CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Romagnoli e non...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
199 20 6273
13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 22/08/2012 alle: 23:47:37
grazie mia moglie lavora a santarcangelo non vedo lora di conoscerti io vado spesso al bar da bano caiazzo antonio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 23/08/2012 alle: 00:04:07
Ciao Marco, con sto caldo sono tutti a montecudruzzo?
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:22:57
[:)] Claudio adesso sono tutti in giro. Sabato un mio amico mi ha telefonato se lo raggiungevo a Montecodruzzo, era rilassato al fresco a dormire su un prato, i camperisti erano pochissimi. [:)] Prima di fermarti da Bano fermati da me, te lo offro io un caffè [;)] Ti mando l'indirizzo del mio bar in posta privata per evitare di fare pubblicità[:D] Marco[;)]
13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 24/08/2012 alle: 00:39:07
marco e un onore per me bere il tuo caffe caiazzo antonio

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 24/08/2012 alle: 15:56:10
ragazzi il 15 di settembre ce la notte rossa a maranello e la prima edizione io sono stato invitato da una coppia di maranello caiazzo antonio
13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 24/08/2012 alle: 15:57:54
id="red">se volete aggregarvi io mi informo meglio caiazzo antonio
13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 24/08/2012 alle: 16:01:53
Il portale della Regione Emilia-Romagna Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale HomeCome arrivareLocalitàDove dormireEventiItinerari Costa AdriaticaAppennino e VerdeCittà d'arteTermeCerca nel sito Ricerca avanzata… Contattien de Feed RSS Home #8594; Eventi #8594; Elenco #8594; MARANELLO NOTTE ROSSA Info MARANELLO NOTTE ROSSA Una notte bianca per celebrare il mito Ferrari Centro storico Maranello (MO) Il 15 settembre 2012 si terrà la prima edizione di “Maranello Notte Rossa”, una notte bianca per celebrare Maranello ed il colore che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa famosa nel mondo grazie al Mito Ferrari. La manifestazione, inizialmente programmata per sabato 16 giugno, è stata rinviata al 15 settembre a seguito della drammatica situazione che sta coinvolgendo parte del territorio e delle popolazioni dell'Emilia-Romagna dopo le recenti scosse sismiche, che continuano a perdurare. "Maranello Notte Rossa" si svolgerà dunque il 15 settembre, con una serie di iniziative che uniranno motori, sapori e cultura per celebrare la "passione rossa" Ferrari. Il programma definitivo sarà successivamente aggiornato e comunicato. E per dormire nella città della Ferrari, il consorzio che riunisce i privati e l'amministrazione comunale di Maranello propone la formula Maranello Red Box, un cofanetto soggiorno di una notte per due persone con scelta tra 6 diversi hotel e agriturismi e tanti vantaggi e agevolazioni inclusi nel prezzo. Maranello Turismo con gli aggiornamenti sulla Notte Rossa e su tutti gli eventi di Maranello è presente anche su Facebook! Periodo di svolgimento: 15/09/2012 Orario: dal tardo pomeriggio a notte inoltrata Ingresso: gratuito Visita il sito internet PUNTI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI IAT Maranello Terra di Motori (Informazioni) presso Galleria Ferrari - Via Dino Ferrari, 43 - Tel: + 39 0536 073036 Orario giorni feriali: dal lunedi' al sabato 10.00 - 13.00/14.00 - 17.00 Orario giorni festivi: 10.00 - 13.00 iat@maranello.it A cura della Redazione Modena (20/06/2012) Azioni sul documentoStampa PRENOTA ONLINE Inserisci una località Dal Al Stai entrando su VisitEmiliaRomagna.com Temi di interesse Suggerimenti, proposte e attività tra fiere, arte, sapori e divertimento. Servizi Galleria fotografica Pubblicazioni Ambiente Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti aggiornato su eventi e manifestazioni in Emilia-Romagna. Area operatori Informazioni per operatori turistici normative, progetti, studi e statistiche. CHI SIAMO|DOVE SIAMO|MAPPA DEL SITO|CREDITS|PRIVACY|COPYRIGHTCome arrivare Località Dove dormire Eventi Itinerari Temi di interesse Galleria Fotografica Pubblicazioni Ambiente Apt servizi Unione di prodotto Costa Adriatica Unione di prodotto Appennino e Verde Unione di prodotto Città d'Arte Unione di prodotto Terme Sito ufficiale di informazione turistica © 2010-2012(rev.1.0.15) Regione Emilia-Romagna Assessorato Turismo e Commercio caiazzo antonio
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 25/08/2012 alle: 12:29:19
Bravo Tony [;)] , hai visto che c'e l'hai fatta [:D][:D][:D] Il simpaticissimo Tony che ho avuto il piacere di conoscere, insieme a sua moglie propone questo week-end. Cominciamo a pensarci, chi fosse interessato si può aggregare . [url] http://www.maranello.it/
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 26/08/2012 alle: 18:06:26
ciao a tutti sono rientrato tutto bene .ho trascorso le ferie più belle da quando ho il camper.... luoghi meravigliosi e freschi... ottima la compagnia..nei prossimi giorni metterò qualche foto quando rientra anche paolo ci vediamo una sera x una pizza o altro magari anche con i nuovi arrivati nel forum un caro benvenuto a tutti...
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 27/08/2012 alle: 01:19:31
Anche noi rientrati[:(][:(][:(][:D]tutto bene, bellissima esperienza! Le foto parleranno da sole! Ringrazio in modo particolare Novella e Paolo per il materiale ed i suggerimenti dati, il viaggio poi è nato secondo i nostri gusti, le esigenze del bambino e quello che più ci piaceva fare/andare/visitare al momento. Ciao a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati.[;)] Castello di Chenonceau. Villa e giardini dove visse Leonardo Da Vinci gli ultimi anni della sua vita. domani il seguito... notte!

