CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 8259
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:00:00
carissime sono manuela, volevo darvi una bella notizia, domenica e il compleanno del mio compagno, quindi x le diete bisogna rinunciare anche questo fine settimana, per chi la sta facendo. Perchè io dico dico ma mangio[:D]si dovrà sacrificare[}:)][}:)].. anna maria o letto che ti piaciono i dolci sardi.. se riesco a trovare qualcosa lo porto, comunque vai a nozze con me visto che io sono sarda potrei farti arrivare una marea di dolci sardi tutti x te[}:)][}:)]ma poi addio dieta nooo.. ok vi saluto a piu tardi ciao manuela[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:25:42
Cara Manuela, credo ci sia un equivoco...qui non c'e' nessuna Anna Maria a cui piacciono i dolci sardi...c'e' una Paola, una Daniela, una Laura, una Sonia, una Ilaria, una Annarita, una Giulia, a volte una Marta, una Simona ecc.. insomma tante donne a cui piacciono i dolci sardi e se vuoi portarceli comunque ne saremo molto liete anche perche' di donne a dieta qui ce n'e' poche...[:p][:p][:p][:p] Salutoni, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:34:33
PRENOTAZIONE FATTA! id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> dal 31/5 al 2/6 IN MAREMMA id="red"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> http://www.parco-maremma.it/ soggiorno al campeggio LE MARZE http://www.campeggi.com/count_url.asp?url=www.boschettoholiday.it/lemarze/&ID=1418 [code]EQUIPAGGI ADULTI BAMBINI PAOLATHEA 2 M5-F10 SANDRONE 2 F10 QUELL'IVANO 2 F4 CELLONE 2 M3 ENRICO66 2 F4-M6 SIRE PRIMO 4 M13-M9 DAMAMA 2 ? CLO66 2 F11 forse RITA 2 M7-F3 [/code] Per quanto riguarda la passeggiata al parco e' a discrezione di chi vuol farla. Tanti equipaggi vogliono approfittare del ponte per riposarsi e quindi andaranno al campeggio gia' da venerdi' e non si sposteranno. Chi invece vuole fare la passeggiata, lo scriva cosi' se qualcun'altro si vuole unire potete organizzarvi a seconda delle vostre esigenze. [8D]UN EQUIPAGGIO HA DISDETTO, SE QUALCUNO VUOLE AGGIUNGERSI C'E' POSTO![8D]id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Per chi e' in lista: Al vostro arrivo dovete dire che fate parte del gruppo "CAMPERISTI ROMANI E DINTORNI" loro vi indicheranno l'area riservata per noi, dovete anche preparare un foglio con i vostri dati da consegnare al vostro arrivo per velocizzare le pratiche dell'accettazione. Per chi non e' in lista: Nel caso decidiate all'ultimo momento di venire e al vostro arrivo dite di far parte del gruppo, sappiate che questo arrechera' non poco disagio poiche' se vi posizionerete nell'area a noi destinata, chi e' in lista al suo arrivo non trovera' posto. Ci sono alcuni equipaggi in forse, quindi e' probabile che riusciremo ad inserirvi. Buona vacanza a tutti!

Modificato da paolathea il 27/05/2008 alle 16:36:37
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:59:42
quote:Originally posted by pomata1a
quote:Originally posted by pepericchio
PAOLA TI STIAMO CHIAMANDO.....NON POSSIAMO VENIRE MASSIM ASSOLUTO RIPOSO STAREMO IN SIEME LA PROSSIMA(FORSE) E UN PERIODO NERO CHE NOIA[V][V][V][V][V][V][V][V] >
> ciao ciao sonia.................... ecco ce le sapevo che prima o poi rompivi quer por'omo[:D][:D][:D]id="size6">
>
> A Danie', se sara' sforzato troppo per cercare le chiavi del camper![:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:11:17
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by pomata1a
quote:Originally posted by pepericchio
PAOLA TI STIAMO CHIAMANDO.....NON POSSIAMO VENIRE MASSIM ASSOLUTO RIPOSO STAREMO IN SIEME LA PROSSIMA(FORSE) E UN PERIODO NERO CHE NOIA[V][V][V][V][V][V][V][V] >
> ciao ciao sonia.................... ecco ce le sapevo che prima o poi rompivi quer por'omo[:D][:D][:D]id="size6">
>
> A Danie', se sara' sforzato troppo per cercare le chiavi del camper![:D][:D][:D][:D][:D]
>
> annamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io pensavo che s'era sforzato per artro........[:D][:D][:D]id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 18:57:12
quote:Originally posted by damama
carissime sono manuela, volevo darvi una bella notizia, domenica e il compleanno del mio compagno, quindi x le diete bisogna rinunciare anche questo fine settimana, per chi la sta facendo. Perchè io dico dico ma mangio[:D]si dovrà sacrificare[}:)][}:)].. anna maria o letto che ti piaciono i dolci sardi.. se riesco a trovare qualcosa lo porto, comunque vai a nozze con me visto che io sono sarda potrei farti arrivare una marea di dolci sardi tutti x te[}:)][}:)]ma poi addio dieta nooo.. ok vi saluto a piu tardi ciao manuela[;)] >
> ssiiiiiii porta porta,porta per anna maria, paola ,roberta,ilaria,laura,porta porta...... ma ricordati una cosa fondamentale sopprattutto porta x SANDRONEEEEE. E VISTO che sei sarda porta pure filu fero,dobbiamo pure digerire noo,oppure anche un ber mirto nun ce sta' mica male. e dopo che ciai fatto riempi' la panza co li dorci ce racconti pure quarche ber posticino da sardegna visto che quarcuno de noi va quest'estate.id="size3">id="navy">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:01:22
o e' piu' forte de me ... quanno se parla de dorci... me parte a brocca. X DAMAMA:se me vede mi moje che sto' a magna' li dorci tua... tu dije che mai trovato per tera svenuto per mancanza de zuccheri. che palle ste diete[:(!][:(][V][|)][}:)][B)]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:06:25
