quote:Originally posted by damama> Grazie per le parole bellissime Manu... la verita' e' che voi siete talmente teneri e adorabili che il piacere e' stato veramente nostro!!! E non lo dico solo per essere gentile, ci tengo tanto a rivedervi, davvero tanto! Spero che vi unirete presto a noi per un'altra uscita! Un salutone con tanto affetto a te, David e a Marcolino, Paola
CIAO volevamo ringraziarvi x il caloroso ben venuto che ci avete trasmesso..x le risate che ci avete fatto fare.. un grazie a paola x tutto ..... un bacio grande a tutti i bambini...stavolta il divertimento è stato il vero divertimento siete fantastici grazie tante x l'accoglienza.. p.s abbiamo fatto un'altra strada x evitare il traffico siamo entrati nei posti piu strani dai ponti strettissimi a il bel vedere dei paesini oltre che stare bene in campeggio,,ci siamo divertiti anche tornando a casa con sandro,ilaria,martina,emiliano, giada e il cane[:D][:D]... un caloroso abbraccio a tutti voi.. vado a fare il pranzo altrimenti non mangiano oggi... a dopo ciaooooooo manuela >
quote:Originally posted by Betta Boop>
CIAO FRANCI, SONO BETTA, VOLEVO SALUTARTI TANTO ANCHE IO E VOLEVO RINGRAZIARTI DI NUOVO PER LE TRECCINE CHE MI HAI FATTO id="size3"> id="purple"> id="Arial"> TANTISSIMI BACIONI DA BETTA[:X][:X][:X]id="red">id="size5">id="Arial"> >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by fds1971> Francè, avete fatto bene a fermarvi, la fila arriva fino all'autostrada di Civitavecchia!!!!!!! Ci abbiamo messo 5 ore ad arrivare [:(][:(][:(] Vorrei soprassedere su quanto è uscito dalla bocca a Marco durante questa infinita coda....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Beata te che sei tornata!!!!!!!!!! Noi siamo fermi a Capalbio. Per quanto traffico c'è abbiamo deciso di sostare qualche ora ed aspettare che smaltisca un pò! Aspetta e spera!!! Approfittiamo anche noi per ringraziare te e tutte le persone che abbiamo conosciuto in questo week end, tutti molto simpatici. Anche noi siamo rimasti veramente soddisfatti dell'atmosfera che si è creata..allegria e spensieratezza! Approfitto per mandare un bacione a tutti i bambini ed in particolare alle mie amichette Benedetta e Martina!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by rita>
Ciao a tutti!!!! Che traffico a rega!!!!!! Mai preso tante macchine sull'aurelia. Ho appena messo piede a casa ed ho dovuto accenne subito er pc perchè diego vole scrive a riccardo. Passo la parola ar cucciolone. ciao riccà!!!!!!!!! come vaaa???????!!! quando giochiamo un'altra volta?????[?][|)][8)][:o)][:D] Ecco era dovuto perchè altrimenti nun me lasciava in pace. Ci siamo divertiti un sacco ma ora devo fa le lavatriciiiiii!!! baci a tutti. rita >
quote:Originally posted by Barman>
Buongiorno a tutti!!! Sono Emiliano,io e la mia dolce metà volevamo ringraziarvi per questo bellissimo week-end passato con Voi!!! Grazie a tutti e alla prossima........bevuta! Kisses >
e proseguiamo con i tenerissimi Damama Manuela, David e Marcolino
questa che inserisco adesso non e' un'altra foto dei damama, ma e' l'unica in cui compare un pezzo di Giancarlo, il marito di Rita...ma Rita non ce l'ho!!!!!! Ti sei nascosta bene eh?!?![;)]
ed ecco il nostro barman personale che ci ha regalato una seratina...
che li ha ridotti cosi'...
la sera dopo i nostri maschietti hanno provato a darsi un contegno ed e' finita cosi'...[xx(]
so cosi' curiosa de sape' che stavano a guarda'....
notare la faccia di Marco al massimo della sua espressione di intelligenza [xx(][xx(][xx(]
ecco le sirenette!
gli indianini
le squaw
autoscatti artistici di Marco ...con Enrico
e con Matteo
e per finire il
il risveglio del bell'addormentato
il tato Cellone
e finalmente la tartarughina di Francesca e Fabrizio (che si allena nel suo sport preferito) in braccio alla balena...A LAURA HO COLPITO ANCORA!!!!!!!!!!
e per finire faccio solo notare cosa intende Ilaria per pranzetto arrangiato in un minuto...
Anche stavolta non ci siamo fatti mancare proprio niente... Che bel weekend! Spero proprio di rivedervi presto!!!!!!!
Paola
quote:Originally posted by damama>
CIAO volevamo ringraziarvi x il caloroso ben venuto che ci avete trasmesso..x le risate che ci avete fatto fare.. un grazie a paola x tutto ..... un bacio grande a tutti i bambini...stavolta il divertimento è stato il vero divertimento siete fantastici grazie tante x l'accoglienza.. p.s abbiamo fatto un'altra strada x evitare il traffico siamo entrati nei posti piu strani dai ponti strettissimi a il bel vedere dei paesini oltre che stare bene in campeggio,,ci siamo divertiti anche tornando a casa con sandro,ilaria,martina,emiliano, giada e il cane[:D][:D]... un caloroso abbraccio a tutti voi.. vado a fare il pranzo altrimenti non mangiano oggi... a dopo ciaooooooo manuela >
quote:Originally posted by damama> ma certo che puoi venire con la macchina! Non e' un campeggio e puoi arrivare quando vuoi...EVVIVA!!!!!![:)][:)][:)]
ciao sono di nuovo io volevamo sapere se il play park e una sosta o un campeggio abbiamo pensato che non riuscendo a venire questa settimana con la roulotte[:(][:(] magari in macchina si.. ma la domenica mattina prestissimo meterci in viaggio verso di voi.. non sarebbe una brutta idea...fatemi sapere manu >