CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
126 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:10:53
A Erì, scusa...ogni tanto me perdo quarche regazzino!!! Bella Erichè! [;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:12:10
AGGIORNAMENTO LISTE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 1) WE 17-18/5 al camping TRAIANO id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.campingtraiano.it/it/campeggio.htm prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi. [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5 CELLONE 2 M3 a piedi DIFREL 2 F4-M2 in forse PEPERICCHIO 2 M5 ENRICO66 2 F4-M6[/code] Messaggio di Enrico66: noi arriveremo verso l’ora di pranzo. Il primo che arriva accende la griglia e prepara due salsicce. Messaggio di Paolathea: anche noi arriveremo verso l'ora di pranzo, chi primo arriva mi puo' chiamare per dire dove si posiziona che lo raggiungiamo? [^] 2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...NON C'E' ALLACCIO CORRENTE. [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 CELLONE 2 M3 DIFREL 2 F4-M2 in forse POMATA 2 F7-M4 a piedi SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code] Per chi partecipa a quest'uscita mando l'indirizzo dell'area sosta via sms 3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in campeggio http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418 programma in fase di definizione ... [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 SANDRONE 2 F10 QUELL'IVANO 2 F4 PEPERICCHIO 2 F4-M5 CELLONE 2 M3 DIFREL 2 F4-M2 ENRICO66 2 F4-M6 SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code]

Modificato da paolathea il 13/05/2008 alle 08:49:42
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:57:16
quote:Originally posted by paolathea
Buongiorno a tutti!!! Mi sa che c'e' bisogno di fare un piccolo chiarimento... Martina di Sandrone e Ilaria sta benissimo!!!!! E' Martina Pomatina che ha passato una brutta giornata, ma si rimettera' presto [:)]! X DIDOLA I dolci e lo spumante erano per te... perche' se non fosse stato per la tua tenacia e determinazione, per la tua forza sopra ogni difficolta', non avremmo avuto nulla da festeggiare...SEI GRANDE! Paola >
> ok ho fatto una gaffe spero che Marty pomatina mi perdoni [:(]un ciao [;)]e tona pimpante più di prima[:)][:)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:14:47
A Erì, scusa...ogni tanto me perdo quarche regazzino!!! Bella Erichè! [;)] >
> visto che ti perdi i regazzini vedi di non perdermi pure a me[:D][:D][:D] non prometto nulla ma vorrei che nei week-end del 25 maggio e del 2 giugno ci fosse scritto il mio nik con tutta la banda quindi con un forse aggiungici : 4 adulti + M13 M9 il vuoto mi pareva triste[:(]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:50:17
Fatto Sire! [;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:51:08
buon giorno. e pare proprio un buon giorno,mi sono alzato sembra con zero febbre, me fa ancora male quarche ossa ma penso che anche questa volta, SOPRAVVIVERO' (te pare poco). sai che ve dico:quanno stai a casa co la febbre non vedi lora da anna' a lavora', quanno stai a lavora' nun vedi' lora de sta' a casa co la febbre[?][?][?]boooo mica cio' capito ancora tanto perche' de sta cosa,io so' tre giorni che sto' a casa e nun vedo l'ora d'ausci' da qua dentro. ...si si so' guarito,le du stronzate mie l'ho'dette quindi...... SO' GUARITOOOOOOO !!!!!!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:57:40
Meno male, Sandrò! Il ritiro te chiama! [;)] Spero anche Ilaria stia bene...ma...a che ristorante andate domenica[?][?][?][?][?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:00:18
quote:Originally posted by enrico66
sto diventando un poeta, questa è l'ultima che ho imparato: SE 'NVECE DER VITELLO TE DANNO ER MULO, TU MAGNA, STATTE ZITTO E VAFFANC....: A Sandro' prepara la fiaschetta !
