CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
286 20 8259
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:24:06
E ALLORA POSSIAMO DIRE VIVA GLI STRIGLIOZZI DEI CAMPERISTI..... PERCHE' SENZA QUELLI PENSO CHE RIMANEVAMO A BOCCA ASCIUTTA VISTO CHE SI E' SENTITO IN GIRO CHE C'ERA MOLTISSSSSSSSSIMA FILA[:D][:D][8D][;)][:0][B)]E CHE QUALCUNO E' RIMASTO A BOCCA ASCIUTTA[:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:36:57
[:D][:D][:D]ER SANDRONE ERA TALMENTE STANCO E BISOGNOSO DI RECUPERARE QUALCHE MA DICO QUALCHE ORA DI SONNO CHE PER SOLIDARIETA' NON SI E' ADDORMENTATO MI HA FATTO COMPAGNIA TUTTO IL VIAGGIO[:D][:D][:D][:D][:D]ANCHE PERCHE' SE SI SAREBBE ADDORMENTATO SAREMMO ARRIVATI SICURAMENTE AL CONFINE FRANCIA ITALIA [:D][:D][:D]PERCHE' L'UNICA COSA CHE MI SFUGGIVA ERANO I SEGNALI STRADALI[:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:40:12
BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE PER LO SPLENDIDO WEEKEND TRASCORSO INSIEME UN GRAZIE SPECIALE A PAOLA PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE UN SALUTO AI VECCHI E AI NUOVI PS AUGURI GIULIA
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:41:08
AOOOOOO.....ma sta stellina nu me la vonno da manco a me.... cio' da fa' e tra na cosa e n'artra sto pure a scrive... ma nun te faccio pena..........damme n'artra stellina su'..[:D][:D]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:42:01
quote:Originally posted by moje de sandrone
[:D][:D][:D]ER SANDRONE ERA TALMENTE STANCO E BISOGNOSO DI RECUPERARE QUALCHE MA DICO QUALCHE ORA DI SONNO CHE PER SOLIDARIETA' NON SI E' ADDORMENTATO MI HA FATTO COMPAGNIA TUTTO IL VIAGGIO[:D][:D][:D][:D][:D]ANCHE PERCHE' SE SI SAREBBE ADDORMENTATO SAREMMO ARRIVATI SICURAMENTE AL CONFINE FRANCIA ITALIA [:D][:D][:D]PERCHE' L'UNICA COSA CHE MI SFUGGIVA ERANO I SEGNALI STRADALI[:D][:D] >
> guarda che se nu se addormito lo devi solo alla paura che c'aveva che je facevi un graffio ar camper
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:43:29
quote:Originally posted by dani81
[:D][:D][:D]ER SANDRONE ERA TALMENTE STANCO E BISOGNOSO DI RECUPERARE QUALCHE MA DICO QUALCHE ORA DI SONNO CHE PER SOLIDARIETA' NON SI E' ADDORMENTATO MI HA FATTO COMPAGNIA TUTTO IL VIAGGIO[:D][:D][:D][:D][:D]ANCHE PERCHE' SE SI SAREBBE ADDORMENTATO SAREMMO ARRIVATI SICURAMENTE AL CONFINE FRANCIA ITALIA [:D][:D][:D]PERCHE' L'UNICA COSA CHE MI SFUGGIVA ERANO I SEGNALI STRADALI[:D][:D] >
> guarda che se nu se addormito lo devi solo alla paura che c'aveva che je facevi un graffio ar camper
>
>[:D][:D]l'hai capito e'....id="size6">[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:44:01
BUON PRANZO LAURA[;)][;)][;)][;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:45:16
>
>[:D][:D]l'hai capito e'....id="size6">[:D][:D][:D]
>
> id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:45:31
AOOOOOO.....ma sta stellina nu me la vonno da manco a me.... cio' da fa' e tra na cosa e n'artra sto pure a scrive... ma nun te faccio pena..........damme n'artra stellina su'..[:D][:D] >
> DAI CHE TI MANCANO SOLO 260 MESSAGGI [:D][:D][;)][;)]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:45:33
BUON PRANZO LAURA[;)][;)][;)][;)] >
>sto co dany,ma che te magni oggi[?][?]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:48:08
quote:Originally posted by Didola
AOOOOOO.....ma sta stellina nu me la vonno da manco a me.... cio' da fa' e tra na cosa e n'artra sto pure a scrive... ma nun te faccio pena..........damme n'artra stellina su'..[:D][:D] >
> DAI CHE TI MANCANO SOLO 260 MESSAGGI [:D][:D][;)][;)]
>
>SE.....ALLORA ME LA POSSO PIA' PURE COMODA...COME MINIMO ME CE VOLE 1 ANNO SE NO 2......[:D][:D]
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:48:20
BUON PRANZO LAURA[;)][;)][;)][;)] >
>sto co dany,ma che te magni oggi[?][?]
>
> CIAO ILARIA COME VA? OGGI A PRANZO SI MANGIANO GLI AVANZI DI IERI NUN CE SE PO CREDE CHE E' AVANZATO PURE DEL CIBO[:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:49:19
ALLORA OGGI NUN PRANZO JO DATO IERI E L'ALRTO IERI E IERI L'ALTRO QUINDI OGGI SE DIGIUNO LO STOMACO MIO NUN SE NE ACCORGE DE CERTO[:D][:D][:D][:D] STO SOLA I BIMBI A SCUOLA ...... ALESSIO AL LAVORO ..... HO PULITO TUTTA LA CUCINA E NUN ME VA' DE SPORCARLA[:D][:D][:D] QUINDI QUANNO VADO A PIA' LI PUPI MAGARI FACCIO MERENDA[:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:53:10
A LAURA, non ce credo che c'hai l'avanzi ai tirato fori tutto e di piu' nun di bucie[:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:53:23
Buon giorno belle e impavide signore!!!!! Ma la fate finita co sti sdilinquimenti e ringraziamenti?!?! EBBASTA!!!! Daniela insegna che chi liscia.... [:D][:D][:D][:D][:D] Come continua Daniè? Vorrei segnalare che dopo esserci fermati al primo autogrill di Carsoli, quello in cui i Pomati e i Difrel sono andati via un pò prima di noi (io mi sono fermata più tempo per prendere accordi col gestore dell'autogrill per capodanno), proseguendo verso Roma ho ribeccato i suddetti Pomati e Difrel che uscivano da un altro autogrill!!!!!!!!! Per poco non vado a sbattere per le risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:54:56
PER DANY i panini so' na mano santa....li fai e non sporchi nulla......[:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:57:27
PER DANY i panini so' na mano santa....li fai e non sporchi nulla......[:D][:D] >
> MAGARI FALLI I COMPANIA STI PANINI SAREBBE MEJO[:D][:D][:D] DA SOLA CHE TRISTEZZA[:D][:D][:D]
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:59:31
quote:Originally posted by paolathea
Buon giorno belle e impavide signore!!!!! Ma la fate finita co sti sdilinquimenti e ringraziamenti?!?! EBBASTA!!!! Daniela insegna che chi liscia.... [:D][:D][:D][:D][:D] Come continua Daniè? Vorrei segnalare che dopo esserci fermati al primo autogrill di Carsoli, quello in cui i Pomati e i Difrel sono andati via un pò prima di noi (io mi sono fermata più tempo per prendere accordi col gestore dell'autogrill per capodanno), proseguendo verso Roma ho ribeccato i suddetti Pomati e Difrel che uscivano da un altro autogrill!!!!!!!!! Per poco non vado a sbattere per le risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>ECCO PERCHE' AD UN CERTO PUNTO SO' SPARITI TUTTI..... ME LO POTEVATE DI' CHE ERA NA GARA DE A.A. CONSUMA E PROSEGUI FINCHE' NON ARRIVI AL RIMESSAGGIO[:D][:D]PERCHE' IO NE HO SALTATO QUALCUNO[:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:59:40
Buon giorno belle e impavide signore!!!!! Ma la fate finita co sti sdilinquimenti e ringraziamenti?!?! EBBASTA!!!! Daniela insegna che chi liscia.... [:D][:D][:D][:D][:D] Come continua Daniè? Vorrei segnalare che dopo esserci fermati al primo autogrill di Carsoli, quello in cui i Pomati e i Difrel sono andati via un pò prima di noi (io mi sono fermata più tempo per prendere accordi col gestore dell'autogrill per capodanno), proseguendo verso Roma ho ribeccato i suddetti Pomati e Difrel che uscivano da un altro autogrill!!!!!!!!! Per poco non vado a sbattere per le risate [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ]A TE NUN TE L'HANNO INSEGNATO CHE CHI SE FA' LI ..... CAMPA 100 ANNI[:D][:D][:D][:D] CHE PECCATO AVRAI VITA BREVE[:D][:D][:D] >
>

Modificato da dani81 il 29/09/2008 alle 14:04:48
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:00:54
Buon giorno belle e impavide signore!!!!! Ma la fate finita co sti sdilinquimenti e ringraziamenti?!?! EBBASTA!!!! Daniela insegna che chi liscia.... [:D][:D][:D][:D][:D] Come continua Daniè? >
> ALLORA STAI ATTENTA ....E' UNA CONGIURA[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Oggi alle 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Oggi alle 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link