quote:Originally posted by damama> meno male nun cio' dormito sta'notte... mannaggia a me e quanno vo' detto " SEGUITEME " PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO.id="blue">id="size3">
sandrone pure sul sito me fai mori dalle risate.. tranquillo la roulotte la sta finendo di montare ora ieri sera se messo in garage a passarle la resina e tanto altro..quindi tutto apposto roulotte aggiustata.. david 'giancarlo' il tecnico di sky[;)][;)][:D]ciao ciao >
quote:Originally posted by cellone>
a frate me sto' a ripia adesso che ammazzata,maledetti loro so partiti tutti quanno semo partiti noi...er barman che dice? saluta ilaria e martina........ao piu' me lavo er viso e piu' me escono le caccole,sto' proprio a pezziiiii[:D][:D][:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by fds1971>un saluto anche a voi,alla prossima un bacio.......
Giulia è stato un piacere conoscervi, siete trooppo simpatici tu er cellone!! >
LA PASSEGGIATA IN PINETA
GIOCHI IN SPIAGGIA
E SPETTATORI INCALLITI
SI PREPARA PER LA CENA
LORO ASPETTANO CON APPETITO
MEJO MAGNA' VA'...
EVVAI COL TRUCCO...
ECCO I CAPOLAVORI DI FRANCESCA...
RINGRAZIANO SODDISFATTE !!
quote:Originally posted by granduca 77> HAAA FABRI' BELLO DE CASA LO SAI CHE QUI TE PIZZICAMO SUBITO !!!id="blue">id="size3">
ECCHIMEEEE...ce sò pure io adesso!!! Indovinate un pò chi sono??? Un indizio...C'HO 3 FII ! ! !id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by granduca 77> FRANCESCAAAAAAA!!!!!!!!! T'AVEVO DETTO DE LASCIALLO A CASA ALLA PROSSIMA USCITA E MO' PURE QUI L'HAI PORTATO....... GRANDE FABRIZIO!!!!!!!!!! DAI CHE ALLA PROX TI PORTO ANCHE IL BAVAGLINO.....[;)][;)][;)]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
ECCHIMEEEE...ce sò pure io adesso!!! Indovinate un pò chi sono??? Un indizio...C'HO 3 FII ! ! !id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by cellone> Grazie per i numeri Giulia[;)]! Ho risposto, leggete!!!!!
paola ce posta...........bella fabbri',daglie rega ve saluto bona cenaid="size6"> >
http://www.areasostacamperlemin...
D'obbligo la bici, il mare fino allo scorso anno era uno spettacolo della natura. Senza parlare della pineta.... chiusa al traffico, dune di sabbia bellissime e per i maschietti anche qualche topless interessante.... Si fanno dei castelli di sabbia bellissimi, 2 anni fa abbiamo ingaggiato una lotta all'ultimo merlo con un gruppo di firenze e abbiamo vinto.... ci siamo inventati un ponte elevatoio e la piscina del castello con le formine dei bambini, se trovo le foto ve le invio. Il problema fondamentale sono le zanzare... già a marina di grosseto è stata una battaglia persa ma qui sono in.....zate nere!!! cosa ne pensate? baci rita