CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 8259
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 01/06/2008 alle: 00:37:38
BUONANOTTE A TUTTIid="blue">id="size6"> [;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 17:11:40
PRIMA!!!!!!! Sono tornata adesso dalla Toscana (Marco me lavora pure oggi!!![:(][:(][:(] Voglio ringraziare tutti i vecchi amici che ho ritrovato e con cui ho passato un fine settimana fantastico! [:o)][8D][:D][:D][:D] E ringrazio veramente di cuore i nuovi amici che si sono uniti a noi in questa occasione... Manuela e David, Francesca e Fabrizio, Rita e Giancarlo, Emiliano e Giada... che immenso piacere è stato conoscervi!!!! Mi auguro che anche voi siate stati bene altrettanto quanto me e spero che ricapiterà presto l'occasione di rivederci! [:)][:)][:)] CHE WEEKEND RAGAZZI!!!! All'insegna dell'allegria, della simpatia e del piacere di stare insieme. Grazie proprio a tutti! Paola

Modificato da paolathea il 02/06/2008 alle 17:45:39
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 02/06/2008 alle: 17:18:59
Beata te che sei tornata!!!!!!!!!! Noi siamo fermi a Capalbio. Per quanto traffico c'è abbiamo deciso di sostare qualche ora ed aspettare che smaltisca un pò! Aspetta e spera!!! Approfittiamo anche noi per ringraziare te e tutte le persone che abbiamo conosciuto in questo week end, tutti molto simpatici. Anche noi siamo rimasti veramente soddisfatti dell'atmosfera che si è creata..allegria e spensieratezza! Approfitto per mandare un bacione a tutti i bambini ed in particolare alle mie amichette Benedetta e Martina!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by paolathea
PRIMA!!!!!!! Sono tornata adesso dalla Toscana (Marco me lavora pure oggi!!![:(][:(][:(] Voglio ringraziare tutti i vecchi amici che ho ritrovato e con cui ho passato un fine settimana fantastico! [:o)][8D][:D][:D][:D] E ringrazio veramente di cuore i nuovi amici che si sono uniti a noi in questa occasione... Manuela e David, Francesca e Fabrizio, Rita e Giancarlo che immenso piacere è stato conoscervi!!!! Mi auguro che anche voi siate stati bene altrettanto quanto me e spero che ricapiterà presto l'occasione di rivederci! [:)][:)][:)] CHE WEEKEND RAGAZZI!!!! All'insegna dell'allegria, della simpatia e del piacere di stare insieme. Grazie proprio a tutti! Paola >
>
18
Betta Boop
Betta Boop
09/03/2008 120
Inserito il 02/06/2008 alle: 17:39:54
CIAO FRANCI, SONO BETTA, VOLEVO SALUTARTI TANTO ANCHE IO E VOLEVO RINGRAZIARTI DI NUOVO PER LE TRECCINE CHE MI HAI FATTO id="size3"> id="purple"> id="Arial"> TANTISSIMI BACIONI DA BETTA[:X][:X][:X]id="red">id="size5">id="Arial">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 17:48:48
quote:Originally posted by fds1971
Beata te che sei tornata!!!!!!!!!! Noi siamo fermi a Capalbio. Per quanto traffico c'è abbiamo deciso di sostare qualche ora ed aspettare che smaltisca un pò! Aspetta e spera!!! Approfittiamo anche noi per ringraziare te e tutte le persone che abbiamo conosciuto in questo week end, tutti molto simpatici. Anche noi siamo rimasti veramente soddisfatti dell'atmosfera che si è creata..allegria e spensieratezza! Approfitto per mandare un bacione a tutti i bambini ed in particolare alle mie amichette Benedetta e Martina!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
> Francè, avete fatto bene a fermarvi, la fila arriva fino all'autostrada di Civitavecchia!!!!!!! Ci abbiamo messo 5 ore ad arrivare [:(][:(][:(] Vorrei soprassedere su quanto è uscito dalla bocca a Marco durante questa infinita coda....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:17:34
IVANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="red">id="size6"> NUN TE PREOCCUPA'....NUN TE SEI PERSO NIENTE A NUN VENI' CON NOI!!!!!! IN FONDO SE SEMO SOLO AMMAZZATI DALLE RISATE, AVEMO MAGNATO COME FAGOCERI (PURE SANDRO A UN CERTO PUNTO HA DETTO BASTA!...E T'HO DETTO TUTTO), SE SEMO UBRIACATI GRAZIE AL NOSTRO BARMAN PERSONALE CHE HA CREATO UN CENTINAIO DI COCKTAIL DIVERSI (NUN POI CAPI' CHE BONTA'), MARE, A TRATTI SOLE, PASSEGGIATE IN BICI...UNA VERA NOIA!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
22
rita
rita
09/09/2003 81
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:33:02
Ciao a tutti!!!! Che traffico a rega!!!!!! Mai preso tante macchine sull'aurelia. Ho appena messo piede a casa ed ho dovuto accenne subito er pc perchè diego vole scrive a riccardo. Passo la parola ar cucciolone. ciao riccà!!!!!!!!! come vaaa???????!!! quando giochiamo un'altra volta?????[?][|)][8)][:o)][:D] Ecco era dovuto perchè altrimenti nun me lasciava in pace. Ci siamo divertiti un sacco ma ora devo fa le lavatriciiiiii!!! baci a tutti. rita
robyegiusy
robyegiusy
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:17:43
Ciao a tutti! Siamo Marco e Paola di Roma, abbiamo una bambina di 10 anni e un tappetto di quasi 5. Apriamo questo 3d con la speranza di conoscere incontrare equipaggi che hanno piacere di condividere con noi la passione del vivere piccole e grandi esperienze uscendo in camper, con lo spirito semplice di chi vuol stare bene e divertirsi, trascorrendo giornate all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni proporranno e che altri (spero tanto) accoglieranno. Presentiamoci qui, essendo piu' o meno tutti della stessa zona geografica possiamo lanciare idee per il weekend in luoghi carini e non troppo lontani, siamo certi che tanti di voi hanno i propri posticini preferiti che puo' suggerirci o angoli che vuole andare a vedere ma in compagnia sarebbe piu' divertente per i grandi ed anche per i bambini, o soltanto ha voglia di rilassarsi e andarsi a fare un barbecue vicino condividendo salsicce e risate. Allora forza! Questo e' il posto giusto per provarci!!! O e' vera la storia che i romani sono pigri e indolenti? Noi mica ci crediamo a questa storia, anzi siamo convinti che insieme sappiamo divertirci nel rispetto di tutti come pochi altri sanno fare...e facciamolo, no? Questo puo' diventare un simpatico cantuccio di ritrovo per noi camperisti del Lazio con figli e tanta voglia di gironzolare, se vi va'..... e' a vostra disposizione [;)]! >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:42:54
Ma ciao Pina e Roberto!!!!!!!! id="red"> id="size6"> id="Comic Sans MS"> (vi abbiamo conosciuto a Torre Flavia, vero?) sono Paola (la moglie di Marco) e sono contentissima di trovarvi qui! Ci avete scovato!!!! Tutti quelli che avete conosciuto sono qui e quasi tutti i weekend usciamo insieme. Sono certa di parlare a nome di tutti se vi dico che ci farebbe tanto piacere rivedervi!!!! Vi aspettiamo! Salutoni, Paola

Modificato da paolathea il 02/06/2008 alle 22:20:53
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:12:18
BUONASERA A TUTTI E BENTORNATI[:)] CI SIETE MANCATI....MA CI RIFAREMO ALLA PROSSIMA[;)]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:15:35
quote:Originally posted by robyegiusy
