CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
133 20 8259
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:47:59
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by Didola
AH DANIE' MO TE SALUTO CHE E' ARRIVATO DRAGON BALLid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Almeno e' arrivato...io nell'attesa de Mazinga Z me devo fa' due volta la tinta perche' nel frattempo me viene la ricrescita![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> ME RIFIUTO DE COMMENTA' AD OGNUNO ER SUO[:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:48:20
quote:Originally posted by Didola
AH DANIE' MO TE SALUTO CHE E' ARRIVATO DRAGON BALLid="blue">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Almeno e' arrivato...io nell'attesa de Mazinga Z me devo fa' due volta la tinta perche' nel frattempo me viene la ricrescita![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> LO SAI PERCHE' MAZINGA Z STA IN PENSIONE NUN SE VEDE PIU' IN TELEVISIONE[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Didola il 14/05/2008 alle 17:49:24
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:50:57
Il guaio e' che in tv ce va tutti i giorni...e' a casa che nun se vede maiiiiii!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] A Laura, famme sape'[;)]! Mo' esco da sta gabbia, a dopo!
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:55:16
E dopo questo fiume di chiacchiere edificanti riporto qui le nostre uscite! AGGIORNAMENTO LISTE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 1) WE 17-18/5 al camping TRAIANO id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.campingtraiano.it/it/campeggio.htm prezzi accessibili, senza troppe prestese per un fine settimana di relax al mare, cani ammessi. [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5 CELLONE 2 M3 a piedi PEPERICCHIO 2 M5-F4 ENRICO66 2 F4-M6[/code] Messaggio di Enrico66: noi arriveremo verso l’ora di pranzo. Il primo che arriva accende la griglia e prepara due salsicce. Messaggio di Paolathea: anche noi arriveremo verso l'ora di pranzo, chi primo arriva mi puo' chiamare per dire dove si posiziona che lo raggiungiamo? [^] 2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...NON C'E' ALLACCIO CORRENTE. [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 CELLONE 2 M3 DIFREL 2 F4-M2 in forse (vedi un po' che poi fa') POMATA 2 F7-M4 a piedi SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code] Per chi partecipa a quest'uscita mando l'indirizzo dell'area sosta via sms 3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in campeggio http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418 programma in fase di definizione ... [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 SANDRONE 2 F10 QUELL'IVANO 2 F4 PEPERICCHIO 2 F4-M5 CELLONE 2 M3 DIFREL 2 F4-M2 ENRICO66 2 F4-M6 SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/05/2008 alle: 19:57:16
complimenti !!! oggi leggo che voi donnine vi siete proprio scatenate,tra rin********menti,partorienti,pajata(patata),eroi fumettistici, aiuto suicidi,internazionilazzione e tant'altro non vi siete fatte mancare nulla. comunque la pajata se trova se trova... basta ave' l'amicizie giuste.[:p][:p][:p] a dopo. ciao sandrone
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:35:23
quote:Originally posted by sandrone69
comunque la pajata se trova se trova... basta ave' l'amicizie giuste.[:p][:p][:p] >
> A Sandro, io non l'ho mai mangiata.... vedi un pò che poi fà! [:p][:p][:p][:p][:p]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:46:41
BUONA SERA RAGAZZE IL PRIMO ESAME PASSATO TUTTO OK DOMANI UN ALTRO CERTO NON VEDO L ORA DI FINIRE SONO SUPER SUPER CONTENTA .....MA O UNA STANCHEZZA CHE FRA POCO CROLLO POMATINA PROVAR PER CREDERE PAOLA VISTO STE RICETTE O CHISSA SE CE LE FANNO ASSAGGIA?[:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:53:32
aggiornamento GRETA IL CANE E' PRONTO PER PARTORIRE UN GIORNO VALE L'ALTRO QUINDI SI ASPETTA FINO A VENERDI POI NUOVA VISITA E FORSE SABATO CESAREO NOTTE A DOMANI
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 14/05/2008 alle: 20:57:38
DA VEDRAI PARTORISCE STANOTTE O DOMANI IN GIORNATA SCOMMETTI.........CHE REGALO SE NON RICORDO MALE DOMANI E IL TUO COMPLEANNO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A DOMANI SERA TARDI
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 14/05/2008 alle: 21:34:42
E' arrivato Mazinga Z! BUONANOTTE A TUTTI!
