quote:Originally posted by paolathea> ME RIFIUTO DE COMMENTA' AD OGNUNO ER SUO[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Didola> Almeno e' arrivato...io nell'attesa de Mazinga Z me devo fa' due volta la tinta perche' nel frattempo me viene la ricrescita![:D][:D][:D][:D][:D]
AH DANIE' MO TE SALUTO CHE E' ARRIVATO DRAGON BALLid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by paolathea> LO SAI PERCHE' MAZINGA Z STA IN PENSIONE NUN SE VEDE PIU' IN TELEVISIONE[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Didola> Almeno e' arrivato...io nell'attesa de Mazinga Z me devo fa' due volta la tinta perche' nel frattempo me viene la ricrescita![:D][:D][:D][:D][:D]
AH DANIE' MO TE SALUTO CHE E' ARRIVATO DRAGON BALLid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
AGGIORNAMENTO LISTE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
1) WE 17-18/5 al camping TRAIANO id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.campingtraiano.it/it/campeggio.htm
prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi.
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5
CELLONE 2 M3 a piedi
PEPERICCHIO 2 M5-F4
ENRICO66 2 F4-M6[/code]
Messaggio di Enrico66: noi arriveremo verso l’ora di pranzo. Il primo che arriva accende la griglia e prepara due salsicce.
Messaggio di Paolathea: anche noi arriveremo verso l'ora di pranzo, chi primo arriva mi puo' chiamare per dire dove si posiziona che lo raggiungiamo? [^]
2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...NON C'E' ALLACCIO CORRENTE.
PAOLATHEA 2 M5-F10
CELLONE 2 M3
DIFREL 2 F4-M2 in forse (vedi un po' che poi fa')
POMATA 2 F7-M4 a piedi
SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code]
Per chi partecipa a quest'uscita mando l'indirizzo dell'area sosta via sms
3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in campeggio http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
programma in fase di definizione ...
PAOLATHEA 2 M5-F10
SANDRONE 2 F10
QUELL'IVANO 2 F4
PEPERICCHIO 2 F4-M5
CELLONE 2 M3
DIFREL 2 F4-M2
ENRICO66 2 F4-M6
SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code]
quote:Originally posted by sandrone69> A Sandro, io non l'ho mai mangiata.... vedi un pò che poi fà! [:p][:p][:p][:p][:p]
comunque la pajata se trova se trova... basta ave' l'amicizie giuste.[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by fds1971> Ciao Francesca e bentornata! Grazie dei suggerimenti, ne faro' tesoro... ma quando ti conosceremo? Salutoni, Paola
Eccoci qui, siamo tornati. Tutto bene a parte il tempo che non ci ha assistito! Siamo stati prima in un campeggio a Marina di Grosseto. Si chiama Oasiverde. Molto bello ma troppo distante dal mare (1,5 km)ed anche troppo costoso, specialmente in piena estate. Con le bici si può fare! Domenica siamo andati in un' area sosta ad Albinia, sempe vicino Grosseto. Si chiama "Ai Delfini". Veramente carina. C'è tutto, carico, scarico, bar, ristorante, giochini per i bambini ed è proprio sul mare. Costo: 1 euro l'ora (estate 1,20) Comunque un saluto a tutti, ora leggo quello che avete scritto in mia assenza. Ciao, Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="size2">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> la prima è : ciao a tutti la seconda: Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello speccio della camera d'albero. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". id="size5">
ciao france'id="purple"> id="size3">id="Script MT Bold">mi sa' che stasera so'annate tutte in....pescheria[:D][:D][:D]id="orange">id="orange">id="size3">id="Courier New"> DAYE GRETAAAA...e tira fora sti cuccioli suuu e annammio.id="navy">id="size2">id="Comic Sans MS"> sire il col e' tutto tuo.pensaci tu.id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by pomata1a> ecco ecco so un po distratto L'uomo acquista una individualità energetica e completa soltanto sotto l'influenza della donna. Una donna ha creato il suo corpo, un'altra donna gli crea l'anima. id="red">id="size3">
