a VALENTINO ,e fa tanti auguri per il loro anniversari a SANDRONE E ILARIA,come siete stati sto'week end?noi bene a anguillara da paura per i bambini un parco giochi enorme,la prossima volta se organizzamo ce annamo tutti....[;)]un salutone a tutti....BUON PRANZO se sentimo dopo[;)][;)]id="size6">
Ringrazio tutti per gli auguri a Valentino!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Siamo tornati ieri sera da un magnifico weekend in un posto veramente splendido e sorprendente...al Parco del sole abbiamo festeggiato il compleanno di Vale e poi ci siamo trasferiti in un posto immerso nella verde Umbria trovato dai Pepericchi che non saprei come definire ma che era bellissimo, vicino una pista di atterraggio di piccoli aerei da turismo per la felicita' dei bambini (e anche nostra per la verita'), c'era un laghetto dove i bambini hanno pescato tantissimi pesci e dove abbiamo mangiato benissimo in un ristorante particolarissimo dentro ad un museo di mezzi agricoli d'epoca...
Siamo stati veramente bene, ci siamo riposati, i bambini si sono divertiti tantissimo e devo dire...non ci siamo fatti mancare proprio niente!
Ci tengo tanto ad esprimere quanto sono stata felice di aver conosciuto una coppia di nuovi amici Marta, Stefano e la loro dolcissima Flavia, spero proprio di rivedervi molto presto e colgo l'occasione per salutarvi e per dare un
alla EDSTRAKER FAMILY!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
Queste alcune foto del weekend
a VALENTINO id="blue">id="size5"> ,purtroppo il tempo di stare sul COL non c'e' ne' molto... solo ora abbiamo visto che Vale ha compiuto gli anni.
id="blue">id="size5">
Ciao Paola spero di rincontrarvi di nuovo per una id="blue"> prossimaid="blue"> uscitaid="blue">id="size5">....[:D][:D] La Famiglia Clikkioid="blue">
quote:Originally posted by mikidadda> Ciao MIKI!!!! Noi abbiamo passato proprio un bel weekend, grazie per i complimenti ma quando il materiale umano e' quello....non si possono che fare foto cosi'! Voi come state? Quando ci rivediamo? Dai un bacione ad Enza da parte mia e a presto, spero! Paola
X Paola Complimenti per le foto,tutto bene il w-eend? saluti miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by sandrone69> A Sandro, le ho viste le foto e ho già impostato il navigatore...te ancora ce stai a pensà? Ma pensa a quello che te perdi se non vieni!!!!!!!!
ciao paole' vai su 'sosta' e guarda foto di chia....che spettacolo!!!! >
quote:Originally posted by sandrone69> era ora che venisse l'ora della notte............ Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è un predatore che ci aspetta al varco per tutta la vita, ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna e ci ricorda di godere di ogni istante, perché quell'istante non tornerà mai più. [:)]
allora buona notte a tutti. e felici pensieri MARZULLIANI notturni.[:D]id="size4">id="Arial Black"> >