buona sera a tutti,che dite?io sto' uno straccio a lavora' sotto sto sole e da incubi....[:(][:(!]oggi me sto' inizia' a prepara er camper,cosi sabato quanno stacco da lavora' prenno er mostro' e vengo....penso de arriva per l'ora de pranzo...gia' me so caricato l'attrezzatura da sub se ce la possibilita' una puntatina me la faccio..........daglie rega se risentimo bona cena a tutti.............[;)]pure da giulia e andreaid="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:07:33
quote:Originally posted by paolathea
IVANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="red"> Ma non ci saluti neanche piu'?!?!?! id="navy"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size6">id="Comic Sans MS"> >
> e' stato trasferito in burundi... e me sa' che nun torna piu'... li quanno vedeno un bianco.... o so magnano.... o so i.......[:0].... quindi chiamamo la farnesina... se nun so so' magnato... tornera' un po' FARFALLINA !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="Arial">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:10:47
GRANDE CELLONEEEEEEE !!!!!! QUASI QUASI MA PORTO PURE IO UN PO' D'ATTREZZATURA... CHISSA' SE ME ENTRA ANCORA... HO I MIEI DUBBI !![:(!][:(!]id="size3">id="Arial Black">id="maroon">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:14:19
e daje fa sto' sforzo che se divertimo........che dici frate? mamma mia ho fatto li lavori a casa na caciara.....[:(!]vabbe ho finito e sabato me devo proprio rilassa......quanno parti?id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:20:34
quote:Originally posted by cellone
e daje fa sto' sforzo che se divertimo........che dici frate? mamma mia ho fatto li lavori a casa na caciara.....[:(!]vabbe ho finito e sabato me devo proprio rilassa......quanno parti?id="size6"> >
> FRATE' SE TUTTO VA BENE VENERDI SERA. ALTRIMENTI SAB. MATT. T'A REGGO ER POSTO....VICINI VICINIid="size4">id="maroon">id="Arial Black">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:27:20
IVANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!id="red"> TORNA MAGNATOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy"> id="size5"> id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 27/05/2008 alle 19:28:00
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:31:21
CIAO CELLO'! CIAO SANDRO'!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Allora ce contamo!!!!! SANDRO E CELLONE CE PORTANO ER PESCE!!!!!!! EVVAI CO LA GRATICOLA!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da paolathea il 27/05/2008 alle 19:31:46
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:43:39
ALLORA E' ITA. io er cellone annamo a pesca subacquea... cello' pero' in campana... se vedi un pesce simile a na' balena... te prego nun spara'... so' io.!!!![:D][:D][:D]

Modificato da sandrone69 il 27/05/2008 alle 19:45:03
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:32:13
BUONASERA A TUTTI MIO MARITO HA DETTO CHE E' TENTATO A PARTIRE POST RECITA FIGLIA XCHE' SE SANDRO E MATTEO FANNO PESCA SUBACQUEA,LUI PESCA DA TERRA E I 2 SUB LO AIUTANO [:D][:D][:D][:D]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:43:04
quote:Originally posted by Didola
BUONASERA A TUTTI MIO MARITO HA DETTO CHE E' TENTATO A PARTIRE POST RECITA FIGLIA XCHE' SE SANDRO E MATTEO FANNO PESCA SUBACQUEA,LUI PESCA DA TERRA E I 2 SUB LO AIUTANO [:D][:D][:D][:D] >
> ME RACCOMANNO PORTATEVE LE SCORTE DE SCATOLETTE (TONNO,FAGIOLI,PASTE PRONTE) CHE SE SPERATE DE MAGNA' TRA SANDRONE FRANCO E MI COGNATO VE METTENO TUTTI A DIETA[:D][:D] STATE FRESCHI[:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:26:22
Allora noi confermiamo. Mollata solita banda. Solo un problema: Sara, la piccola attualmente ha 38 di febbre, ma glie sto a da de antibbbbiotici perchè giovedì c'è la gita scolastica (la prima volta in due figli che partecipo anche io!!!) e poi il ponte che nun me lo vojo perde!!!! Madre snaturata!!! ([;)]non è vero, la pediatra ha detto che non ha nulla e che la posso fare uscire a meno di complicazioni [}:)]) Come ve riconosco? Quando se va ar parco? C'è tanto da camminà? La piccola je la po' fa? Er passeggino 'o posso portà? Fateme sape!!!! A domani notte!!! baci. rita
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:48:09
ciao rita. su come riconoscerci e' facile... dove c'e' sta' casino c'e' stamo noi.[:D] apparte gli scherzi,quando arrivi al camping digli che fai parte del gruppo camperisti romani,ci lasciano una parte del camping solo per noi. quanto riguarda il parco pensavo di farlo lunedi,nel senso che togliamo le tende dal camping e ci dirigiamo direttamente al parco con i camper,oppure una volta arrivati al camping vediamo se c'e' una navetta e/o mezzi publici che portano direttamente al parco senza spostare i mezzi,se ci sono queste alternative possiamo fare anche sabato o domenica,comunque decidiamo in loco. x i bambini credo non ci siano problemi ce ne sono tanti anche di nostri quindi sicuramente scegleremo un percorso agevole x tutti. ciao. sandrone[;)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:49:45
x paolathea chiedo scusa missa che o confuso un po tutto...oltre alla figura di..... [:(][:(]ancora non riesco a capire come vi chiamata x il fatto che vi o visto una sola volta.. chiedo scusa o visto la lista delle secche pensavo che eravate voi..ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
3 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link