X ENRICO66 Mi raccomando! Vogliamo sentirti parlare in romanesco [:D][:D][:D] Stai studiando le regole che ti ha spiegato Sandrone? Da un cotanto maestro ci aspettiamo dei risultati stupefacenti!!!![:D][:D][:D] >
>
>
> grande erico (sempre co na ere)cominciamo alla grande. allora pe' erico der quarticciolo:IMPARARE A MEMORIA codesta poesia. sara' interrogato il week di giugno davanti alla giuria sottoelencata. Sandrone-pomatina-pepericchia.pomata-cellone-e tutti l'artri, presidente di giuria sig.ra Paolathea I. C'erimo io, Peppetto de li Monti, Checco Cacca, Gigetto Canipella. Chi antro c'era?...L'oste a via Rasella, Stefeno er tornitore a Tor de Conti. E, me pare, er droghiere a li du' Ponti, Cencio la Quaja, Zio de la Renella, Er Teoligo, Peppe... e la barella. All'una e un quarto stamio tutti pronti. Prima d'usci', mannassimo Nunziata A giocacce dar Sordo un ambo sciorto: Cinque mortorio e trenta la giornata. Poi sentissimo bene da Gregorio, Er mannataro, dove stava er morto, E uscissimo a le due da l'Oratorio. II. Quanno stamo un ber po' for de le mura, Dice: -- Passamo pe' la scortatora, -- Ah, Nino, dico, si nun è sicura, Bada che non uscimo piú de fora. -- Ma, dice, annamo, nun avé' paura: Ce venni a caccia pe' la Cannelora. -- E annamo. Peppe mio, che fregatura! Stassimo pe' la macchia un frego d'ora. Sotto a le Capannelle de Marino Trovassimo 'na fila de carretti, Che veniveno a Roma a portà' er vino; E a forza de strillaje li svejassimo, Che dormiveno tutti, poveretti; E lí a lo scuro je lo domannassimo. III. -- Avete visto gnente un ammazzato ? Dice -- Vortate giú pe' 'ste spallette, Annate a dritta, traversate er prato; Quanno sete arrivati a le Casette, Domannatelo a l'oste der Curato Che ve l'insegna. -- Quanto ce se mette? Dice: -- si annate a passo scellerato Ce metterete sempre un par d'orette -- Ritornassimo addietro viciversa, Fijo de Cristo! co' le cianche rotte. Quanno stassimo sotto a la Traversa, Lí, li carretti ce se slontanorno, E noi daje a girà, tutta la notte Finché a la fine ce se fece giorno. IV. Che giornata, Madonna! Nera, nera, Che pareva dipinta cór carbone, Che proprio nun te fo esagerazione, Era matina e ce pareva sera. Se mettessimo sotto a 'na macèra Morti de fame pe' magnà' un boccone. Venne un'acqua! Ce prese 'no sgrullone Che nun vedemio piú celo né tera. Spiobbe. Se rimettessimo in cammino; Ma indovinece un po'? Riannamo a sbatte' Sotto a le Capannelle de Marino. Ma basta, er fatto sta, tanto cercassimo Immezzo a li canneti, pe' le fratte, Pe' li fossi, che arfine lo trovassimo. V. Stava infrociato là a panza per aria, Vicino a un fosso, accanto a 'na grottaccia, Impatassato drento a la mollaccia... C'era 'na puzza ch'appestava l'aria. Le cornacchie e li farchi da per aria Veniveno a beccàjese la faccia, E der pezzo de sopra de le braccia C'era rimasto l'osso. Che barbaria! E ne l'arzallo pe' portallo via, Je trovassimo sotto un istrumento Lungo cusí, che mo sta in Pulizia. Poi don Ignazio disse le preghiere; E tornassimo co' le torcie a vento, Pe' la macchia, cantanno er Miserere.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 12:57:18
buon giorno id="blue">id="size6"> ALLORA............... VEDO CHE ER SANDRONE SE' RIPRESO........ CHE ERICO66 STA A DIVENTA' UN DRAGO DER ROMANESCO........ PAOLA COME AR SOLITO CIA' IL SUO GRAN DA FA' CO STI PRECOTTI.......... INVECE DIDOLA STA SEMPRE SU LI FORNELLI......... E IO COME AR SOLITO VE FACCIO L'AGGIORNAMENTO SULLA FRACICONA DE MI FIA CHE FORTUNATAMENTE OGGI STA MEJO NIENTE FEBBRE E A PURE MANGIATO....... GRETA INVECE IERI L'HO PORTATA DAL VETERINARIO....... DICE CHE OGGI O DOMANI "SICURAMENTE" SFORNA...... E LA BARZELLETTA CONTINUA[:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:01:13