A SIRE MA TUTTO QUA ..... NUN CE FI LEGGE NIENTE[:D][:D] GHE HA FATTO ANITA NUN TA' FATTO MAGNA'[:D][:D][:D] JAVEVO DETTO CHE SE S' AREGOLAVA CON LA PESANTEZZA DER CIBO TU TE PLACAVI[:D][:D][:D] DAJE SIRE STO A SCHERZA [;)] >
quote:Originally posted by paolathea> a paole c'e pure per te leggi leggi che matti !!!!! Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, nè ladri nè influenze esterne nè leggi umane o divine, possa interferire con questo sentimento. id="green">id="size3">
Il guaio e' che in tv ce va tutti i giorni...e' a casa che nun se vede maiiiiii!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] A Laura, famme sape'[;)]! Mo' esco da sta gabbia, a dopo! >
quote:Originally posted by pepericchio> pepe non ti risparmio visto che studi..... Il primo movente che dovrebbe spingerci a studiare è il desiderio di accrescere l'eccellenza della nostra natura e di rendere un essere intelligente ancora più intelligente. id="navy">id="size3">
BUONA SERA RAGAZZE IL PRIMO ESAME PASSATO TUTTO OK DOMANI UN ALTRO CERTO NON VEDO L ORA DI FINIRE SONO SUPER SUPER CONTENTA .....MA O UNA STANCHEZZA CHE FRA POCO CROLLO POMATINA PROVAR PER CREDERE PAOLA VISTO STE RICETTE O CHISSA SE CE LE FANNO ASSAGGIA?[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fds1971> Per giudicare un uomo bisogna almeno conoscere il segreto del suo pensiero, delle sue sventure, delle sue emozioni. id="maroon">id="size3"> FIGURATI CON NOI........[:D][:D][:D]
....scusate se quando rispondo è sempre tardi...sembro matta!!!! Ogni volta se leggono le frasi mie in mezzo a discorsi vostri che non c'entrano niente...sigh!!!...c'ho una piccolina di tre mesi e durante il giorno non riesco a collegarmi quasi mai ma la sera me rimetto in pari!!! Siete già tutti sotto le pezze?????....allora NOTTE NOTTE a tutti!!! Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by enrico66> Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi." id="purple">id="size5">
La fanno bona da Perillo al Testaccio, l'ultima volta mi sono spazzato una cofana intera con un caraffa di rosso ... Miticaaaaaaaaaaaaaid="size4">id="navy">.[:p][:p][:p] Sandro' te l'ho detto che in materia mi sento preparato (più per magnare che per cucinare). Comunque la ricetta me la sono appuntata; se mi riesce di convicere la moglie sta sera pajata.quote:Originally posted by sandrone69>
tie' beccate sto primo...id="red">id="size5">id="Arial Black"> La Pajata: parte dell'intestino di vitello, pulito e spellato. "Rigatoni co' la pajata" Ingredienti per 4 persone: 1 kg di pajata 400 gr di rigatoni 1 bicchiere di vino bianco 1/2 cipolla, 1 carota e sedano tritati finemente 1 spicchio d'aglio 500 gr di passato di pomodoro 80 gr di pecorino romano grattugiato 7-8 cucchiai di olio extravergine d'oliva 1 cucchiaio di sale grosso 1 peperoncino PREPARAZIONE: Tagliare a pezzi di circa 10 cm il budello e legarlo con del filo alle estremità formando delle ciambelle, facendo attenzione che il contenuto non esca fuori. Scaldare l'olio in un tegame, versare le ciambelle di pajata insieme al sale grosso, la cipolla, la carota, il sedano, l'aglio e il peperoncino spezzettato. Rosolare a fuoco basso, facendo attenzione che la pajata non si attacchi, rigirandola di tanto in tanto con un cucchiaio di legno. Quando è ben rosolata, aggiungere il vino. Coprire il tegame e cuocere per 10 minuti a fuoco sempre basso. A questo punto, aprire il coperchio per evaporare il vino. Aggiungere il passato di pomodoro e cuocere per 2 ore, sempre a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto, aggiungendo dell'acqua calda al bisogno e facendo sempre attenzione a non rompere le ciambelle, fino ad ottenere un sugo denso. Cuocere la pasta in abbondante acqua salata e scolarla al dente nel tegame del sugo. Ripassare 1 minuto a fuoco basso, aggiungendo il pecorino e mescolando per mantecare bene. Servire subito. >
>