CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
161 20 8259
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:41:51
Ciao Marzia, qui sei la benvenuta! Intervieni quando vuoi, anche per qualche consiglio, se vuoi aderire alle nostre uscite non devi far altro che dircelo! Salutoni, Paola
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:47:51
PAOLA MI SERVE IL SOLE!!!!!id="blue">id="size5">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:48:42
SPECCHIATI!!!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:50:31
AMORE ,QUANDO VIENI A VIVERE CON ME?id="red">id="size4">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:57:18
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 11:57:23
PER IL COMPLEANNO DELLA PRINCIPESSA LULU' E NON SOLO!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> 7 E 8 GIUGNO AL LAGO DI BRACCIANO SOSTA PRESSO IL PLAY PARK CON VISITA AL MUSEO DELL'AREONAUTICA(FACOLTATIVA)id="blue">id="size4"> IL POSTO E' INCANTEVOLE, C'E' UN PARCO GIOCHI PER I NOSTRI BIMBI, C'E' UN LAGHETTO DI PESCA SPORTIVA PER I NOSTRI RAGAZZI, CI SARA' DA DIVERTIRSI[;)] [code]EQUIPAGGIO ADULTI BAMBINIid="size3"> DIFREL 2 F5-M2 PAOLATHEA 2 F10-M5[/code] Per i dettagli, prezzi e indicazioni precise ci stiamo lavorando! [;)] Intanto le indicazioni stradali rubacchiate da un altro gruppo (perdono!): Le indicazioni per raggiungere il Play Park sono queste: Come raggiungere il Parco in AUTO da Roma, percorrendo la Braccianese per 50 Km verso Anguillara S. e lasciandola ad Osteria Nuova, raggiungere località Vigna di Valle. Play Park è raggiungibile anche dalla Cassia Bis direzione Viterbo, uscendo a “Bracciano – Cesano” e poi proseguendo per Anguillara oppure seguire l’Aurelia con tre possibili uscite: Fregane – Anguillara, Torreimpietra – Anguillara o Cerveteri per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A1 l’uscita consigliata e’ “Magliano Sabina “, proseguendo per Civita Castellano prendere la Cassia Bis direzione Roma ed uscire a “ Trevignano “ , proseguire per Anguillara S. località Vigna di Valle. Per chi ci raggiunge dall’autostrada A12 l’uscita e’ “ Cerveteri – Ladispoli “ per poi proseguire per Bracciano e quindi per Anguillara S. località Vigna di Valle.
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:11:09
buon gggiorno[:D][:D][:D][:D][:D][:D] vedo che avete incontrato traffico[}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] e va be' pero' ve sete divertiti ma che ve frega[;)][;)][;)][;)] me avete pensato un pochetto............... comunque alessandro sta mejo e a me me' preso 40 de febbre ammazza che jella .................... DALL'OSPEDALE SAN POMATA E' TUTTO UN BACIO [:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="purple">id="size6">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:37:05
CIAO volevamo ringraziarvi x il caloroso ben venuto che ci avete trasmesso..x le risate che ci avete fatto fare.. un grazie a paola x tutto ..... un bacio grande a tutti i bambini...stavolta il divertimento è stato il vero divertimento siete fantastici grazie tante x l'accoglienza.. p.s abbiamo fatto un'altra strada x evitare il traffico siamo entrati nei posti piu strani dai ponti strettissimi a il bel vedere dei paesini oltre che stare bene in campeggio,,ci siamo divertiti anche tornando a casa con sandro,ilaria,martina,emiliano, giada e il cane[:D][:D]... un caloroso abbraccio a tutti voi.. vado a fare il pranzo altrimenti non mangiano oggi... a dopo ciaooooooo manuela
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:42:52
quote:Originally posted by damama
CIAO volevamo ringraziarvi x il caloroso ben venuto che ci avete trasmesso..x le risate che ci avete fatto fare.. un grazie a paola x tutto ..... un bacio grande a tutti i bambini...stavolta il divertimento è stato il vero divertimento siete fantastici grazie tante x l'accoglienza.. p.s abbiamo fatto un'altra strada x evitare il traffico siamo entrati nei posti piu strani dai ponti strettissimi a il bel vedere dei paesini oltre che stare bene in campeggio,,ci siamo divertiti anche tornando a casa con sandro,ilaria,martina,emiliano, giada e il cane[:D][:D]... un caloroso abbraccio a tutti voi.. vado a fare il pranzo altrimenti non mangiano oggi... a dopo ciaooooooo manuela >