Modificato da nicoletta69 il 27/08/2012 alle 02:07:46
13
tony e oralia
tony e oralia
22/08/2012 23
Inserito il 27/08/2012 alle: 11:22:22
grazie a tutti per la cordialita e aggiungo ho avuto il piacere di conoscere mario e ora non vedo lora di conoscere tutti voi caiazzo antonio
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 27/08/2012 alle: 17:26:21
Ragazzi ben rientrati, anche se penso che dove eravate stavate meglio [8D][8D] [:)] Nico quelle foto mi fanno venire in mente dei posti e momenti bellissimi trascorsi durante uno dei nostri viaggi. So che c'è qualcuno che non ne po più di bere birra [:D][:D], ma che ne pensate di incontrarci tutti quelli che sono a casa, a un ottobre festival in Romagna?. Protagonisti saranno la birra Paulaner Munchen e i stand gastronomici, rigorosamente provenienti dalla Germania [:p]. Non mancheranno concerti e animazione, naturalmente gratuiti il tutto come una festa Bavarese. Pensavo di trovarci per cenare la sera di sabato 8 o domenica 9 settembre Che ne dite ? Marco[;)]
14
lalibarbi
lalibarbi
15/02/2012 219
Inserito il 27/08/2012 alle: 17:59:22
ciao a tutti, BENTORNATI MULIGA E ROMY E NICOLETTA[:o)][:o)]BELLISSIME FOTO[8)][8)] UNA FAVOLA.. e' rientrato anche Werter e Roberta e Carlo e Viviana che abbiamo visto..Finalmente è rinfrescato.. e si può dormire[:(][:(] Marco per noi va benissimo ritrovarci a questa festa. Saluti cari a Novella e famiglia e a tutti i camperisti romagnoli e non [:D][:D][:D] Laura e Valerio
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 27/08/2012 alle: 18:49:15
Grazie Laura porgo i saluti alla Novella. E' rientrato Werter e la Roberta ? Era ora tornassero a casa, è più di un mese e mezzo che sono in giro tra la Bosnia, Austria e Alpi Italiane. Sai se hanno trovato abbastanza porcini per fare le tagliatelle ai camperisti Romagnoli e non [:p][:p][:D][:D]? Il sugo gli lo facciamo fare a Marino [;)]. Marco[;)]
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 27/08/2012 alle: 19:27:22
Finalmente si parla di mangiareeeeee[:D][:D]Basta ferie finalmente si lavora![;)][;)][;)]
13
danyducato
danyducato
26/07/2012 414
Inserito il 27/08/2012 alle: 20:48:30
Io finalmente tra poco piu di una settimana partooooo vai dove ti porta il camper....
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 28/08/2012 alle: 18:59:16
[:)][:)][:)]
14
lalibarbi
lalibarbi
15/02/2012 219
Inserito il 28/08/2012 alle: 20:03:11
ciao Marco, la Roberta ha trovato pochi porcini, tant'è che vuole ritornare quando ci sarà la buttata[:p][:p][:p] Speriamo che ci scappano le tagliatelle prima o poi [:D][:D][:D] Ciao Claudio e Cinzia [:)][:)] Saluti a tutti. Laura e Valerio
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 28/08/2012 alle: 21:39:43
sina si parla di porcini...noi ci siamo x la festa a base di birra tanto buona leggera dopo 3 birre in germania ancora ero cosciente... [:)]il gruppo alla partenza al completo

Modificato da muliga il 28/08/2012 alle 22:12:58
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 29/08/2012 alle: 16:13:46
Buon giorno a tutti i camperisti Romagnoli e non [:)] Geppetto lo sai che il mangiare è una di quella cose che sono sempre nella nostra mente, poi se lo facciamo in bella compagnia per scambiare due chiacchiere ancora meglio. [:)] Laura adesso mi metto in contatto con la Roberta per uscire con loro in occasione della prossima sbuttata, chissà se il novello non abbia la fortuna per rimediare questa mangiatina. [:)]Dany e pronto il camper ? Viene alla festa della birra ? [:)]Muliga, gruppo in partenza al completo, ma Ermanno c'era ? Bene vediamo se riusciamo a fare una piccola lista ( perché è meglio prenotare i tavoli) Sabato 8 settembre ottobre festival in Romagna Lista [8D] Marco Novella 3 [:D] Valerio Laura 2 [:p] Ermanno Romina 2 [8D] Mimmo 2 [:)] Claudio Cinzia 2 [:D] Antonio 1

Modificato da free tourist il 31/08/2012 alle 15:14:26
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link