quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 11/01/2013 15:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e grazie a voi, e a tutta la fantastica compagnia.Un po' di Km e tanta[:(]nebbia, ma ne' e' valsa la pena, ci siamo divertiti e mangiato bene. La Romagna (e i sui abitanti) e' sempre simpatica e ospitale. Un solo dubbio, non e' che ho messo dei"dubbi" a Davide sull'eventuale nuovo giocattolone? Se e' cosi' mi dispiace[V]
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 11/01/2013 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Roby, più notizie si hanno meglio è prima di fare un nuovo acquisto...soprattutto se è di un certo tenore [;)] Davide Michela & Chicco
tp://i48.tinypic.com/156qrfo.jpg ">tp://i46.tinypic.com/9un4fm.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/dgnv42.jpg ">delle foto ma non so ieri sera sono venute mosse
comunque x fortuna che non sono io il fotografo ufficiale del gruppo
è arrivata la pizza us magna
daniele ed enrica gradite limoncello o liquerizia !
c'è anche chi balla chi canta e via che ci si diverte forza viviana
chi canta...ma cosa canta aaanima mia ....scricca scricca
tp://i46.tinypic.com/dx0geo.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/e0dgz.jpg ">http://i48.tinypic.com/jqpz5k.jpg ">s="img-responsive" src="https://i48.tinypic.com/jqpz5k.jpg">
hei se non sto attento mi fanno fuori la pizza ...fermo lì!!...molla la pizza!
heii che ce piglia l'abbiocco ...oooohhhh non fate mica i patacca
hooo ma sti 2 so strani ...quasi quasi piangono dal ridere ma!
tutti vogliono duettare con il nostro "carlo di romagna"
tranquillo roby ...davide e pronto x il nuovo gioccattolone con qualche consiglio in più...
davide non toccarmi il P.L.A....
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 12/01/2013 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche c'è chi dice ognuno mangia con la sua bocca ma la compagnia vuol dire molto anzi di più...
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/01/2013 13:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono al telefono con......patrizia
era passato il mesaggio
grazie tanto x gli auguri x i baci ci penso io grazie ...
x chi non conoscesse il grande panda 0382 una famiglia di pavia simpaticissimi che mi piacerebbe tanto rivedere "quanto ci siamo divertiti l'ultima volta in romagna"è stato un gran bel week endquote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 09/01/2013 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 12/01/2013 13:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>