quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/01/2013 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e grazie a voi, e a tutta la fantastica compagnia.Un po' di Km e tanta[:(]nebbia, ma ne' e' valsa la pena, ci siamo divertiti e mangiato bene. La Romagna (e i sui abitanti) e' sempre simpatica e ospitale. Un solo dubbio, non e' che ho messo dei"dubbi" a Davide sull'eventuale nuovo giocattolone? Se e' cosi' mi dispiace[V]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 11/01/2013 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Roby, più notizie si hanno meglio è prima di fare un nuovo acquisto...soprattutto se è di un certo tenore [;)] Davide Michela & Chicco
tp://i48.tinypic.com/156qrfo.jpg ">tp://i46.tinypic.com/9un4fm.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/dgnv42.jpg ">delle foto ma non so ieri sera sono venute mosse
comunque x fortuna che non sono io il fotografo ufficiale del gruppo
è arrivata la pizza us magna
daniele ed enrica gradite limoncello o liquerizia !
c'è anche chi balla chi canta e via che ci si diverte forza viviana
chi canta...ma cosa canta aaanima mia ....scricca scricca
tp://i46.tinypic.com/dx0geo.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/e0dgz.jpg ">http://i48.tinypic.com/jqpz5k.jpg ">s="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/jqpz5k.jpg">
hei se non sto attento mi fanno fuori la pizza ...fermo lì!!...molla la pizza!
heii che ce piglia l'abbiocco ...oooohhhh non fate mica i patacca
hooo ma sti 2 so strani ...quasi quasi piangono dal ridere ma!
tutti vogliono duettare con il nostro "carlo di romagna"
tranquillo roby ...davide e pronto x il nuovo gioccattolone con qualche consiglio in più...
davide non toccarmi il P.L.A....
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 12/01/2013 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche c'è chi dice ognuno mangia con la sua bocca ma la compagnia vuol dire molto anzi di più...