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:04:15
Spero che ci potremo unire a voi presto. Purtroppo non ho potuto confermare nessuna delle date perchè le prime due siamo già impegnati e la terza forse mio marito lavora. Appena ho conferma vi faccio sapere.
quote:Originally posted by fds1971
Eccoci qui, siamo tornati. Tutto bene a parte il tempo che non ci ha assistito! Siamo stati prima in un campeggio a Marina di Grosseto. Si chiama Oasiverde. Molto bello ma troppo distante dal mare (1,5 km)ed anche troppo costoso, specialmente in piena estate. Con le bici si può fare! Domenica siamo andati in un' area sosta ad Albinia, sempe vicino Grosseto. Si chiama "Ai Delfini". Veramente carina. C'è tutto, carico, scarico, bar, ristorante, giochini per i bambini ed è proprio sul mare. Costo: 1 euro l'ora (estate 1,20) Comunque un saluto a tutti, ora leggo quello che avete scritto in mia assenza. Ciao, Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="size2">id="purple"> >
> Ciao Francesca e bentornata! Grazie dei suggerimenti, ne faro' tesoro... ma quando ti conosceremo? Salutoni, Paola
>
>
17
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 14/05/2008 alle: 22:19:23
....scusate se quando rispondo è sempre tardi...sembro matta!!!! Ogni volta se leggono le frasi mie in mezzo a discorsi vostri che non c'entrano niente...sigh!!!...c'ho una piccolina di tre mesi e durante il giorno non riesco a collegarmi quasi mai ma la sera me rimetto in pari!!! Siete già tutti sotto le pezze?????....allora NOTTE NOTTE a tutti!!! Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 14/05/2008 alle: 23:18:33
ciao france'id="purple"> id="size3">id="Script MT Bold">mi sa' che stasera so'annate tutte in....pescheria[:D][:D][:D]id="orange">id="orange">id="size3">id="Courier New"> DAYE GRETAAAA...e tira fora sti cuccioli suuu e annammio.id="navy">id="size2">id="Comic Sans MS"> sire il col e' tutto tuo.pensaci tu.id="size3">id="red">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:24:43
ciao france'id="purple"> id="size3">id="Script MT Bold">mi sa' che stasera so'annate tutte in....pescheria[:D][:D][:D]id="orange">id="orange">id="size3">id="Courier New"> DAYE GRETAAAA...e tira fora sti cuccioli suuu e annammio.id="navy">id="size2">id="Comic Sans MS"> sire il col e' tutto tuo.pensaci tu.id="size3">id="red"> >
> la prima è : ciao a tutti la seconda: Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello speccio della camera d'albero. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". id="size5">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:28:40
quote:Originally posted by pomata1a
A SIRE MA TUTTO QUA ..... NUN CE FI LEGGE NIENTE[:D][:D] GHE HA FATTO ANITA NUN TA' FATTO MAGNA'[:D][:D][:D] JAVEVO DETTO CHE SE S' AREGOLAVA CON LA PESANTEZZA DER CIBO TU TE PLACAVI[:D][:D][:D] DAJE SIRE STO A SCHERZA [;)] >
> ecco ecco so un po distratto L'uomo acquista una individualità energetica e completa soltanto sotto l'influenza della donna. Una donna ha creato il suo corpo, un'altra donna gli crea l'anima. id="red">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:34:20
Il guaio e' che in tv ce va tutti i giorni...e' a casa che nun se vede maiiiiii!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] A Laura, famme sape'[;)]! Mo' esco da sta gabbia, a dopo! >
> a paole c'e pure per te leggi leggi che matti !!!!! Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, nè ladri nè influenze esterne nè leggi umane o divine, possa interferire con questo sentimento. id="green">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:45:25
quote:Originally posted by pepericchio
