quote:Originally posted by sandrone69> A Sandrò...chiamame Augmentin![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by paolathea>...SIETE VOI IL MIO ANTIBIOTICO!!!id="red">id="size5">
...è passata mezz'ora...SANDRONEEEEE L'HAI SDERENATA 'STA FEBBRE?id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
che spettacolo Roma con il sole....id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
Allora, vi state organizzando per il weekend?
Ricordo a chi lo desiderasse che un gruppetto di equipaggi sabato va al parco-museo Piana delle Orme (vedi topic su COMPAGNI "Gitarella al museo Piana delle Orme")
Salutoni,
Paola quote:Originally posted by Renato55> Ciao Renato, spero che presto ti capiti a tiro una postazione dalla quale potrai inserire tutto l'inseribile....[:)] Spero che alla prossima occasione tu sia dei nostri cosi' possiamo conoscerci! Intanto qui sei il benvenuto e ti aspettiamo anche soltanto per un saluto o un commento o anche soltanto per una pernacchia!!![;)][:D][:D][:D] Salutoni, Paola
buon giorno a tutti i camperisti romani e dintorni x paolathea grazie per l'indicazione del sito per inviare le foto, ma da questa postazione purtroppo non posso grazie ciao a tutti e buon divertimento x a pian delle orme Renato >
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie77, purtroppo non posso aiutarti e temo che se chiedi ai romani di aeree sosta ci sara' qualche difficolta' a risponderti perche' chi e' di Roma il camper lo tiene al rimessaggio o nel giardino di casa (chi ha la fortuna di potelo fare) e difficilmente avra' avuto occasione di interessarsene...Buona fortuna![:)] Salutoni, Paola
Scusate l'intromissione ma volevo chiedervi se conoscete aree di sosta o parcheggi sicuri dove pernottare o solo parcheggiare il camper una notte nei pressi della zona Boccea - Casalotti - Primavalle, Roma Nord (che ve lo dico a fare?!) Grazie a chi mi vorrà aiutare...ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by paolathea> grazie lo stesso Paola. Ciao, Giancarlo
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie77, purtroppo non posso aiutarti e temo che se chiedi ai romani di aeree sosta ci sara' qualche difficolta' a risponderti perche' chi e' di Roma il camper lo tiene al rimessaggio o nel giardino di casa (chi ha la fortuna di potelo fare) e difficilmente avra' avuto occasione di interessarsene...Buona fortuna![:)] Salutoni, Paola
Scusate l'intromissione ma volevo chiedervi se conoscete aree di sosta o parcheggi sicuri dove pernottare o solo parcheggiare il camper una notte nei pressi della zona Boccea - Casalotti - Primavalle, Roma Nord (che ve lo dico a fare?!) Grazie a chi mi vorrà aiutare...ciao ciao[;)] >
>
http://www.cicloturismoaroma.it...
http://www.copenga.altervista.o...
prova a dare un'occhiata! [8)] Paolaquote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie77, [:D]se vuoi c'è un campeggio aperto tutto l'anno [:p]sulla via Aurelia all'altezza del supermercato PANORAMA km 830 ???circa[}:)][8D] uscendo da roma rimane sulla dx ciao e good night
[quote]Originally posted by paolathea
[quote]Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by paolathea>me sa che l'oro stavano ricordando quel sandrone.quindi io me faccio un bel gratta e vinci[8][8]mica pe' gnente ma ne vojo fa' ancora de kilometri[:D][:D]
A Sandrone, accidenti quanti amici che hai!!!!!>