quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/09/2011 05:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giuliano..anche a noi dice la stessa cosa[8)] attendiamo notizie in merito da chi conosce bene la strada[;)][;)] comunque tu che vai prima di noi, poi ci fai sapere[:D][:D][:D] ciaooooo Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/09/2011 00:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nico tu sta sempre vicina a me i cio ma renato lu ha giret tut el mond en se perd en te preocupe e pu gin du c ha det el president arivan scigur [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)]per tutti i camperisti romagnoli seguira traduzione sabato ciao a tutti [:D]vi prego non vestitelo da donna poverino qualcuno si potrebbe sentire male a tale visione [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/09/2011 05:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, lascia perdere la E45, fai l'autostrada con uscita Rimini Nord per poi dirigerti a Santarcangelo di Romagna è la più semplice e quasi tutta diritta e per di più, non dovrai mai scollinare. In alternativa puoi comunque fare la via Emilia. Arrivati a Santarcangelo di Romagna, non resta che seguire il percorso evidenziato nella foto di Google Earth oppure seguire le indicazioni di Muliga. Idem per chi proviene da Sud, l'uscita ottimale è quella di Rimini Nord.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/09/2011 00:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi, probabilmente, partiamo domani nel tardo pomeriggio se riusciamo a sistemare tutta la roba che mi voglio portare nel garage del camper; nel caso la sistemazione risultasse ardua, la partenza verrà rinviata a sabato mattina. sarà una specie di partita a tetris dove tutto dovrà incastrarsi e, soprattutto, le due casse da 25 kg ciascuna andranno ben ancorate per evitare che, in qualche curva, oltre a ridurmi in poltiglia le luci, rischio di trovarmi gli sportelli del garage sfondati [:D] massimo @ste: credo di aver trovato quella cosa che mi dicevi al telefono; ovviamente l'ho convertita per gli usi che ci servono. in ogni caso riferisci a fede di portarsela dietro.
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 08/09/2011 10:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna ma che razza di lingua mastichi! Ma che parli Cinese? Liu ca ci uan ... e pu gin du c ha det!! Ma sè che tè det?. [:0]id="size4">
[/URL]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 08/09/2011 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene, Fede ha già scaricato MP3[}:)]. Ci dispiace sabato mattina non potervi aiutare ma dobbiamo fare un'importante commissione alle 11,00 a Forlì (poi capirete), noi arriviamo circa all'una. Ciao Maurizio e Stefania
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/09/2011 22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">Grandi, lavoro auper eccezionale, bravi tutti.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/09/2011 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando per tutti quelli che pensano di arrivare nella mattinata di sabato, guidate con prudenza è rispettate i tanti ciclisti che sicuramente incontrerete tra i quali pure io. Al ritorno, quando incontrerò una camper per farmi riconoscere alzerò tutte e due le braccia per salutarvi mentre voi, siete calorosamente pregati di tenere le mani sul volante.[;)]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 08/09/2011 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vorrei avere la forza degli oceani e la virtù dei saggi