quote:Originally posted by Sire primo
Buongiorno a tutti!!! Mi sa che c'e' bisogno di fare un piccolo chiarimento... Martina di Sandrone e Ilaria sta benissimo!!!!! E' Martina Pomatina che ha passato una brutta giornata, ma si rimettera' presto [:)]! X DIDOLA I dolci e lo spumante erano per te... perche' se non fosse stato per la tua tenacia e determinazione, per la tua forza sopra ogni difficolta', non avremmo avuto nulla da festeggiare...SEI GRANDE! Paola >
> ok ho fatto una gaffe spero che Marty pomatina mi perdoni [:(]un ciao [;)]e tona pimpante più di prima[:)][:)]
>
> TRANQIULLO............ SEI STATO PERDONATO GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO[:)][:)]id="size6">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:51:41
Ariecchime!!!!!! Sono arrivata adesso in ufficio perche' ho dedicato la mattinata a quella bella signorina di mia figlia... Siamo uscite con le peggiori intenzioni di shopping sfrenato e siamo tornate a casa con mezzo chilo di pizza bianza croccante del forno [:p][:p][:p]! Non sono riuscita a comprarle niente, ha il numero di scarpe piu' introvabile della storia, ma il 35 lo fanno ancora? Povera patatina, pero' una bella mattinata proprio!!![:)] Adesso pero' volevo fare gli auguri a quel birbantello birichino pepericchietto perche' oggi e' il suo compleanno...
TANTI AUGURI A NICOLAS!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:14:31
Sandro', non è che ti sei dilungato un po' troppo, una cosa a due strofe non bastava ? mi tocca fare le nottate per studiare tutta sta roba. L'obbiettivo è comprendervi mica voglio diventare come a Trilussa ! Io ce provo ma nun garantisco nulla. A proposito, con sta calata di fazzoletti verdi su Roma, se a qualcuno interessa o sente la necessità di imparare il verbo delle prealpi padane sono a disposizione . ciao [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by sandrone69
quote:Originally posted by enrico66
sto diventando un poeta, questa è l'ultima che ho imparato: SE 'NVECE DER VITELLO TE DANNO ER MULO, TU MAGNA, STATTE ZITTO E VAFFANC....: A Sandro' prepara la fiaschetta !
X ENRICO66 Mi raccomando! Vogliamo sentirti parlare in romanesco [:D][:D][:D] Stai studiando le regole che ti ha spiegato Sandrone? Da un cotanto maestro ci aspettiamo dei risultati stupefacenti!!!![:D][:D][:D] >
>
>
> grande erico (sempre co na ere)cominciamo alla grande. allora pe' erico der quarticciolo:IMPARARE A MEMORIA codesta poesia. sara' interrogato il week di giugno davanti alla giuria sottoelencata. Sandrone-pomatina-pepericchia.pomata-cellone-e tutti l'artri, presidente di giuria sig.ra Paolathea I. C'erimo io, Peppetto de li Monti, Checco Cacca, Gigetto Canipella. Chi antro c'era?...L'oste a via Rasella, Stefeno er tornitore a Tor de Conti. E, me pare, er droghiere a li du' Ponti, Cencio la Quaja, Zio de la Renella, Er Teoligo, Peppe... e la barella. All'una e un quarto stamio tutti pronti. Prima d'usci', mannassimo Nunziata A giocacce dar Sordo un ambo sciorto: Cinque mortorio e trenta la giornata. Poi sentissimo bene da Gregorio, Er mannataro, dove stava er morto, E uscissimo a le due da l'Oratorio. II. Quanno