CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
288 20 8259
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:31:27
DIETA E' NA' PAROLA GRANDE CHE PERO' OGNI TANTO SPARISCE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:(!][:(!][B)][:p][:p]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:44:44
Inizio questo mio intervento con i ringraziamenti sinceri a tutti quelli che hanno partecipato a quest'uscita, siete tutte persone fantastiche e avete regalato alla mia famiglia e a me tre giorni stupendi... Ma un grazie speciale lo devo a questa tipa qui (dietro c'è mia figlia che si mette sempre in mezzo come Paolini dietro ai giornalisti del tg). Daniè sei un treno, ti sei spaccata in quattro per tutti e te sei fregata co le mani tue...mo chi ce crede più che sei la bestiaccia che voi sembrà?! GRAZIE DI CUORE PER TUTTO!!! a Laura che domenica ci ha dato un buongiorno dolcissimo...60 BOMBE APPENA FATTE CON CIOCCOLATO E CREMA!!!!! Posto qui il migliore primo piano che sono riuscita ad estorcerle, quando riuscirò a fotografarla in viso...nevicherà! Certo che eravamo proprio in tanti...e sulla foto neanche sono riuscita ad inquadrarvi tutti! Una rappresentanza dei bambini che tra bastonate in testa e ruzzoloni anche questa volta sono sopravvissuti incolumi al we Una rappresentanza delle new entry...Georgia e Fabrizio, felicissima di avervi conosciuto! Complimenti per lo spettacolo di figlia che avete, spero di rivedervi presto. A Luca e Cinzia Giulia e Lorenzo, che sicuramente rivedremo, gli auguri per l'acquisto e un grosso "BUONI KILOMETRI!" per i futuri viaggi... C'erano anche Rita Giancarlo Diego e Sara, è stato davvero bello rivedervi e spero ricapiterà presto un'altra occasione. Mi dispiace di non avervi potuto salutare, ma ci sono cose nella vita che quando si devono fare...devono essere affontate!!!! non ho foto degli altri nuovi equipaggi, ma li saluto tutti e mi auguro siano stati bene in nostra compagnia... A Discovery e Greleo un abbraccio particolare per la loro gentilezza e simpatia...ma anche per i dolci di Maria! Abbiamo passeggiato in riva al lago abbiamo mangiato e bevuto insieme...[:p][:p][:p] abbiamo cantato (in rappresentanza qui quattro baldanzosi giovanotti che ancora riuscivano a tenere la posizione eretta... anche se Enrico già cominciava a dare segni di cedimento [:D][:D][:D]) abbiamo ballato e infine siamo tornati, ma non senza la tradizionale sosta all'autogrill! Che viaggio era sennò?!!!! E infine ringrazio Francesca e Pasquale gestori della bella area sosta ai piedi del paese Castel di Tora e che si affaccia sul lago del Turano che sono stati di una disponibilità e cortesia veramente rara... FORZA ANCHE VOI CON LE VOSTRE FOTO!!!!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 29/09/2008 alle: 14:54:42
quote:Originally posted by fds1971
Paola scusa se ti rispondo solo ora comunque i blocchi logici sono una cosa e i regoli un'altra. Stanno in due scatole diverse. Sono parecchi, se vuoi vado a controllare di preciso il numero. Un bacio >
> Grazie Francesca, sulla scia delle tue informazioni e quelle di Daniela ho dovuto fare una ricerca su internet per capire che sono 'sti benedetti blocchi logici. Ma ci sono arrivata, meglio tardi che mai... Sono proprio quelli che non riesco a trovare, ma oggi la ricerca si allargherà anche in zona Prati e Trionfale! Chi la dura la vince [B)][B)][B)] Grazie Francè! Salutoni, Paola
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:10:15
BUONGIORNO A TUTTI STO CERCANDO UN LOCALE QUI' UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA MOLTO BELLA PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VOGLIONO CHE NE DIDE? A 2gg [:D][:D][:D] L'unico problema e per quanto riguarda sosta camper il parcheggio e immenzo ma non ce carico e scarico[;)][;)][;)][;)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:16:19
PAOLA PER DOMENICA LO ABBIAMO DETTO A MARCO POI FATEMELO SAPERE PRIMA DI GIOVEDI' CHE PRENOTO CIAO[;)]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:16:20
quote:Originally posted by pepericchio
BUONGIORNO A TUTTI STO CERCANDO UN LOCALE QUI' UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA MOLTO BELLA PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VOGLIONO CHE NE DIDE? A 2gg [:D][:D][:D] L'unico problema e per quanto riguarda sosta camper il parcheggio e immenzo ma non ce carico e scarico[;)][;)][;)][;)] >
> TELEFONA............. PERCHE' QUANNO SCRIVI NUN SE CAPISCE......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:18:51
BUONGIORNO A TUTTI STO CERCANDO UN LOCALE QUI' UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA MOLTO BELLA PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VOGLIONO CHE NE DIDE? A 2gg [:D][:D][:D] L'unico problema e per quanto riguarda sosta camper il parcheggio e immenzo ma non ce carico e scarico[;)][;)][;)][;)] >