> Grazie per le parole bellissime Manu... la verita' e' che voi siete talmente teneri e adorabili che il piacere e' stato veramente nostro!!! E non lo dico solo per essere gentile, ci tengo tanto a rivedervi, davvero tanto! Spero che vi unirete presto a noi per un'altra uscita! Un salutone con tanto affetto a te, David e a Marcolino, Paola
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 12:44:22
X DANIELA Accidenti Danie', stai male pure te!!!!! [:(][:(][:(] Te stai a cura'? Vedi un po' de sbrigatte a guari' che te voio vede'...[;)] Un bacione, Paola ps ci siete mancati un sacco!!! [;)]

Modificato da paolathea il 03/06/2008 alle 13:24:00
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:21:21
id="purple">CIAO BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Te le sei lasciate anche oggi per la scuola le treccine? Cosa ti hanno detto le compagne sono piaciute?? Ti mando un bacio e spero di rivederti presto!!! Francescaid="Times New Roman">id="size3">id="size2">
quote:Originally posted by Betta Boop
CIAO FRANCI, SONO BETTA, VOLEVO SALUTARTI TANTO ANCHE IO E VOLEVO RINGRAZIARTI DI NUOVO PER LE TRECCINE CHE MI HAI FATTO id="size3"> id="purple"> id="Arial"> TANTISSIMI BACIONI DA BETTA[:X][:X][:X]id="red">id="size5">id="Arial"> >
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:24:58
Buongiorno a tutti!!! Siamo arrivati alle nove passate...sistema tutto, bagno ai bambini, una cosa e un'altra si è fatta mezzanotte..un sonno!!!...subito a nanna ieri sera!!!
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by fds1971
Beata te che sei tornata!!!!!!!!!! Noi siamo fermi a Capalbio. Per quanto traffico c'è abbiamo deciso di sostare qualche ora ed aspettare che smaltisca un pò! Aspetta e spera!!! Approfittiamo anche noi per ringraziare te e tutte le persone che abbiamo conosciuto in questo week end, tutti molto simpatici. Anche noi siamo rimasti veramente soddisfatti dell'atmosfera che si è creata..allegria e spensieratezza! Approfitto per mandare un bacione a tutti i bambini ed in particolare alle mie amichette Benedetta e Martina!!id="Times New Roman">id="size2">id="purple"> >
> Francè, avete fatto bene a fermarvi, la fila arriva fino all'autostrada di Civitavecchia!!!!!!! Ci abbiamo messo 5 ore ad arrivare [:(][:(][:(] Vorrei soprassedere su quanto è uscito dalla bocca a Marco durante questa infinita coda....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
>
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:30:16
Ciao Rita, Riccardo era tutto emozionato per aver ricevuto il messaggio da Diego (l'abbiamo letto dal palmare di Fabrizio perchè il pc si era scaricato)e non vedeva l'ora di rispondere...quando siamo arrivati però era troppo tardi ed io gli ho impedito di accendere il pc. Quando tornerà da scuola sarà sicuramente la prima cosa che vorrà fare (stamattina già l'ha detto!!!)id="Times New Roman">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by rita
Ciao a tutti!!!! Che traffico a rega!!!!!! Mai preso tante macchine sull'aurelia. Ho appena messo piede a casa ed ho dovuto accenne subito er pc perchè diego vole scrive a riccardo. Passo la parola ar cucciolone. ciao riccà!!!!!!!!! come vaaa???????!!! quando giochiamo un'altra volta?????[?][|)][8)][:o)][:D] Ecco era dovuto perchè altrimenti nun me lasciava in pace. Ci siamo divertiti un sacco ma ora devo fa le lavatriciiiiii!!! baci a tutti. rita >
>
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:33:31
Ciao Emiliano, grazie anche a voi, siete molto simpatici...io altri due tiri a pallavolo me li faccio volentieri quindi vi aspettiamo presto!!! Ciao, Francesca
quote:Originally posted by Barman
Buongiorno a tutti!!! Sono Emiliano,io e la mia dolce metà volevamo ringraziarvi per questo bellissimo week-end passato con Voi!!! Grazie a tutti e alla prossima........bevuta! Kisses >
>
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:34:41
ciao sono di nuovo io volevamo sapere se il play park e una sosta o un campeggio abbiamo pensato che non riuscendo a venire questa settimana con la roulotte[:(][:(] magari in macchina si.. ma la domenica mattina prestissimo meterci in viaggio verso di voi.. non sarebbe una brutta idea...fatemi sapere manu