stamo un ber po' for de le mura, Dice: -- Passamo pe' la scortatora, -- Ah, Nino, dico, si nun è sicura, Bada che non uscimo piú de fora. -- Ma, dice, annamo, nun avé' paura: Ce venni a caccia pe' la Cannelora. -- E annamo. Peppe mio, che fregatura! Stassimo pe' la macchia un frego d'ora. Sotto a le Capannelle de Marino Trovassimo 'na fila de carretti, Che veniveno a Roma a portà' er vino; E a forza de strillaje li svejassimo, Che dormiveno tutti, poveretti; E lí a lo scuro je lo domannassimo. III. -- Avete visto gnente un ammazzato ? Dice -- Vortate giú pe' 'ste spallette, Annate a dritta, traversate er prato; Quanno sete arrivati a le Casette, Domannatelo a l'oste der Curato Che ve l'insegna. -- Quanto ce se mette? Dice: -- si annate a passo scellerato Ce metterete sempre un par d'orette -- Ritornassimo addietro viciversa, Fijo de Cristo! co' le cianche rotte. Quanno stassimo sotto a la Traversa, Lí, li carretti ce se slontanorno, E noi daje a girà, tutta la notte Finché a la fine ce se fece giorno. IV. Che giornata, Madonna! Nera, nera, Che pareva dipinta cór carbone, Che proprio nun te fo esagerazione, Era matina e ce pareva sera. Se mettessimo sotto a 'na macèra Morti de fame pe' magnà' un boccone. Venne un'acqua! Ce prese 'no sgrullone Che nun vedemio piú celo né tera. Spiobbe. Se rimettessimo in cammino; Ma indovinece un po'? Riannamo a sbatte' Sotto a le Capannelle de Marino. Ma basta, er fatto sta, tanto cercassimo Immezzo a li canneti, pe' le fratte, Pe' li fossi, che arfine lo trovassimo. V. Stava infrociato là a panza per aria, Vicino a un fosso, accanto a 'na grottaccia, Impatassato drento a la mollaccia... C'era 'na puzza ch'appestava l'aria. Le cornacchie e li farchi da per aria Veniveno a beccàjese la faccia, E der pezzo de sopra de le braccia C'era rimasto l'osso. Che barbaria! E ne l'arzallo pe' portallo via, Je trovassimo sotto un istrumento Lungo cusí, che mo sta in Pulizia. Poi don Ignazio disse le preghiere; E tornassimo co' le torcie a vento, Pe' la macchia, cantanno er Miserere.
>
>
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:33:44
TANTI TANTI TANTI AUGURI NICOLAS BACIONI DA TUTTI NOI ..................id="red">id="size6">
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:35:05
COMPLIMENTI PURE ALLA MAMMA EPERICCHIA PER IL BEL LAVORO SVOLTO[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 14:37:52
Eri' (Enrico) Secondo me se prepari sta poesia sei promosso a pieni voti con la ola e la lode de tutti!!! LA DIETA Doppo che ho rinnegato Pasta e pane, so' dieci giorni che nun calo, eppure resisto, soffro e seguito le cure... me pare un anno e so' du' settimane. Nemmanco dormo più, le notti sane, pe' damme er conciabbocca a le torture, le passo a immaginà le svojature co' la lingua de fòra come un cane. Ma vale poi la pena de soffrì lontano da 'na tavola e 'na sedia pensanno che se deve da morì? Nun è pe' fà er fanatico romano; però de fronte a 'sto campà d'inedia, mejo morì co' la forchetta in mano! ALDO FABRIZI id="size3">id="Courier New"> traduzione per te LA DIETA Dopo aver rinnegato Pasta e pane, son dieci giorni che non calo, eppure resisto, soffro e seguito le cure... mi sembra un anno, e son due settimane. Nemmeno dormo più, le notti sane, per alleviare le mie sofferenze, le passo a immaginarmi gli sfizi con la lingua di fuori, come un cane. Ma vale poi la pena di soffrire lontano da una tavola e una sedia pensando che si deve morire? Non è per fare il fanatico romano; però a fronte di questo vivere d'inedia, meglio morire con la forchetta in mano! Se poi trovi che anche questa sia troppo lunga, puoi lanciarti con un classico: DAJE DE TACCO, DAJE DE PUNTA, QUANT' BBONA LA SORA ASSUNTA! TIRA LA CORDA, TIRA LA SEGA...BBONASERA, BBONSERA! pero' questo lo devi canta' [:D][:D][:D] ps Quanto ad imparare il verbo delle prealpi padane, non me ne volere...ma io questa necessita' non la sento proprio! [;)]