BUONA SERA RAGAZZE IL PRIMO ESAME PASSATO TUTTO OK DOMANI UN ALTRO CERTO NON VEDO L ORA DI FINIRE SONO SUPER SUPER CONTENTA .....MA O UNA STANCHEZZA CHE FRA POCO CROLLO POMATINA PROVAR PER CREDERE PAOLA VISTO STE RICETTE O CHISSA SE CE LE FANNO ASSAGGIA?[:D][:D][:D][:D] >
> pepe non ti risparmio visto che studi..... Il primo movente che dovrebbe spingerci a studiare è il desiderio di accrescere l'eccellenza della nostra natura e di rendere un essere intelligente ancora più intelligente. id="navy">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:55:14
quote:Originally posted by fds1971
....scusate se quando rispondo è sempre tardi...sembro matta!!!! Ogni volta se leggono le frasi mie in mezzo a discorsi vostri che non c'entrano niente...sigh!!!...c'ho una piccolina di tre mesi e durante il giorno non riesco a collegarmi quasi mai ma la sera me rimetto in pari!!! Siete già tutti sotto le pezze?????....allora NOTTE NOTTE a tutti!!! Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
> Per giudicare un uomo bisogna almeno conoscere il segreto del suo pensiero, delle sue sventure, delle sue emozioni. id="maroon">id="size3"> FIGURATI CON NOI........[:D][:D][:D]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 02:57:31
[quote]Originally posted by Didola
[quote][i] La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose. E le cose buone non muoiono mai.id="orange">id="size3">
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 15/05/2008 alle: 03:05:07
quote:Originally posted by enrico66
La fanno bona da Perillo al Testaccio, l'ultima volta mi sono spazzato una cofana intera con un caraffa di rosso ... Miticaaaaaaaaaaaaaid="size4">id="navy">.[:p][:p][:p] Sandro' te l'ho detto che in materia mi sento preparato (più per magnare che per cucinare). Comunque la ricetta me la sono appuntata; se mi riesce di convicere la moglie sta sera pajata.
tie' beccate sto primo...id="red">id="size5">id="Arial Black"> La Pajata: parte dell'intestino di vitello, pulito e spellato. "Rigatoni co' la pajata" Ingredienti per 4 persone: 1 kg di pajata 400 gr di rigatoni 1 bicchiere di vino bianco 1/2 cipolla, 1 carota e sedano tritati finemente 1 spicchio d'aglio 500 gr di passato di pomodoro 80 gr di pecorino romano grattugiato 7-8 cucchiai di olio extravergine d'oliva 1 cucchiaio di sale grosso 1 peperoncino PREPARAZIONE: Tagliare a pezzi di circa 10 cm il budello e legarlo con del filo alle estremità formando delle ciambelle, facendo attenzione che il contenuto non esca fuori. Scaldare l'olio in un tegame, versare le ciambelle di pajata insieme al sale grosso, la cipolla, la carota, il sedano, l'aglio e il peperoncino spezzettato. Rosolare a fuoco basso, facendo attenzione che la pajata non si attacchi, rigirandola di tanto in tanto con un cucchiaio di legno. Quando è ben rosolata, aggiungere il vino. Coprire il tegame e cuocere per 10 minuti a fuoco sempre basso. A questo punto, aprire il coperchio per evaporare il vino. Aggiungere il passato di pomodoro e cuocere per 2 ore, sempre a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto, aggiungendo dell'acqua calda al bisogno e facendo sempre attenzione a non rompere le ciambelle, fino ad ottenere un sugo denso. Cuocere la pasta in abbondante acqua salata e scolarla al dente nel tegame del sugo. Ripassare 1 minuto a fuoco basso, aggiungendo il pecorino e mescolando per mantecare bene. Servire subito. >
>
>
> Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi." id="purple">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
14/04/26 - 21:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link