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:35:08
Adesso cominciamo con le new entry..scusatemi se sbaglio qualche nome, vado a memoria e siccome ho una certa eta'.... I fantastici fds Francesca, Fabrizio con Riccardo Valerio e la tartarughina Gabriella (la vedremo dopo nel pieno della sua attivita' principale...) e proseguiamo con i tenerissimi Damama Manuela, David e Marcolino questa che inserisco adesso non e' un'altra foto dei damama, ma e' l'unica in cui compare un pezzo di Giancarlo, il marito di Rita...ma Rita non ce l'ho!!!!!! Ti sei nascosta bene eh?!?![;)] ed ecco il nostro barman personale che ci ha regalato una seratina... che li ha ridotti cosi'... la sera dopo i nostri maschietti hanno provato a darsi un contegno ed e' finita cosi'...[xx(] so cosi' curiosa de sape' che stavano a guarda'.... notare la faccia di Marco al massimo della sua espressione di intelligenza [xx(][xx(][xx(] ecco le sirenette! gli indianini le squaw autoscatti artistici di Marco ...con Enrico e con Matteo e per finire il il risveglio del bell'addormentato il tato Cellone e finalmente la tartarughina di Francesca e Fabrizio (che si allena nel suo sport preferito) in braccio alla balena...A LAURA HO COLPITO ANCORA!!!!!!!!!! e per finire faccio solo notare cosa intende Ilaria per pranzetto arrangiato in un minuto... Anche stavolta non ci siamo fatti mancare proprio niente... Che bel weekend! Spero proprio di rivedervi presto!!!!!!! Paola
18
fds1971
fds1971
20/04/2008 126
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:35:21
Ciao Manu, grazie anche a voi!!!!! Un bacio a Marco! Francescaid="Times New Roman">id="size2">id="purple">
CIAO volevamo ringraziarvi x il caloroso ben venuto che ci avete trasmesso..x le risate che ci avete fatto fare.. un grazie a paola x tutto ..... un bacio grande a tutti i bambini...stavolta il divertimento è stato il vero divertimento siete fantastici grazie tante x l'accoglienza.. p.s abbiamo fatto un'altra strada x evitare il traffico siamo entrati nei posti piu strani dai ponti strettissimi a il bel vedere dei paesini oltre che stare bene in campeggio,,ci siamo divertiti anche tornando a casa con sandro,ilaria,martina,emiliano, giada e il cane[:D][:D]... un caloroso abbraccio a tutti voi.. vado a fare il pranzo altrimenti non mangiano oggi... a dopo ciaooooooo manuela >
>
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:38:23
ciao sono di nuovo io volevamo sapere se il play park e una sosta o un campeggio abbiamo pensato che non riuscendo a venire questa settimana con la roulotte[:(][:(] magari in macchina si.. ma la domenica mattina prestissimo meterci in viaggio verso di voi.. non sarebbe una brutta idea...fatemi sapere manu >
> ma certo che puoi venire con la macchina! Non e' un campeggio e puoi arrivare quando vuoi...EVVIVA!!!!!![:)][:)][:)]
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:41:55
complimenti bellissime foto...
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 03/06/2008 alle: 15:52:35
A PA' ME STO A CURA' MA LA VECCHIAJA FA' UN BRUTTO EFFETTO[:D][:D] CHE PECCATO NON POTER ESSERE STATI CON VOI COME AL SOLITO NUN VE SETE FATTI MANCA' NIENTE BENE BRAVI UN BEN ARRIVTO A TUTTI I NUOVI[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
Ieri alle: 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
Ieri alle: 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Ieri alle: 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Ieri alle: 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Ieri alle: 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Ieri alle: 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
25/04/26 - 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
25/04/26 - 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
25/04/26 - 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
25/04/26 - 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
25/04/26 - 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
25/04/26 - 08:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link