a Laura che domenica ci ha dato un buongiorno dolcissimo...60 BOMBE APPENA FATTE CON CIOCCOLATO E CREMA!!!!!
Posto qui il migliore primo piano che sono riuscita ad estorcerle, quando riuscirò a fotografarla in viso...nevicherà!
Certo che eravamo proprio in tanti...e sulla foto neanche sono riuscita ad inquadrarvi tutti!
Una rappresentanza dei bambini che tra bastonate in testa e ruzzoloni anche questa volta sono sopravvissuti incolumi al we
Una rappresentanza delle new entry...Georgia e Fabrizio, felicissima di avervi conosciuto! Complimenti per lo spettacolo di figlia che avete, spero di rivedervi presto.
A Luca e Cinzia Giulia e Lorenzo, che sicuramente rivedremo, gli auguri per l'acquisto e un grosso "BUONI KILOMETRI!" per i futuri viaggi...
C'erano anche Rita Giancarlo Diego e Sara, è stato davvero bello rivedervi e spero ricapiterà presto un'altra occasione.
Mi dispiace di non avervi potuto salutare, ma ci sono cose nella vita che quando si devono fare...devono essere affontate!!!!
non ho foto degli altri nuovi equipaggi, ma li saluto tutti e mi auguro siano stati bene in nostra compagnia...
A Discovery e Greleo un abbraccio particolare per la loro gentilezza e simpatia...ma anche per i dolci di Maria!
Abbiamo passeggiato in riva al lago
abbiamo mangiato e bevuto insieme...[:p][:p][:p]
abbiamo cantato (in rappresentanza qui quattro baldanzosi giovanotti che ancora riuscivano a tenere la posizione eretta... anche se Enrico già cominciava a dare segni di cedimento [:D][:D][:D])
abbiamo ballato
e infine siamo tornati, ma non senza la tradizionale sosta all'autogrill! Che viaggio era sennò?!!!!
E infine ringrazio Francesca e Pasquale gestori della bella area sosta ai piedi del paese Castel di Tora e che si affaccia sul lago del Turano che sono stati di una disponibilità e cortesia veramente rara...
FORZA ANCHE VOI CON LE VOSTRE FOTO!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fds1971> Grazie Francesca, sulla scia delle tue informazioni e quelle di Daniela ho dovuto fare una ricerca su internet per capire che sono 'sti benedetti blocchi logici. Ma ci sono arrivata, meglio tardi che mai... Sono proprio quelli che non riesco a trovare, ma oggi la ricerca si allargherà anche in zona Prati e Trionfale! Chi la dura la vince [B)][B)][B)] Grazie Francè! Salutoni, Paola
Paola scusa se ti rispondo solo ora comunque i blocchi logici sono una cosa e i regoli un'altra. Stanno in due scatole diverse. Sono parecchi, se vuoi vado a controllare di preciso il numero. Un bacio >
quote:Originally posted by pepericchio> TELEFONA............. PERCHE' QUANNO SCRIVI NUN SE CAPISCE......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUONGIORNO A TUTTI STO CERCANDO UN LOCALE QUI' UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA MOLTO BELLA PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VOGLIONO CHE NE DIDE? A 2gg [:D][:D][:D] L'unico problema e per quanto riguarda sosta camper il parcheggio e immenzo ma non ce carico e scarico[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by pepericchio> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOPO AVER LETTO E RILETTO HO CAPITO[:D][:D][:D][:D] NOI PER 2 GIORNI PROPRIO NO ALESSIO LAVORA PERO' PER DOMENICA SICURO[;)]
BUONGIORNO A TUTTI STO CERCANDO UN LOCALE QUI' UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA MOLTO BELLA PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VOGLIONO CHE NE DIDE? A 2gg [:D][:D][:D] L'unico problema e per quanto riguarda sosta camper il parcheggio e immenzo ma non ce carico e scarico[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by pepericchio> ao e mica lo avevi detto che era per capodanno io nel pensiero anora nun leggo[:D][:D][:D][:D] pensavo che era per questo weeek [:D][:D][:D] devi da esse chiara d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">
PERCHE'QUANDO SCRIVO IO NON MI CAPITE MAI?[V][V][V][V] O DETTO CHE STO CERCANDO UN LOCALE PER CAPODANNO,E UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA,PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VUOLE PER L'AFFITTO ADESSO SONO STATA PIU' CHIARA?[:D][:D][:D][:D] danie' sei sempre tu'[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pepericchio> vado anche io bacio[;)]
DANIE SCUSAMI NON AVEVO SPECIFICATO CHE ERA PER CAPODANNO CIAO VADO A PRENDERE I BAMBINI CI SENTIAMO PIU' TARDI UN BACIO[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> LISTA APERTA PER CAPODANNO
Senti Daniè, vista l'esperienza ormai capillare che hai in materia di autogrill...qual'è secondo te il più carino per l'uscita de Capodanno? Più felice di così nun ve potrei fà! Camperisti romani e dintorni sull'autostrada in autogrill dal 30/12/2008 al 2/1/2009 Menù: panino con cotoletta + muffin + caffè + biglietto della lotteria euro 35 bagno gratuito per l'occasione aperte le adesioni pure per i camionisti di passaggio >
quote:Originally posted by difrel> POMATA -DIFRELid="size6">id="red">quote:Originally posted by paolathea> LISTA APERTA PER CAPODANNO
Senti Daniè, vista l'esperienza ormai capillare che hai in materia di autogrill...qual'è secondo te il più carino per l'uscita de Capodanno? Più felice di così nun ve potrei fà! Camperisti romani e dintorni sull'autostrada in autogrill dal 30/12/2008 al 2/1/2009 Menù: panino con cotoletta + muffin + caffè + biglietto della lotteria euro 35 bagno gratuito per l'occasione aperte le adesioni pure per i camionisti di passaggio >![]()
>
quote:Originally posted by difrel> PURTROPPO SIAMO AL COMPLETO[:D] LISTA CHIUSA id="black">id="size6">quote:Originally posted by difrel> POMATA -DIFRELid="size6">id="red">quote:Originally posted by paolathea> LISTA APERTA PER CAPODANNO
Senti Daniè, vista l'esperienza ormai capillare che hai in materia di autogrill...qual'è secondo te il più carino per l'uscita de Capodanno? Più felice di così nun ve potrei fà! Camperisti romani e dintorni sull'autostrada in autogrill dal 30/12/2008 al 2/1/2009 Menù: panino con cotoletta + muffin + caffè + biglietto della lotteria euro 35 bagno gratuito per l'occasione aperte le adesioni pure per i camionisti di passaggio >![]()
>
>
che mi hanno fatto gli auguri[:I]..paola cm ti avev accen quest e' la mia nipotona 5 mesi 8 kg gli ho consig a mia cogn di metterl a dieta altrim lei e mio fratel vanno falliti[:D]...ilaria ti fac i miei complim troppo forte alla guida del camper matteo nn me lo avreb mai fatto potare..pepericchia anche il giorno dopo gli auguri sn sempre ben graditi[;)]..grazie anc a tutte le altre camperone cn le loro frasi e disegnini simpatici...cognatina hai detto bene che ti sopporto mammamia quanta pazienza...ma volendoti bene nn mi pesa sopportarti[:p]...andrea tt bene dice che ha mang tu ci credi? io no .. cmq tt bene..vado a prep la cena hai miei celloni...e approf a mand un bacio hai miei nipotoni......ps scusate essen corta scrivo frasi corte....ciao a tuttti e a tuttt [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
eid="size5">