quote:Originally posted by paolathea> MO' CAPISCO MARCO[:D][:D][:D] COME AR SOLITO DE QUELLO CHE HO DETTO NUN CIAI CAPITO................... DOMANI TO SPIEGO CON CARMA[:D][:D][:D][:D]
Gli ho mandato una mail...sto periodo comunichiamo cosi'!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> me dispiace il tiramisu' lo dovuto rimandare alla prossima...... nun faccio la battuta qua ma domani ................
Lo stai preparando il tiramisu'? Mi sa che saremo in parecchi domani[^]...fallo bello grosso!!!! (...e nun fa battutacce!!!![:(!]) >
AGGIORNAMENTO LISTE!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
2) WE 24-25/5 a TORRE FLAVIAid="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
Area sosta sul mare vicino Roma, per stare insieme, farsi un bel barbecue e prendere un po' di sole e aria di mare...NON C'E' ALLACCIO CORRENTE.
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5-F10
DIFREL 2 F4-M2
POMATA 2 F7-M4 a piedi
SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare
CLO66 2 F11 [/code]
[code]1 equipaggione a sorpresa!!!!!!!! SIIIII!!!!! E ANTIAMO!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[/code]
TACCIO1 forse ci viene a trovare con 2 equipaggi amici suoi...
Se rischia de esse un fracco de gente!!!!!id="navy">id="size4"> [:D][:D][:D][:D][:D](TRADUZIONE: che bello, saremo una moltitudine di persone!!!!)
Per chi partecipa a quest'uscita ho mandato l'indirizzo dell'area sosta via mail
3) dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
sabato 31/5 http://www.parco-maremma.it/ escursione e trasferimento in campeggio http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418
programma in fase di definizione ...
[code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI
PAOLATHEA 2 M5-F10
SANDRONE 2 F10
QUELL'IVANO 2 F4
PEPERICCHIO 2 F4-M5
CELLONE 2 M3
DIFREL 2 F4-M2
ENRICO66 2 F4-M6
SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare[/code]
quote:Originally posted by paolathea [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 DIFREL 2 F4-M2 POMATA 2 F7-M4 a piedi SIRE PRIMO 4 M13-M9 da confermare CLO66 2 F11 forse[/code] [code]1 equipaggione a sorpresa!!!!!!!! SIIIII!!!!! E ANTIAMO!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">[/code] TACCIO1 forse ci viene a trovare con 2 equipaggi amici suoi... >> Eheh! Hai fatto bene a mettermi in "forse",l'ultima volta che ho detto a qualcuno " E' sicuro che vengo, cascasse il mondo!" mi hanno ripreso in autostrada con il carro attrezzi![;)] Ciao Il Taccio
quote:Originally posted by paolathea> speriamo se non è per sabato sera sarà per domenica di sicuro. un grosso ciao a tutti!!![:D][:D][:D]
X SIRE PRIMO Che avete deciso per domani? Riuscite a venire? >
quote:Originally posted by Taccio1> Ciao collega![;)] anche a noi (sono certa di interpretare il parere di tutti) ha fatto tanto piacere conoscervi... spero che presto ricapiti l'occasione per farci due risate insieme! Salutoni a te, moglieta e a quella meraviglia di Marcolino [:)] Paola ps mi dispiace di non essere riuscita a salutarvi e questo vale per tutti coloro che non ho potuto salutare, ma Marco doveva scappare al lavoro e abbiamo fatto una specie di fuga...[:(] Colgo l'occasione per ringraziare anche io tutti gli amici vecchi e nuovi con cui sono stata questo we. Che dire ragazzi, non importa dove siamo, che tempo faccia e quanti chilometri si macinano...quando siamo insieme tutto diventa allegria e tutto diventa bello, anche la spiaggia piena di pesci morti di Torre Flavia [:D]!!!!
Ragazzi! Buongiorno! Volevo ringraziarVi anche a nome dei miei amici per la fantastica compagnia. E' difficile incontrare persone allegre e piene di vita come Voi, abbiamo passato uno splendido WE. Grazie![:)] Ciao Il Taccio >