quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 13/10/2012 07:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, io amo gli animali e se non puoi portarli con te vuol dire che verrò a vederli a casa tua [:D][:D][:D] grazie per il libro consigliato io con la scusa del mio blog di cucina non prendo matriale cartaceo da moltissimi anni! per l'assaggiatore mi sa che ti devi mettere in coda dietro a Nicoletta, Ermanno e Paolo![;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 13/10/2012 08:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicoletta non ti preoccupa??[:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di danyducato inserito in data 13/10/2012 08:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda la mia Giuly con un micino piccolissimo trovato da mia sorella quest'estate!
ora è cresciuto e cerca casa!
ciao milloid="size2"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 13/10/2012 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, un king cavalier, che bello! assieme a tanti altri pelosoni!
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 13/10/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quà oggi un mezzo solicino che mi ha permesso di asciugare le lenzuola!! anche noi a casa bloccati dall'influenza[:(][:(][:(] pensa che ci fossero 4 gatti ma vedo che di giorno in giorno la lista aumenta, mi sa che òa prossima volta non basterà la tortina di domanica[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 13/10/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho un Rapido, ma ti assicuro che l'effetto è lo stesso!
l'altra j.r. mi manca però la foto della + piccola che anche la +
impestata delle tre
fino all'anno scorso c'era anche questa libera in giardino.
questo invece è il cincillà che avevamo noi, da 5 anni, fino alla scorsa primavera[:(]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 13/10/2012 07:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 13/10/2012 09:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lalibarbi inserito in data 13/10/2012 17:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/10/2012 01:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno Paolo! ammazza tu fai le ore piccole! tu dai la buonanotte e io il buongiorno[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 14/10/2012 00:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> santa cleopatra che spettacoloooooooooooooooo!! i cuccioli sono un'amore, ma il cavallo?? vedo che anche voi ad animali siete messi bene, se non fosse per mio marito che mi frena io in casa avrei uno zoo!
quà con Teo,il mio coniglietto nano che non c'è più