quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/06/2011 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi nostro malgrado e con grande dispiacere, ci vediamo costretti a dover rinunciare sia all'uscita di Mirabilandia che quella della notte rosa ivi compresa la serata al castello di Gradara.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/06/2011 22:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]CHE BELLIIIIII!!....che programma di uscite fantastico ...cavoli!...noi per ora siamo fermi ai box...[:(][:(][:(] Un super abbraccio a tutti quanti[;)][;)] Speriamo di vederci presto.... Ile [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 21/06/2011 12:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e con molto dispacere vi ho tolto dalla lista speriamo di vederci al più presto
quote:Risposta al messaggio di kurly inserito in data 21/06/2011 15:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ile ma dove sei finita ....speriamo di vederci presto continua a seguirci e quando puoi raggiungici...ciao
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/06/2011 15:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Ste? come stai? eh siamo un po' latitanti...mio marito impegnato a fare lavoretti di "restauro" alla casa...e io....impegnata a guarire dopo una bruttissima storta che a distanza di un mese mi fa ancora arrabbiare [:(][:(] Cmq speriamo di verderci presto...[:p][:p] Buona giornata...[:o)] Ile
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 21/06/2011 15:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao paolo ci vediamo a gradara allora meno male dicevo che ci avevi abbandonati ....capisco per mirabilandia non è da tutti[;)][;)][;)]scherzo comunque anche noi andiamo per accontentare fede ma sui giochi rischio infarto non ci andiamo neanche noi....ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 21/06/2011 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao per quanto mi riguarda a castelluccio non veniamo anche perche da forli sono 300 km andare 300km tronare e mi sembra che per un sabato e domenica siano un po troppi magari imposta una lista e vedi chi viene ciao e gazie
c="http://i56.tinypic.com/2qle2v9.jpg">
[;)]l'ultimo iscritto x la notte rosa cerca un compagno chi è disponibile ad accompagnarla...[;)][;)]
[;)]ciao giovanni noi non ci siamo x castelluccio x quel week end si pensava di andare al mare a marina palmense a metà strada...[;)][;)] quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/06/2011 17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno non so se ci saro per la notte rosa ma penso di no ,con questo caldo penso proprio che partiro per qualche giorno di montagna ,comunque ci sentiremo piu avanti ciao a tutti anna
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 23/06/2011 15:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aspetta anna a decidere che il presidente stà organizzando una cosa molto carina se va in porto è molto tranquilla.. anche noi siamo un po incas....siccome fede ha rimasto due materie il sabato mattina deve dalle 12.05 alle 14.05 a scuola a lezione non so come fare qualcosa ci inventeremo ...ciao [:(]
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/06/2011 21:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao bruno no dai mangiamo poco vi prego[:(][:(][:(]...ci vediamo domani sera ciao
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 24/06/2011 06:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi discpiace molto che ci tradisci cosi ma cercheremo di comprenderti saluta tanto la romi e ci vediamo la prossima settimana ....anche tu non mangiare troppo[;)][;)]