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOPO AVER LETTO E RILETTO HO CAPITO[:D][:D][:D][:D] NOI PER 2 GIORNI PROPRIO NO ALESSIO LAVORA PERO' PER DOMENICA SICURO[;)]
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:23:16
PERCHE'QUANDO SCRIVO IO NON MI CAPITE MAI?[V][V][V][V] O DETTO CHE STO CERCANDO UN LOCALE PER CAPODANNO,E UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA,PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VUOLE PER L'AFFITTO ADESSO SONO STATA PIU' CHIARA?[:D][:D][:D][:D] danie' sei sempre tu'[:D][:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:25:26
[:D][:D][:D][:D]
PERCHE'QUANDO SCRIVO IO NON MI CAPITE MAI?[V][V][V][V] O DETTO CHE STO CERCANDO UN LOCALE PER CAPODANNO,E UNA GROTTA TUTTA RESTAURATA,PIU' TARDI MI FANNO SAPERE QUANTO VUOLE PER L'AFFITTO ADESSO SONO STATA PIU' CHIARA?[:D][:D][:D][:D] danie' sei sempre tu'[:D][:D][:D][:D] >
> ao e mica lo avevi detto che era per capodanno io nel pensiero anora nun leggo[:D][:D][:D][:D] pensavo che era per questo weeek [:D][:D][:D] devi da esse chiara d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">
18
pepericchio
pepericchio
29/03/2008 787
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:27:33
DANIE SCUSAMI NON AVEVO SPECIFICATO CHE ERA PER CAPODANNO CIAO VADO A PRENDERE I BAMBINI CI SENTIAMO PIU' TARDI UN BACIO[:D][:D][:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/09/2008 alle: 15:30:42
DANIE SCUSAMI NON AVEVO SPECIFICATO CHE ERA PER CAPODANNO CIAO VADO A PRENDERE I BAMBINI CI SENTIAMO PIU' TARDI UN BACIO[:D][:D][:D] >
> vado anche io bacio[;)]
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 29/09/2008 alle: 17:22:04
id="red">grazie di cuori a tutti per la bella accoglienza che avete dato a me ed ai miei amici id="black">sicuramete ci accodereno per qualche altra uscita e forse anche per domenica vediamo se mio marito deve lavorare ciaooooooe saluti e baci alla simpatica dany81 alla doce famiglia sandrone a paolathea a peperlicchio a sofisofi e tutti quelli che hanno allietata questo fine settimana id="orange">grazie ancora[:I][;)][:D][:D][:D]ele73 e company
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:02:04
tanti saluti a tutti e FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> id="size6">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:24:08
qualcuno mi aiuta a capire che devo fare a cena[?][?]che palle pranzo e cena pranzo e cena [8][8][8][8][8]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:38:10
quote:Originally posted by paolathea
Senti Daniè, vista l'esperienza ormai capillare che hai in materia di autogrill...qual'è secondo te il più carino per l'uscita de Capodanno? Più felice di così nun ve potrei fà! Camperisti romani e dintorni sull'autostrada in autogrill dal 30/12/2008 al 2/1/2009 Menù: panino con cotoletta + muffin + caffè + biglietto della lotteria euro 35 bagno gratuito per l'occasione aperte le adesioni pure per i camionisti di passaggio >
> LISTA APERTA PER CAPODANNO
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:39:39
quote:Originally posted by difrel
Senti Daniè, vista l'esperienza ormai capillare che hai in materia di autogrill...qual'è secondo te il più carino per l'uscita de Capodanno? Più felice di così nun ve potrei fà! Camperisti romani e dintorni sull'autostrada in autogrill dal 30/12/2008 al 2/1/2009 Menù: panino con cotoletta + muffin + caffè + biglietto della lotteria euro 35 bagno gratuito per l'occasione aperte le adesioni pure per i camionisti di passaggio >
>
> POMATA -DIFRELid="size6">id="red">
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:41:34
>
> POMATA -DIFRELid="size6">id="red">
>
> PURTROPPO SIAMO AL COMPLETO[:D] LISTA CHIUSA id="black">id="size6">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:09:50
che mi hanno fatto gli auguri[:I]..paola cm ti avev accen quest e' la mia nipotona 5 mesi 8 kg gli ho consig a mia cogn di metterl a dieta altrim lei e mio fratel vanno falliti[:D]...ilaria ti fac i miei complim troppo forte alla guida del camper matteo nn me lo avreb mai fatto potare..pepericchia anche il giorno dopo gli auguri sn sempre ben graditi[;)]..grazie anc a tutte le altre camperone cn le loro frasi e disegnini simpatici...cognatina hai detto bene che ti sopporto mammamia quanta pazienza...ma volendoti bene nn mi pesa sopportarti[:p]...andrea tt bene dice che ha mang tu ci credi? io no .. cmq tt bene..vado a prep la cena hai miei celloni...e approf a mand un bacio hai miei nipotoni......ps scusate essen corta scrivo frasi corte....ciao a tuttti e a tuttt [URL=http://imageshack.us] [/URL] eid="size5">
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:10:51
stasera si mangia pizza...........[:D][:D][:D] domani sera che sono solo fino a giovedi iniziamo co i panini panini[:D][:D][:D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 29/09/2008 alle: 19:12:51
.us/img155/8060/spa0209es8.jpg"> [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link