CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
106 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 27/04/2008 alle: 16:18:24
X PAOLA SCUSA MA HO PERSO IL TUO NUMERO DI CELLULARE VISTO CHE SO' CHE E' IL COMPLEANNO DI VALENTINO VOLEVO FARGLI TANTI TANTI AUGURI VOLEVO CHIAMARVI MA NON SO' COME RINTRACCIARVI ANCHE POERCHE' HO PERSO ANCHE IL NUMERO DI DIDOLA.....HO FATTO UNA TRAGE...... CHIAMATEMI AL PIU' PRESTO COSI ME LI RIMEMORIZZO TUTTI[;)][;)][:D][ :D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TANTI TANTI AUGURI VALENTINOid="red">id="size6">id="Century Gothic">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 27/04/2008 alle: 22:06:02
anche se in ritardo BUON COMPLEANNO ILARIA E....BUON ANNIVERSARIO SANDRO E ILARIA CON AFFETTO DIFREL FAMILY PS: CI SIETE MANCATI TANTO AH SA UN POSTO DA FAVOLA POI VE CE PORTAMO
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 28/04/2008 alle: 01:13:46
CON IMMENSO RITARDO [V] VE DOVEMO A DA DI..... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] BUON COMPLEANNO ILARIA E....BUON ANNIVERSARIO SANDRO E ILARIA CON MOLTA STIMA E SIMPATIA ... LA FAMILY DE MARZULLIANO METRANOTTARO SIRE[:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:54:00
buong a tutti,volevo dare anche se in ritardo un a VALENTINO ,e fa tanti auguri per il loro anniversari a SANDRONE E ILARIA,come siete stati sto'week end?noi bene a anguillara da paura per i bambini un parco giochi enorme,la prossima volta se organizzamo ce annamo tutti....[;)]un salutone a tutti....BUON PRANZO se sentimo dopo[;)][;)]id="size6">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 12:02:15
Ringrazio tutti per gli auguri a Valentino!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> Siamo tornati ieri sera da un magnifico weekend in un posto veramente splendido e sorprendente...al Parco del sole abbiamo festeggiato il compleanno di Vale e poi ci siamo trasferiti in un posto immerso nella verde Umbria trovato dai Pepericchi che non saprei come definire ma che era bellissimo, vicino una pista di atterraggio di piccoli aerei da turismo per la felicita' dei bambini (e anche nostra per la verita'), c'era un laghetto dove i bambini hanno pescato tantissimi pesci e dove abbiamo mangiato benissimo in un ristorante particolarissimo dentro ad un museo di mezzi agricoli d'epoca... Siamo stati veramente bene, ci siamo riposati, i bambini si sono divertiti tantissimo e devo dire...non ci siamo fatti mancare proprio niente! Ci tengo tanto ad esprimere quanto sono stata felice di aver conosciuto una coppia di nuovi amici Marta, Stefano e la loro dolcissima Flavia, spero proprio di rivedervi molto presto e colgo l'occasione per salutarvi e per dare un alla EDSTRAKER FAMILY!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Queste alcune foto del weekend Ma al telefono c'era anche Sandro e Ilaria!

