quote:Originally posted by difrel> Ah Franco stai a ozià?? Oppure Laura ta lasciato a fà il baby sitter?
sono franco, laura è disotto a fare le pulizie nel camper >
quote:Originally posted by damama> E' venuto bene? E' cresciuto lo stesso anche se la ricetta è per i biscotti? Mamma mia me stà a venì l'acquolina in bocca!!!!
io sono super orgogliosa di essere juventina...ma x la ROMA IO TIFFOOOOOO SEMPREEEEEEEEEE CI VIVOOOOOOOOO MI STA OSPITANDOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]CIAO FRA O FATTO IL DOLCE INVECE CHE HA BISCOTTO LO FATTO A FORMA DI TORTA BUONISSIMO....[;)] >
quote:Originally posted by damama> ti ringrazio della tua fiducia riguardo nerone[xx(]
ciao francooooooooooooooooooooo scisa se o pensato che eri te nerone[:D][:D][:D] io lo pulita ieri la roulotte era piena di sabbia mamma mia che fatica... >
quote:Originally posted by ele73> visto che che lavori fino a tardi... cosa fai di bello nella vita? io sono infermiera [:D]
ciaooooo mi fate un po' di compagnia visto che sono qui a rompermi[:(][:(][:(] le scatole consciamoci un po' meglio cosi' quando ci incontreremo sembrera' di conscerci gia'ele73 >
quote:Originally posted by fds1971> per la cronaca....IO SONO BIANCO NERA.... simpatizzante romanista x far contento l'accrocco che vive con me[;)]
Laura solo io e te ci siamo....Mi associo al FORZA ROMAid="size3"> per stasera!!! Come mai a casa? Hai lavorato stamattina o sei in ferie? >