quote:Originally posted by paolathea>
X Enrico A Erì, qui se sta cominciando a ragionà sul clima e sulla tratta Civitavecchia-Barcellona, come dicevamo con Simona anche un giretto a Barcellona non ci starebbe male e poi via... non dove ci porta il cuore ma dove ci porti tu! ...le possibilità che questo sogno si avverino aumentano.... >
quote:Originally posted by damama> ATTENTA MANU' ATTENTA QUANNO ER GATTO NUN C'E' ER TOPO BALLA[;)][;)]
eccomi di nuovo tra voi...... stavo a video chiamà con l'amore mio...[:D][:D][:D]meno male che esistono i telefonini....[:p][:p] >
quote:Originally posted by damama> SE TROVI LE CHIAVI DEL PORTONE C'HA UN CU.O[:D]
[:D][:D][:D]a dani chiusa una porta si apre un portone[:D][:D][:D] ciao lauraaaaaaaaaaaaaaaaaa >
quote:Originally posted by enrico66> neanche una paella al volo? piccola piccola veloce veloce? Ma quando se dovrebbe partì? Da dove? (mica ce vorrai davero fa parti da Genova... c'è qui vicino comoda comoda Civitavecchia...[:I]) Nun è che domani Marco chiede le ferie e poi ce dai buca [B)][B)][B)][B)] Erì...nun ce delude eh?! SANDRONEEEEEEEE!!!!!!!! la vita in Marocco costa pochissimo!!!!!! Te costa meno una vacanza laggiù che una serata di alcoolici a Capodanno in Italia!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Nnamo Sandrò!!!!!!!
Il cuore mi porta dritto dritto sui monti dell'atlante per poi discedere verso sud, attraverso kasba, vallate di palme e dune di sabbia ... se ci fermiamo a Barcellona temo che non ci rimanga abbastanza tempo per fare quello che ho in mente ... fidati di me, lasciamo perdere (per ora) Barcellona e andiamo dritti dritti in Marocco. Ti porto in una favola che neanche immagini ... ti faccio vedere il Marocco vero (non quello delle cartoline), hai a disposizione una delle migliori guide del paese ... una occasione così non ti capita più !!!! vado a preparare l'itinerario del terzo giornoquote:Originally posted by paolathea>
X Enrico A Erì, qui se sta cominciando a ragionà sul clima e sulla tratta Civitavecchia-Barcellona, come dicevamo con Simona anche un giretto a Barcellona non ci starebbe male e poi via... non dove ci porta il cuore ma dove ci porti tu! ...le possibilità che questo sogno si avverino aumentano.... >
>