Modificato da paolathea il 28/04/2008 alle 15:11:35
clikkio
clikkio
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:31:05
[quote]Originally posted by cellone
buongiorno a tutti,volevamo anche noi dare anche se inid="blue">id="size5"> id="blue"> ritardo...id="blue"> id="size5"> a VALENTINO id="blue">id="size5"> ,purtroppo il tempo di stare sul COL non c'e' ne' molto... solo ora abbiamo visto che Vale ha compiuto gli anni. id="blue">id="size5"> Ciao Paola spero di rincontrarvi di nuovo per una id="blue"> prossimaid="blue"> uscitaid="blue">id="size5">....[:D][:D] La Famiglia Clikkioid="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:19:18
Ciao Claudio!!!! Mi fa proprio tanto piacere rileggerti....grazie per gli auguri a Vale, gli abbiamo fatto una bella festicciola in uno splendido parco al mio cinquenne birbantello [:)]! Anche io spero di rivedervi, salutami tanto Gianna e dai un bacione ai ragazzi... approfitto di te per salutare anche i Nanomar [;)] A rivederci! Paola
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 28/04/2008 alle: 16:30:08
GRAZIE A TUTTI X LO SPLENDIDO WEEKEND TRASCORSO. UN ABBRACCIO FORTE FORTE AI VECCHI E AI NUOVI AMICI. STASERA POSTIAMO QUALCHE FOTO DIFREL FAMILY
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:51:54
x I POMATI Daniela ti ho mandato una mail con il mio numero di tel. ...e se non sbaglio
OGGI E' IL COMPLEANNO DI ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
ALESSANDRO!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 28/04/2008 alle 18:08:58
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:59:03
X Paola Complimenti per le foto,tutto bene il w-eend? saluti miki.[;)]id="size4">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:06:09
quote:Originally posted by mikidadda
X Paola Complimenti per le foto,tutto bene il w-eend? saluti miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
> Ciao MIKI!!!! Noi abbiamo passato proprio un bel weekend, grazie per i complimenti ma quando il materiale umano e' quello....non si possono che fare foto cosi'! Voi come state? Quando ci rivediamo? Dai un bacione ad Enza da parte mia e a presto, spero! Paola
18
Betta Boop
Betta Boop
09/03/2008 120
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:44:35
ehi, vale, tanti auguri per i tuoi 5 anni dalla tua sorellona, e tanti auguri anche ad alessandro!!!! sono benedetta e mi dispiace che non ci sono stata[:(],però la prossima settimana verrò con voi[:D][:D] saluti e bacioni[:X][:X]a tutti[:D]id="purple">id="size4">id="Tahoma">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2008 alle: 19:58:23
grazie a tutti voi per gli auguri che ci avete fatto.id="size4"> e tanti auguri valentino anche se in ritardo. x pomatina:ma il compleanno di alessandro se non sbaglio e' domani? comunque anche voi mi siete mancati tantissimo,ma il dovere di fratello mi ha chiamato. pero' ho sparso la voce---------"i matrimoni-comunioni-battesimi ecc.ecc li devono da fare in mezzo la settimana perche' io er week end devo da uscire cor camper.[:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:03:00
a Sandro...è probabile che il compleanno di Alessandro sia domani, ma è tradizione a casa mia, gli auguri o il giorno prima o il giorno dopo! (diciamo così, perchè tanto non c'è speranza...io mi sbaglio sempre con le date [xx(]! Le mie amiche da tanti anni ormai lo sanno e fanno finta che ho indovinato [:I])
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:19:02
ciao paole' vai su 'sosta' e guarda foto di chia....che spettacolo!!!!
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:30:36
30000 LETTUREid="red">id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 20:40:05
quote:Originally posted by sandrone69
ciao paole' vai su 'sosta' e guarda foto di chia....che spettacolo!!!! >
> A Sandro, le ho viste le foto e ho già impostato il navigatore...te ancora ce stai a pensà? Ma pensa a quello che te perdi se non vieni!!!!!!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:02:39
E' sicuro. Me sò sbagliata. Il compleanno di Alessandro è domani, me l'ha detto Giulia. Daniela mi prenderà in giro per i prossimi 12 anni[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(].

Modificato da paolathea il 28/04/2008 alle 21:09:26
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 28/04/2008 alle: 22:08:55
allora buona notte a tutti. e felici pensieri MARZULLIANI notturni.[:D]id="size4">id="Arial Black">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 29/04/2008 alle: 01:49:32
quote:Originally posted by sandrone69
allora buona notte a tutti. e felici pensieri MARZULLIANI notturni.[:D]id="size4">id="Arial Black"> >
> era ora che venisse l'ora della notte............ Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è un predatore che ci aspetta al varco per tutta la vita, ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna e ci ricorda di godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più. [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link