Ciao a tutti! Siamo Marco e Paola di Roma, abbiamo una bambina di 10 anni e un tappetto di quasi 5. Apriamo questo 3d con la speranza di conoscere incontrare equipaggi che hanno piacere di condividere con noi la passione del vivere piccole e grandi esperienze uscendo in camper, con lo spirito semplice di chi vuol stare bene e divertirsi, trascorrendo giornate all'aria aperta scoprendo posti e situazioni che alcuni proporranno e che altri (spero tanto) accoglieranno. Presentiamoci qui, essendo piu' o meno tutti della stessa zona geografica possiamo lanciare idee per il weekend in luoghi carini e non troppo lontani, siamo certi che tanti di voi hanno i propri posticini preferiti che puo' suggerirci o angoli che vuole andare a vedere ma in compagnia sarebbe piu' divertente per i grandi ed anche per i bambini, o soltanto ha voglia di rilassarsi e andarsi a fare un barbecue vicino condividendo salsicce e risate. Allora forza! Questo e' il posto giusto per provarci!!! O e' vera la storia che i romani sono pigri e indolenti? Noi mica ci crediamo a questa storia, anzi siamo convinti che insieme sappiamo divertirci nel rispetto di tutti come pochi altri sanno fare...e facciamolo, no? Questo puo' diventare un simpatico cantuccio di ritrovo per noi camperisti del Lazio con figli e tanta voglia di gironzolare, se vi va'..... e' a vostra disposizione [;)]! >
>
>
> CIAO ROBERTO E PINA CHE BELLO CI AVETE TROVATI[:)][:)] SONO LAURA LA MOGLIE DI FRANCO I VOSTRI VICINI DI CAMPER PRIMA DEL TRASFERIMENTO. CHE FATE SABATO PROX? SIETE DEI NOSTRI?
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:22:07
Ciao Didolaura! Allora che si fa il prox we? A te la scelta! [;)]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:33:13
VISTO CHE IL 4 E' IL COMPLEANNO DELLA MIA PRINCIPESSA, VISTO CHE E' UN PO' CHE NON CI VEDIAMO, VISTO CHE CI PIACEREBBE FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO CON VOI, VISTO CHE HO GIA' ORDINATO LA TORTA[;)] VISTO CHE STO IN ASTINENZA DA CAMPER, CHE NE DITE DI TRASCORRERE INSIEME IL PROX WEEKEND? 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] LISTAid="red">id="size5"> DIFREL PAOLA PENSACI TU ALLA LISTA CHE IO NON SONO CAPACE[;)] DIDOLA

Modificato da Didola il 02/06/2008 alle 22:37:07
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:41:29
ECCHIMEEEEE!!!!!!!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> PER IL COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA LULU'id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> DIFREL 2 F5-M2 PAOLATHEA 2 F10-M5[/code] Per i dettagli, prezzi e indicazioni precise domani ci lavoriamo! [;)]
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:56:21
Maremma...........sono riuscito ad arrivare con un'ora di ritardo partendo con tre di anticipo,la prossima volta vado a torvajanica,oggi in fila tre bestemmie ogni minuto di ritardo moltiplicato per tutte le macchine in fila elevato per i tredici chilometri di coda non è bastato il calendario..... buonanotte a tutti
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 02/06/2008 alle: 23:28:13
BUONANOTTE MARCO BUONANOTTE A TUTTI
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/06/2008 alle: 07:35:08
DIDOLA[;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 09:19:17
Buongiorno a tutti!!!!! Oggi giornataccia di lavoro sfrenato e colloqui per lavori futuri (strano ma vero)... Appena posso inserisco le foto della vacanza...ce ne sono certe da ricatto!!!! Buona giornata a tutti! Paola
17
Barman
Barman
03/06/2008 1
Inserito il 03/06/2008 alle: 09:35:35
Buongiorno a tutti!!! Sono Emiliano,io e la mia dolce metà volevamo ringraziarvi per questo bellissimo week-end passato con Voi!!! Grazie a tutti e alla prossima........bevuta! Kisses
La Fata dei Boschi
La Fata dei ...
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 10:32:43
ciao a tutti i romani sono marzia di roma separata con due figli una di 15 l'altro di 13 e un camper arca del 98 .............. sto facendo un po di pratica per guidarlo, perhe' voglio riprendere ad uscire nei week-end con i miei figli ROMANI MI ACCETTAE????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link