quote:Originally posted by sandrone69> Sandro...temo tu abbia male interpretato quanto hai letto... alla 100esima pagina avrei offerto io il pesce a tutti, ma purtroppo avete da fare e non ve lo posso offrire...alla 200esima tocca a te pagare e noi ci saremo [:p][:p][:p][:p]!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by paolathea> ...allora agiudicato. alla 200à pag. tutti a magna' er pesce. tanto ha detto che paga paola.[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Ma nooooooooooooooooo Sandro.....non ti chiederemmo mai un sacrificio cosi' grande nel giorno del tuo anniversario di matrimonio e del compleanno de tu moje e del matrimonio de tu sorella e dell'anima de tutti quelli che devi festeggia' in quei giorni!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Dai non te la prendere...alla duecentesima pagina ci pensi tu alle portate di pesce, tanto per contraccambiare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolathea> ...haooo nun cominciamo heee,io ho detto che vengo co la maghina sabato sera.[:D][:D][:D]
Io avrei offerto...siete voi che non ci siete [^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> Non festeggerei mai senza i Pomata!!!!!!
quote:Originally posted by paolathea> ...haooo nun cominciamo heee,io ho detto che vengo co la maghina sabato sera.[:D][:D][:D]
Io avrei offerto...siete voi che non ci siete [^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolathea> hai ragione,nun se po' festeggia' senza i pomatini. pero' li posso sempre anna' a prenderli con la maghina io.[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by paolathea> non ne avevo dubbi. quanno se tratta de magna' capisco ar volo se e' no' scherzo o no !!![:D][:D][:D][:D]
a Sandro...oggi ci metti un pò, ma poi ci arrivi!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by sandrone69>
quote:Originally posted by paolathea> non ne avevo dubbi. quanno se tratta de magna' capisco ar volo se e' no' scherzo o no !!![:D][:D][:D][:D]
a Sandro...oggi ci metti un pò, ma poi ci arrivi!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
>
quote:Originally posted by paolathea> ce mancherebbe, te pare che io sono uno che sarebbe venuto solo per interesse............... pero' se se magna er pesce e' mejo.[:D]id="size4">
Comunque Sandro, mò hai detto che sabato sera vieni..... Vojo proprio vedè come te metti, mica sei uno che viene solo se interessato dal menù........[^]id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">VERO?id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by sandrone69> ok sandro' taspettamo........... viecce a pia' a pa' mo come la mettemo[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea> hai ragione,nun se po' festeggia' senza i pomatini. pero' li posso sempre anna' a prenderli con la maghina io.[:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by paolathea> falla finita de fa' la parte [size=6]buciardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va be' sarendemo lascia perde er pesce saccontentamo de no sciampagnino.....scritto alla romana....... in italiano nun so' capace[:D][:D][:D][:D]
Sandro, io il pesce ce posso pure andare a prenderlo sabato mattina prima di partire, però, siccome non ci capisco niente di pesce (quello che sta sott'acqua) mi puoi suggerire tu cosa prendere per farlo alla brace? Perchè se lo porto da casa cucinato da me...lo capisci da te! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mejo il caciucco de quattro salti in padella! >