quote:Originally posted by paolathea> BONA STAI BONAAA. ora parliamo seriamente. la prossima uscita che stamo tutti insieme andiamo o vado a comprare un bel po' di pesce (scampi,manzancolle,gamberoni,ostriche,calamari) che arrostiremo tutto alla bracia.tutto annaffiato da un buon vino bianco fresco anzi freschissimo,e festeggieremo tutti noi insieme la quota della 100à pag.
No Daniela, ci vado davvero a prendere il pesce! Che prendo, i calamari? Oppure qualche pesce da fare al cartoccio sulla brace? Se si, quale? Mi date almeno un consiglio? Didolaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Aiutami tu! >
quote:Originally posted by paolathea> ma de che!!!! tu sabato mattina sbrigate a veni'nun perde tempo. e poi ce sentimo pe telefono.
O sennò sabato 3 mattina prima di partire posso passare a prenderlo io....ma sempre mi dovete dire cosa prendere! E per la serata fammi assaggiare si può fare... Aggiorniamoci la prossima settimana, magari al telefono [;)]! >
quote:Originally posted by paolathea> alla carpoint pisana in via della pisana 477 tel 06.517622850 oppure 06.517622896 ti ordinano il pezzo facendo fotocopia della lettera poi arrivato ti tel e porti il camper tempo una o due ore è pronto
Caro Sire, ma tu dove lo fai il richiamo della Ford? Perche' noi stiamo cercando una Ford vicino casa e visto che abitiamo vicino...[;)] >
quote:Originally posted by sandrone69> No niente canone anzi : se steccate per il pesce ci sto pure io ok!!???
mi e' venuto un dubbio?? ma sire primo alias MARZULLO visto l'orario marzulliano che scrive e visto il filosafare sempre marzulliano di questi giorni,ma secondo voi.... nun e' che mo ce chiede de paga' pure er canone rai ??!![:D][:D][:D]id="maroon">id="size4">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by sandrone69> Per Paola con il pesce da comprà,.... Si faccia una domanda e si dia una risposta. per Sandrò che ne vole un'altro de pensiè eccote a te il piacè.... L'umanità è un corpo unico. Io vivo come parte di questa umanità totale. Vivo nel presente, l'unica cosa che esiste. Nello spazio ogni punto è il centro. Nel tempo qualunque momento è il presente tutto ciò è infinito.
buona notte a tuttiid="maroon">id="size4">id="Arial Black"> MARZULLOOOOOOOOO METRONOTTEEEEE DAYE VA' VERSO LE 02.00 SCRIVECE N'ANTRO PSEUDO PENSIERO DELLA NOTTE.id="red">id="size5"> vabbe' buona notte pure a te,o buongiorno?!id="size3">id="Arial Black"> >
quote:Originally posted by Sire primo> comunque :::::::::::::::: ...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.
non sono frasi del mio sacco ma sono appropiate[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >