TANTI AUGURI DANIELA!!!!!!!! id="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
da Marco Paola Betta e Valeid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by fds1971> Francesca, non ti preoccupare...appena puoi, anche se di notte, tu buttati nel mucchio! Ci fa comunque sempre piacere leggerti [;)]! Pero' vedi un po' che poi fa pure pe fatte vede'!!!!!!!![:D][8D][:)][:p][:o)][}:)]
....scusate se quando rispondo è sempre tardi...sembro matta!!!! Ogni volta se leggono le frasi mie in mezzo a discorsi vostri che non c'entrano niente...sigh!!!...c'ho una piccolina di tre mesi e durante il giorno non riesco a collegarmi quasi mai ma la sera me rimetto in pari!!! Siete già tutti sotto le pezze?????....allora NOTTE NOTTE a tutti!!! Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
quote:Originally posted by Sire primo a paole c'e pure per te leggi leggi che matti !!!!! Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, nè ladri nè influenze esterne nè leggi umane o divine, possa interferire con questo sentimento. id="green">id="size3"> >> A Sire, dimme se ho capito bene... allora dovrei amare buttandomi con un paracadute da 5000 metri di altezza, mettendo un buon antifurto a casa e sul camper, appena qualcuno ci si avvicina je do' un destro in faccia e ai giudici der tribunale je faccio una pernacchia! (col divino me la vedo io!) Intendevi questo[?][?][?][?]
quote:Originally posted by paolathea> [:)][:)][:)]grazie paola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size6">no purtroppo non sto ne festeggiando e nemmeno assistendo nun ne vole popo sape' de partori peggio pe lei ci'aspettera' er cesareo[:)][:)][:)] A SIRE PERO' COSI TE SEI DATO TROPPO........... TE SEI RIPRESO PURE ER GIORNO PRIMA
DANIELAAAA!!!!!!!!!!!! STAI GIA' FESTEGGIANDO O STAI ASSISTENDO LA PUERPERA?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by pepericchio>
BUONA SERA RAGAZZE IL PRIMO ESAME PASSATO TUTTO OK DOMANI UN ALTRO CERTO NON VEDO L ORA DI FINIRE SONO SUPER SUPER CONTENTA .....MA O UNA STANCHEZZA CHE FRA POCO CROLLO POMATINA PROVAR PER CREDERE PAOLA VISTO STE RICETTE O CHISSA SE CE LE FANNO ASSAGGIA?[:D][:D][:D][:D] COMPLIMENTI PE L'ESAME[;)][:)][:)][:)] TE BASPETTO PE LA PRATICA............. GRAZIE DELLA TELEFONATA MI HA FATTO DAVVERO PIACERE[:D][:D] MO NUN TE MINTA' LA TESTA E STUDIA CHE SE ME FAI MALE L'UNGHIE TE SFONNO[:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by paolathea> A PA CERTO CHE SEI STRANA FORTE PE FORZA QUANNO SE AMA E' COME SE SE BUTTAMO DA UN PARACADUTE.................. PECCATO CHE OGNI TANTO NUN SE APRE[:D][:D][:D] L'ANTIFURTO A CAMPER E CASA............. JO DEVI METTE PE' FORZA ARTRIMENTI ........... TE LEVENO PURE LE MUTANDE[:D][:D][:D] DISPENZA' *****TTI IN FACCIA ALLA GENTE......... DEVE ESSE PANE QUOTIDIANO......... ARTRIMENTI SE TE PIANO PRIMA TE FANNO MALE E QUANNO ..... TE RIARZI[:D][:D] COR DIVINO SOLO NOI CE DOVEMO PARLA........... BASTA CHE QUANNO C'ANNAMO QUARCOSA JE RACCONTAMO[:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by Sire primo a paole c'e pure per te leggi leggi che matti !!!!! Non basta amare qualcuno. Bisogna amare con coraggio. Bisogna amare in modo tale che nulla, nè ladri nè influenze esterne nè leggi umane o divine, possa interferire con questo sentimento. id="green">id="size3"> >> A Sire, dimme se ho capito bene... allora dovrei amare buttandomi con un paracadute da 5000 metri di altezza, mettendo un buon antifurto a casa e sul camper, appena qualcuno ci si avvicina je do' un destro in faccia e ai giudici der tribunale je faccio una pernacchia! (col divino me la vedo io!) Intendevi questo[?][?][?][?]
>
quote:Originally posted by pomata1a> DOVE ME C'HANNO MESSO LE STELLETTE CE VOLEVO SCRIVE PUGNI AMMAZZA COME SETE FISCALI.......... ME SO' SBAJATA[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
quote:Originally posted by paolathea> A PA CERTO CHE SEI STRANA FORTE PE FORZA QUANNO SE AMA E' COME SE SE BUTTAMO DA UN PARACADUTE.................. PECCATO CHE OGNI TANTO NUN SE APRE[:D][:D][:D] L'ANTIFURTO A CAMPER E CASA............. JO DEVI METTE PE' FORZA ARTRIMENTI ........... TE LEVENO PURE LE MUTANDE[:D][:D][:D] DISPENZA' *****TTI IN FACCIA ALLA GENTE......... DEVE ESSE PANE QUOTIDIANO......... ARTRIMENTI SE TE PIANO PRIMA TE FANNO MALE E QUANNO ..... TE RIARZI[:D][:D] COR DIVINO SOLO NOI CE DOVEMO PARLA........... BASTA CHE QUANNO C'ANNAMO QUARCOSA JE RACCONTAMO[:D][:D]id="size3">
>
>
quote:Originally posted by paolathea> aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] scusate la ROZZOSITA'[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
Daniela...e' che te sei scordata la traduzione! Qualche difficolta' l'ho avuta pure io...[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> ENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAMO
Oggi e' il tuo compleanno e puoi essere rozzosa quanto te pare! [;)] Ma pure domani![:D][:D][:D] ANCORA AUGURI!!!!!!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> >
per gli auguri
Elisa[:I]id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
id="size6">
a belli che dite?a sandro nun te sciupa troppo[:D][:D]...a belli un saluto a tutti e come ar solito bona cena a ckicckiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][;)]id="size6">