (una maglia, una sciarpa, una bandiera) di blu/azzurro/celeste da sventolare per incitare i vsotri beniamini mentre affrontano le dure prove; donne, voi qualcosa di rosso/rosa per fare altrettanto.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 06/09/2011 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011 13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 06/09/2011 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hihihi...ma che tisana...per digerire ci vorranno un po' di km...che dici Marco? ti sei allenato? ...mi scuso per il ritardo ma faccio tantissimissiimii auguroni ad Antonio
Ilenia
...LA MUSICAAAAAAAAAAAAAA.....COSI' CI SCATENIAMOOOOO....EVVAAAIIIIIIIIII
Ile quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011 13:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si certo per l'abilitààààà [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
...ehm ho reso l'idea....
Ile quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, l'artista Celtico/Europeo di acclarata fama interregionale è stato scritturato qualche sera fà durante gli espletamenti di verifica e prove tecniche per la buona riuscita della festa del 1° compleanno dei camperisti romagnoli su mie indicazioni e dietro parere favorevole del direttore del comitato organizzativo tale "MULIGA" pertanto, mi dispiace deluderti ma l'artista in questione non è il buon Muliga. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per la candidatura confermo...anche se delle disclipline da te indicate nn saprei prorprio dove andare a cimentarmi [:D][:D]...infatti ho postato un "asino" [:D][:D] Per la musica va tutto bene.... purchè ci si possa scatena'![;)][;)][;)] ....ehm per quanto riguarda il cubo al massimo porterò una cassetta della frutta usata...che poi ho i miei dubbi che mi sorregga! [:D][:D][:D][:D][:D] ile
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 07/09/2011 16:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...NICO! NICO!...[:D][:D][:D][:D] Ile