quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 16/06/2012 07:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Ermanno il giusto per te è esattamente il doppio per me, visto la differenza di stazza...[;)][;)][;)] già ho l'acquolina in bocca [:p] anche noi arriveremo verso le 17.00.....a più tardi e teneteci un posticino. p.s. non dimenticare gli zuccherini[:o)][:o)] so che ora non serve riscaldarsi, ma come ammazzacaffè non sono male!! Davide Michela & Chicco
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 17/06/2012 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Laura, una curiosita quando saluti Cinzia e Paolo intendi Geppetto? xche lui si chiama Claudio e non capisco se dici a noi o qualcun'altro[:D][:D][:D][:D] un salutone a te e Valerio Cinzia e Claudio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 18/06/2012 20:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALUTI CARI ANCHE A VOI CHE HO CONOSCIUTO A POGGIO BERNI[:D] MA AVEVO CON ME IL NIPOTINO CHE NON MI HA LASCIATO MAI IL TEMPO DI PARLARE[^] NORMALMENTE SALUTO PAOLO E CINZIA DI RIMINI (PAOLO 52)CON I QUALI OGNI TANTO CI TROVIAMO A MANGIARE UNA PIZZA[:D] BUONANOTTE A TUTTI I CAMPERISTI E AMICI DA LAURA E VALERIO
ià dalle prime ore del mattino si fa sentire oggi e domani siamo in giro x la romagna con amici di treviso
ciao a tutti e buon week end.[:)][:)][:)][:)]
ho fatto fare la nuova maglia camperisti romagnoli se ha qualcuno interessa ci sentiamo... si può fare di tutti i colori che si vuole...
se non si vuole la polo si può
fare anche la thishort...(non credo si scriva così)