quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/01/2012 13:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno, vi seguo anche se intervengo poco, sono stato in contatto con Marco Casadei, mi sembra si chiami così, poi so che per divergenze si è spostato in altro sito ; quando andrete a Montetiffi, mi permetto di consigliarti, di andare a conoscere Camilletti Maurizio che insieme alla moglie è l'ultimo "tegliaio" romagnolo, dovrebbe avere un sito se credi di contattarlo. Penso che vi potrebbe far vedere il ciclo di lavorazione della teglia per piadina. Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 23/01/2012 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/01/2012 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'invito ma questo inverno l'abbiamo prenotato per i "tagliandi" in clinica. Prima la moglie che ora è convalescente e fra non molto tocca a me....ma a primavera qualche giretto d'allenamento in preparazione al lungo tour estivo. Ciao, Piero
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/01/2012 13:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 25/01/2012 22:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/01/2012 18:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/01/2012 18:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 25/01/2012 21:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ermanno e scusa il ritardo; non ho definito il programma per l'estate ma in linea di massima interesserà nell'ordine: Slovenia, Austria, Ungheria, Slovacchia, Cechia, Germania con preferenza piccoli borghi, parchi, laghi, centri termali, capitali e tutto ciò che ci fa stare a contatto con i residenti. Partenza i primi di Giugno e calcola che siamo pensionati e senza grossi impegni se non eventuali emergenze. Tu invece le ferie dove pensi di trascorrerle con il nuovo " PLA " ? Ciao, Piero.
quote:Risposta al messaggio di piero5 inserito in data 29/01/2012 16:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>