quote:Originally posted by sandrone69>bona sera a tutti,come ar solito a sandro' t'ho fregato,solo per darvi la mia solita benedizione(bona cena)[:D]se sentimo domani...................[;)]bella a sandro,[:D]a mi moglie la sera rosica quanno glie' dico DONNA OGGETTO ZITTA E A LETTO[:D][:D][:D],semo troppo forti......sto a scherza un saluto a tutte [:D][;)][;)]
[:D][B)][:0]mi marito ma detto donna schiava zitta e lava,ho finito adesso de lava li piatti.stasera ma dato un po' de libertà vigilata [B)][:(][?][8)][:I][^] >
pianoooooooooooooooooooooooooooooooo
pianoooooooooooooooooooooooooooo
seno dormi ciao quote:Originally posted by pomata1a>ciao daniela, la moje sta' preparando la cena e ti saluta e mi dice che dopo si collega con voi mojere camperiste[;)]ciao e buona cena.a dopo
ciao sandrone sono daniela ma tua moglie me la fai salutare o sta preparando la cena........comunque non ci sperare il pomata cia piu sonno de te [:D][:D][:D] >
Splendida giornata, vi state preparando per uscire?!
Mi auguro trascorriate tutti un meraviglioso weekend e torniate gasati dall'idea dei preparativi per Pasqua!!!![8D][8D][8D]
Qualcuno e' aggiornato sulle previsioni?
Il nostro indovino metereologico ufficiale F104AMI purtroppo non sara' dei nostri...[:(][:(][:(], ma alla prossima lo andiamo a prendere a casa [^][;)]!
Salutoni,
Paola
Splendida giornata, vi state preparando per uscire?!
Mi auguro trascorriate tutti un meraviglioso weekend e torniate gasati dall'idea dei preparativi per Pasqua!!!![8D][8D][8D]
Qualcuno e' aggiornato sulle previsioni?
Il nostro indovino metereologico ufficiale F104AMI purtroppo non sara' dei nostri...[:(][:(][:(], ma alla prossima lo andiamo a prendere a casa [^][;)]!
Salutoni,
Paola
ciao Paola e a tutti gli amici romani[:)]credimi ci dispiace ma...non manchera'x un'altra volta, speriamo quanto prima[;)]le previ...non voglio sbilanciarmi, pero' se non trovate il sole,lui e dentro di voi e x forza maggiore splendera'[8D][8D][8D].salutoni dallo stormo pino.
CIAO ATUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
di
NONid="red">id="size6">gli canto...
E GIAMMAI VORREI FESTEGGIARLO!!!!!!id="red">id="size6">
...ma lascia che ti diamo almeno un salutino...
e
quote:Originally posted by Renato55> Grazie Renato per gli auguri di buon divertimento, spero sarai con noi alla prossima! Per quanto riguarda il quiz sul tuo camper, ti devo dire che io non ci capisco granche' e anche i nostri amici non credo siano grandi conoscitori... la cosa piu' importante per noi e' stare bene insieme, a prescindere dal mezzo che abbiamo, come credo sia lo stesso anche per te!!![;)] Comunque ancora complimenti, e' veramente un mezzo fantastico!!!!!!! Salutoni, Paola
buona giornata a tutti purtroppo non sarò dei vostri ne questo fine settimana e ne a pasqua quindi posso solo augurarvi buon divertimento a tutti ciao paola e grazie per aver inserito le foto del mio camper e chiedo al resto del gruppo cose ne pensate? ho cancellato la scritta sopra la mansarda per creare una domanda lo conoscete? in italia ne girano molto pochi salutoni a tutti renato >