quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 19:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @colombina: siccome nel messaggio avevi scritto di 'fame' e non 'fama' interregionale, [:D] sarà l'orario, sarà che la Linda sta preparando la paella, sarà che lo stomaco comincia a brontolare bòòòòòò.[:D][:D] Proprio gratis no, ma diciamo che si accontenta di pochino.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 07/09/2011 19:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappiamo che sei un uomo generoso, hai una buona pensione e soprattutto vuoi dimostrare di voler far decollare questo gruppo a tutti i costi...costi quel che costi ! [:D] grazie giacobbe a nome di tutti per la tua disponibilità ad offrirci lo spettacolo [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 19:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo mi vuoi candidare ??[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 19:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimo dopo breve consulto familiare arturo si mette in lista per i giochi mentre io anna causa vecchiaia avanzata disdico l impegno sai lui è molto piu giovane di me ciao a sabato noi arriveremo forse gia dal primo mattino anna
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 07/09/2011 19:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo un componente per ogni equipaggio per garantire a quanti più equipaggi possibili di partecipare (motivo vero ? evitare le liti tra mogli e mariti [:D]...scherzo) per ora lascio te tra le candidate; se vuole giocare ale devo togliere te. non occorrono scarpe da ballo, da ginnastica, tute...sono giochi che si possono fare con ogni abbigliamento (a dir la verità volevo farvi sfidare sui 400 metri ostacoli ma non avevo abbastanza ostacoli [:D])
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/09/2011 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio, anche per te devo far valere la stessa regola di nicoletta...o te, o ste o fede...solo uno per equipaggio
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 07/09/2011 20:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi candido io non la Stefania. Ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho capito io arrivo da Forlì che strada faccio? Passo per Canonica?[?]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/09/2011 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 07/09/2011 23:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora ho capito, grazie. Buona Notte PRESIDENTE[:D]