quote:Originally posted by damama> IO HO DETO PARLA COME TE PARE............... L'IMPORTANTE ERA CHE TE FACEVI CAPI'............... MA PURE STAVORTA NUN CE SEI RIUSCITA[:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] daniela adetto di parlare come mi pare questa e la mia lingua originale..aiooooooooooooo aiooooooo aiooooo [:D][:D] >
quote:Originally posted by damama> DEU SEI STANCU IMMOI MI'NDIANDU
daniellla e cumenti istasa? chi chistionu anci mi cumprendisi andada bei? naramia [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ele73> CHE PUNTATA ME SO PERSA[?][?]
[:D][:D][:D]e pure se facesse freddo sti cavoli [;)]noi grigliamo ugualmente basta un po' di carne un po' di vino dei castelli e tanta buona musica che ci sembra de sta ai caraibi salutiiiiiiiiiiiele73[:D] >
quote:Originally posted by Didola> QUELLA IN CUI LUI BACIA LEI LEI BACIA L'ALTRO CHE STA CON LA CUGINA DEL FITANZATO DELLA NONNA
[:D][:D][:D]e pure se facesse freddo sti cavoli [;)]noi grigliamo ugualmente basta un po' di carne un po' di vino dei castelli e tanta buona musica che ci sembra de sta ai caraibi salutiiiiiiiiiiiele73[:D] >
>
quote:Originally posted by dani81>
quote:Originally posted by Didola> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] QUELLA IN CUI LUI BACIA LEI LEI BACIA L'ALTRO CHE STA CON LA CUGINA DEL FITANZATO DELLA NONNA
>
>
quote:Originally posted by martina 1>
x enrico...me stai quasi a convince co sti posti,ma dicce na' cosa forse piu' importante...QUANTO CE COSTA PIU' O MENO TUTTO CIO'??? sai ho speso quasi tutto l'altra sera ar PUB[:D][:D][:D][:D] ciao. sandrone[;)] >
quote:Originally posted by enrico66> Erì...nun giocà....dai che qualcosa trovamo... stavo gurdando Civitavecchia-Barcellona (traghetto tutti i giorni) si scende e si fa Almeria- e un posto del Marocco tra i 3 porti dopo Tangeri. Ma da dove hai selezionato la partenza per il preventivo? E le tue cifre sono andata e ritorno?
Costa un botto, anzi, di più. E' paio di giorni che giro su internet alla ricerca di tariffe dei traghetti .... da paura. Famiglia di 4 persone + camper 7m tocca mettere in conto almeno 2500 Euri di traghetto ... i sogni sfumano [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by paolathea>
quote:Originally posted by enrico66> Erì...nun giocà....dai che qualcosa trovamo... stavo gurdando Civitavecchia-Barcellona (traghetto tutti i giorni) si scende e si fa Almeria- e un posto del Marocco tra i 3 porti dopo Tangeri. Ma da dove hai selezionato la partenza per il preventivo? E le tue cifre sono andata e ritorno?
Costa un botto, anzi, di più. E' paio di giorni che giro su internet alla ricerca di tariffe dei traghetti .... da paura. Famiglia di 4 persone + camper 7m tocca mettere in conto almeno 2500 Euri di traghetto ... i sogni sfumano [:(][:(][:(][:(] >
>