quote:Originally posted by neronerpiu> leggi l'email...e chiamami.
io ve saluto se risentimo domani, finalmente se stacca dall'ufficio. per sandrone sto aspetta er numero. >
quote:Originally posted by paolathea> ordina ordina,tanto centrano le mutande mia nooo????[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> allora te devo ordina quello più corto...te va bene lo stesso?
quote:Originally posted by paolathea> 3 posti paole'...
Sandro, ma il portabici tuo ha 3 o 4 posti? Pechè per ordinare lo stendino devo sapere quanto è grande. >
>
>
quote:Originally posted by cellone> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ecco de BIG,[;)]che dite? volevo fa gli auguri a marco,125 de st'anni...........[:D][:D][;)]vabbo a rega ve auguro bona cena a tutti,se risentimo a ckicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)]id="size6"> >
http://www.camping-oetztal.com/...
e' lontano ma quanto me piacerebbe !!!!! o comunque un posto simile in italia,ma io sinceramente non c'ho idea,magari qualcosa in alta italia.quote:Originally posted by elettroexe>jid="red">
quote:Originally posted by cellone> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
ecco de BIG,[;)]che dite? volevo fa gli auguri a marco,125 de st'anni...........[:D][:D][;)]vabbo a rega ve auguro bona cena a tutti,se risentimo a ckicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)]id="size6"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> A Sandrò...il posto è fantastico, ma lontano!!!!! Il problema è per chi ha pochi giorni a disposizione, io...magari ce casca Marco, verrei correndo, ma non credo proprio che avremo più di due o tre giorni in quel periodo. Considerando che Marco non si ferma agli autogrill, comunque ci vorrebe un giorno per andare e uno per tornare...praticamente arriviamo se mbriacamo a mezzanotte con i festeggiamenti e ripartiamo!!!![:(][:(][:(] Ma se ci sono adesioni e persone a favore te parto immediatamente de lista [:D][:D][:D][:D][:D] Anche se ultimamente perdo colpi come organizzatrice...[:o)][:o)][:o)]
che famo a capodanno???? ma l'avete visto sto' posto ???http://www.camping-oetztal.com/...
e' lontano ma quanto me piacerebbe !!!!! o comunque un posto simile in italia,ma io sinceramente non c'ho idea,magari qualcosa in alta italia. >
quote:Originally posted by cellone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] me pare che nun fa na piega....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] conciso ed efficace [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un saluto dar cellone a nerone,che e pure infame perche a bruciato roma. A INFAME VATTELAAPIANDERCULO A CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][;)]id="size6"> >