quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola, pure io non vedo l'ora di rivederti, sei simpaticissima tu e tutte le persone che ho conosciuto fino ad oggi. Questo è veramente un bel gruppo e sono molto orgogliosa di me per avervi scelto e molto grata a voi per avermi subito accolta con affetto. Spero di avere presto l'occasione giusta! Vedo che stai messa come me, anche Valerio ha iniziato la prima ed ho dovuto comprare regoli e blocchi logici. Se vuoi dalle mie parti si trovano, fammi un fischio se ti serve il mio aiuto!
Ciao a tutti! Spunto veloce veloce per farvi un saluto...Francuzzo, non me pare che stai solo...sei in buona compagnia! [;)] Un salutona a Manu che sono molto felice di rivedere anche soltanto sabato per la cena...ho il sospetto che sarà una serata memorabile! e...UN BACIONE A SCROCCHIO E UN ABBRACCIO FORTISSIMO A FRANCESCA!!!!! FRANCE', NUN VEDO L'ORA DI RIVEDERTI, MA DAVVERO!!!!! SALUTAMI LA SCOLARESCA DI FIGLI CHE C'HAI E QUEL MARITOZZO LAVORATORE CHE NUN TE PORTA MAI DA NOI [xx(][xx(][xx(] Adesso devo riusci a cercà i regoli e i blocchi logoci per Valentino, ho girato 4 cartolerie e nun se trovano!!!!!! Nun ne posso più de girà tra librerie e cartolerie!!!![B)][B)][B)] Buone cucinate a tutti! >
quote:Originally posted by damama> [:(!][:(!][}:)][}:)]MOGGI[?][?]
FORZA JUVE...JUVE JUVE SEI CAMPIONA CAMPIONA DEL MONDO JUVE JUVE CONTRO DI NON C'è SCAMPO....[:D][:D]QUESTA E UNA CANZONE CHE HO[:D][:D]BRAVA LAURA FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:D] >
quote:Originally posted by fds1971> CIAO
Ora vi lascio, me tocca per forza andà a preparà!!! Stasera stò pure da sola...il maritozzo va a cena fuori con gli amici (amici????? boh!). Oggi sarà più dura del solito!!! Speriamo almeno che si addormentano presto...magari vi faccio un salutino più tardi (dopo la partita ovviamente!!!. Ciao Franco, salutami Laura. Ciao a tutti!!! >
quote:Originally posted by damama> PURTROPPO ANCORA A ROMA[:(][:(][:(][:(] MA DOMANI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao daniiiiiii come vanno le ferie[?]spero bene dove sei di bello[?][?][;)] >