quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 10/10/2012 09:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicoletta è da considerarsi l'assaggiatrice ufficiale, non si è mai rifiutata di assaggiare qualcosa!! noi purtroppo non abbiamo molti we liberi, ma se organizzate qualcosa e me lo dite per tempo posso vedere cosa riesco a fare! CHIEDO CONSIGLIO AGLI AMICI CAMPERISTI! sto valutando di cambiare il materasso matrimoniale nel letto in coda (giàà cambiato l'originale perchè diviso a metà) mio marito ha contattato una ditta di Forlì, qualcuno di voi la conosce? fanno dei buoni materassi?? grazie
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 10/10/2012 09:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Paolo, era solo per capire se qualcuno conosce la ditta, ma al limite ci faccio un salto! grazie di tutto
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/10/2012 13:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciaoooooooooooooooooooooo felice di sentirti! mi sa che fino a lunedì non vi leggo più perchè mi viene la muffa a sentire i vostri progetti e sapere che non ci sarò[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 10/10/2012 13:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chi ha detto che non ci sarai[?][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 10/10/2012 22:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooooooooooooo accidenti ho aspettato tutto il giorno per trovarti, poi alla fine mi sono "seccata" sul divano, uffa non riesco mai a beccarti! vabbè ciauuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 11/10/2012 15:23:12 (> ciao Paolo come state? e i pelosi?? ricordati che aspetto la foto del peloso 2! quest'anno non siamo riusciti ad andare in fiera perchè c'era da scegliere tra 10gg in sardegna o la fiera......decisione piuttosto ovvia [:D][:D][:D] peccato però avrei tanto voluto vedere il nuovo 883Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rapido.fr/sites/ita/...
è bello sognare!!quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 11/10/2012 17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, fosse per mè avrei ancora il mio rimor 628, con una vivibilità ottima, ma qualcuno....ha voluto il garage allora è passato al ci riviera dove però non riusciva a caricare lo scoote, allora ci mizar garage ! totale movimento mi sono trovata con una cucina a L dove non so dove appoggiare nemmeno un tagliere, e una dinette a L che.....meglio che non mi esprimo! se avessi la possibilità di tere questo ma cambiare la disposizione interna lo farei volentieri!!