Modificato da paolathea il 13/05/2008 alle 14:52:53
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 16:30:51
[quote]Originally posted by enrico66
Sandro', non è che ti sei dilungato un po' troppo, una cosa a due strofe non bastava ? mi tocca fare le nottate per studiare tutta sta roba. L'obbiettivo è comprendervi mica voglio diventare come a Trilussa ! Io ce provo ma nun garantisco nulla. A proposito, con sta calata di fazzoletti verdi su Roma, se a qualcuno interessa o sente la necessità di imparare il verbo delle prealpi padane sono a disposizione . GRAZIE PA' BONA VOLONTA MAGARI A PROSSIMA VORTA...... PER MOMENTO TENEMOSE SOLO LI FAZZOLETTI POI SE SEI BONO [}:)]COME ER SANDRONE A ME QUA TRA BIMBI VARICELLOSI E CANI INCINTONI ME MANCA SOLO DE STUDIA LE POESIE PADANE[:D][:D][:D] MA LA BONA VOLONTA' E SEMPRE ACCETTA[;)] COMINCIA TU COR NOSTRO[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:02:42
[quote]Originally posted by enrico66
Sandro', non è che ti sei dilungato un po' troppo, una cosa a due strofe non bastava ? mi tocca fare le nottate per studiare tutta sta roba. L'obbiettivo è comprendervi mica voglio diventare come a Trilussa ! Io ce provo ma nun garantisco nulla. A proposito, con sta calata di fazzoletti verdi su Roma, se a qualcuno interessa o sente la necessità di imparare il verbo delle prealpi padane sono a disposizione .id="size3">id="red"> ciao [:p][:p][:p][:p][:p] haaa erico a me delle prealpi me piace solo na' cosa..... ER FORMAGGIOOOOOO !!!!! comunque famo na' sfida,io me devo studia na' poesia padana e tu na' poesia romana, er week der 2 de giugno chi non la sa' a memoria PAGA DA BEVE. QUINDI metteme na' poesia tua che io mo te metto na' poesia mia. SFIDA ACCETTATA ????id="red">id="size3">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:27:36
x erico 66 va bene questa o e' troppo facile ?? [:D][:D][:D]id="size3">id="navy">id="Arial Black"> Er Leone riconoscente Trilussa Ner deserto dell' Africa, un Leone che j' era entrato un ago drento ar piede, chiamò un Tenente pe' l' operazzione. - Bravo! - je disse doppo - lo t' aringrazzio: vedrai che sarò riconoscente d' avemme libberato da ' sto strazio; qual' é er pensiere tuo? d' esse promosso? Embè, s' io posso te darò ' na mano... - E in quella notte istessa mantenne la promessa più mejo d' un cristiano; ritornò dar Tenente e disse: - Amico, la promozzione é certa, e te lo dico perché me so' magnato er Capitano.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:35:28
X Sandro Vale se le leggete e quel che conta e' la cadenza? Altrimenti per lo sforzo di memoria potreste essere meno disinvolti! Potrei pagare cifre astronomiche per sentirti parlare in padano....[:D][:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 13/05/2008 alle: 17:36:28
ME SA TANTO CHE DEMO VENI PURE NOI(MAGARI) STA BEVUTO NUN SE LA POTEMO MICA PERDE[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Oggi alle 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link